torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FACCINE!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2004 17:59:05

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nn è 1 ff,è sl l'insieme d faccine dei protagonisti o anche degli altri componenti dell'anime BEYBLADE!!Sxo v piaccia la mia idea,nn sò se troverò faccine x tt!!Sxo d sì!!
Nn sò cm fanno a venirmi delle idee così assurde...sn PAZZAAAAAAAA!!Nn è certo colpa d mia mamma se sn così,ma d mio papà...gli uomini sn scemi!!Xò alcuni sn BONI!!!*ç*

-Buona visione!!!^_________^

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

DAICHI:La sua solita faccia...TXT(la *x* è la sua cicatrice...se nn l'avevate capito!!ndKai-chan)

TAKAO:Davanti ad una torta molto guarcita...*ç*

RAI:Quando vede ke Takao fa l'esibizionista...-___-'

KAI: è__é (è sempre scazzato...ndKai-chan)

HILARY:Quando DAICHI la kiama *Oketta*..>________<

KAPPA:Quando Takao gli prende il computer...o____<

MAO:Quando vede RAI...^\\\ç///^(nn ditemi ke stò sbavando!!!..ke figuraaaa!!ndMao)

LAI:Quando xde..ç_______ç..(è tt colpa mia!!ndLai)

MAX:Quando xde Draciel...x_____x..e poi...ç____ç..(sn 1 fallito!!Consoliamoci insieme Lai!!ndMax)

KAI-CHAN:Quando vedo tr gnokki tt assieme...*\\\\ç////*...(Ke gnokki ke sn:Kai,Rai,Michelle e Brooklin..anke se Brook-chan fa male al mio amore assoluto=Kai!!!ndKai-chan)

MICHELLE:Quando capisce ke nn deve imbrogliare nelle sfide...*______*(Ho avuto un illuminazione...nn devo combattere così!!ndMich-chan)

YURI:Quando vede scene toccanti...ke a lui,cm a Kai fanno skifo...U______U(Patetici...ndYuri)

BROOKLIN:Quando vede soffrire Kai...Q_____Q(Ke bella visione!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!ndBrook-chan)

HITOSHI:Quando Takao lo fa vergognare...T\\\____///T(Quello nn è mio fratello...ndHito-chan)

NONNO JAY:Quando vede Takao studiare...@________@...(Quello nn è mio mipote!!..o sì??ndNonno)



X adexo nn mi viene in mente niente...ma mi verrà 1 idea!!Se volete mandare le vostre faccine fatelo pure,io di fianco scriverò ki me lo avrà mandato x nn appropriarmene!!^______^Pleazeeeeee!!Fatelo x favore e intanto commentateeeeeee!!!
*THANK YOU SO MUCH!!!*
CiaO KiZz
KAI-CHAN!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: