torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BLUE EYES
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: manu-hikari galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2004 18:27:28 (ultimo inserimento: 20/01/05)

passeggiando sulla spiaggia, kai pensa a una persona che gli ha insegnato la cosa più bella...l`amore in tutte le sue sfumature
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: THINKING
- Capitolo 1° -

Blue Eyes
By Manu_Hikari



Ciao a tutti, eccomi ritornata con una nuova ficcina dedicata al mio ciccino Kai. Sinceramente non ho ancora le idee molto chiare ma penso che sarà un po’ triste.
Volevo chiedere perdono fin da ora per qualche eventuale errore riguardo alle indicazioni di tempo, spazio e alcune situazioni perché, anche se mi piace, non seguo assiduamente il cartone di Bayblade, così a volte mi “perdo”. Non vogliatemene.
Inoltre i personaggi di Bayblade non sono miei ma di…(Come si chiama il papà di Takao e co.?) l’unico personaggio di mia invenzione è Yuka.
Vi auguro dunque una buona lettura e vi prego, vi prego, commentate, anche se solo per criticarmi…please!



PROLOGO : Thinking




Quella mattina c’era un freddo gelido che penetrava fin dentro le ossa, ,ma per Kai era ormai un’abitudine passeggiare sulla spiaggia con i piedi nudi a quell’ora. Non avrebbe mai rinunciato a quella pace e quella serenità che unicamente stare solo con i suoi ricordi sapeva dargli.
La sabbia bianca e vellutata sotto i piedi, il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli poco lontani, il cielo di una lieve sfumatura rosea; tutto il mondo intorno a lui era in pace, perfino il vento, che solo la sera prima infuriava, si era placato…e lui, lui da un po’ di tempo la pace con se stesso l’aveva trovata, di conseguenza era in pace con gli altri. Non si ricordava precisamente quando fosse successo, ma all’improvviso si era reso conto che prendersela con se stesso per aver tradito più di una volta i suoi amici, in passato, non avrebbe cambiato ciò che era successo ma ciò che era successo poteva aiutarlo a non commettere più gli stessi errori.
Certo non ci era riuscito da solo, non si dava tutto il merito di quel cambiamento, qualcuno gli aveva dato un aiuto enorme, qualcuno l’aveva guidato, l’aveva tenuto per mano lungo quel sentiero tortuoso, qualcuno che non avrebbe mai dimenticato.
Camminò ancora per un po’ lungo la battigia, voltandosi ogni tanto per osservare le onde che cancella vano le sue orme lasciate nella sabbia, proprio come lei aveva cancellato tutta la sua paura, tutta la sua sfiducia nel prossimo e soprattutto tutti i suoi rimorsi.
Tutti coloro che adesso sapeva finalmente definire amici, gli erano stati vicini durante il periodo in cui era avvenuto il suo cambiamento, non lo avevano mai abbandonato. Lui provava un senso di grande gratitudine nei loro confronti, ora aveva un tesoro enorme…ora conosceva l’amicizia…ora era felice, certo, senza di lei non lo era del tutto, ma ce l’avrebbe messa tutta per imparare.
Si sedette sul bagnasciuga, in modo che l’acqua gli sfiorasse appena i piedi e appoggiò le scarpe vicino a se. Qualche metro più in là, alle sue spalle, ai piedi delle scale che collegavano la spiaggia a una strada poco trafficata, vi era una passerella di legno che permetteva ai bagnanti, d’estate, di raggiungere la riva.
Kai inspirò profondamente l’aria del mattino, poi si voltò a guardare il luogo dove,tre anni prima, tutto aveva avuto inizio.


Scusate se è corto, ma è solo un’introduzione…^^ a presto.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: