torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Paradise Kiss
Titolo Fanfic: NON MI ARRENDO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2004 11:35:45

canzone degli 883 ^_^ nn vi dico altro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON MI ARRENDO
- Capitolo 1° -

"Tanto ti aspetterò,
ti guarderò abbracciare il tuo amore poi
Ti parlerò di qualsiasi cosa
per nn farti dire <<Come stai?>>"

Broadway

Hiro ride accanto a me, mentre il trucco mi si scioglie sulle guance. Sapevo che sarebbe andata a finire così, sapevo che nel vedere quanto in alto fosse arrivato Joji mi sarei commossa. Finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno, e a diventare famoso ovunque. Era quello che ha sempre voluto, e quello per cui ha sempre combattuto. Era quel sogno che io tanto gli invidiavo, ed ora eccolo qui. Quel sogno adesso è realtà, è tangibile. Ed è bello pensare che, almeno in piccola parte, e per un periodo brevissimo, ho fatto parte anch'io di quel sogno.

Eccola.
Sono contento che abbia accettato il mio invito. Sono contento di poterla rivedere, anche se ormai non sarà più la mia Caroline. Ma doveva esserci. Lei non sa che è sempre stata la mia Musa, e probabilmente non lo saprà mai, perchè il mio sogno di riaverla è stato sigillato da una fede d'oro intorno al dito. Ma almeno è qui, in questo nn ci siamo mai allontanati. La guardo, e mi sembra ancora + bella di quando aveva 17anni.

Applausi.
La commedia è finita.

"andiamo" Hiro mi prende per un braccio "Andiamo a cercare Koizumi"
Sorrido. E' questo ciò che rende speciale Hiro. MI sa leggere dentro, e cerca sempre di aiutarmi. A volte penso che non me lo merito.
"Va bene"

Camminiamo per il teatro, finchè qualcosa di azzurro non attira la mia attenzione. E' sempre il solito esibizionista, ancora con quei capelli blu. Il blu dei suoi occhi..Mi fermo..Mi accorgo che anche lui mi guarda. Mi sembra che quegli attimi carichi di tensione e di magia, sembrano non passare mai.

"Koizumi!" dice Hiro, allora entrambi c risvegliamo. Joji sorride e lentamente ci raggiunge.
"Siete venuti alla fine, eh?" dice,mentre stringe la mano a mio marito
"non saremmo mai mancati...Yukari ha insistito tanto.."
Mi guarda. E di colpo i ricordi corrono veloci nella mia memoria. So che probabilmente una storia tra di noi non avrebbe mai funzionato, troppo orgogliosi, troppo egoisti, troppo testardi..Ma adesso che lo vedo, sento che i sentimenti che ho provato per lui sono stati i più belli che abbia mai vissuto. Ogni attimo accanto a lui era una stella che si accendeva. Mi abbraccia, e vengo presa da una forte malinconia. Usa ancora la stessa acqua di colonia, quella che portava quando avevamo 17anni.
"Vi sono piaciuti i costumi?" dice tornando formale, mi sciolgo un po'.
"Scusa- dico - ma non si dovrebbe dire 'vi è piaciuta la commedia'? ^_^"
"La commedia dipende dai costumi, e poi Carrie io sono il costumista, mica il regista!"
"^___^ il solito egocentrico.."

Devo continuare a sorridere.
Devo continuare a parlare.
Non devo permetterle di chiedermi come sto.
Non so come potrei risponderle.
Dirle che sto male, che mi manca, e che mi sento un idiota per averla lasciata andare nn mi pare il caso.
Proprio no.

"Forse tu non mi vedrai
Ma io sarò sempre dietro agli angoli bui
Ti aprirò la strada
non ti lascerò mai"

Mi accorgo che l'unica cosa che posso fare per Yukari, per la mia Caroline, è starle vicino come amico, cercare di aiutarla, ma senza farmi vedere, senza doverla obbligare a ringraziarmi. Senza confonderla. Yukari è sempre stata fragile. Io ho rischiato di romperla, le ho fatto male. Ma adesso che torno in Giappone, devo tornare quello di sempre, freddo e distaccato..Eppure Yukari mi aveva anche in quel modo.Perchè se entrambi ci amavamo tanto nn ha funzionato?? In cosa abbiamo sbagliato??

"Forse un giorno sarà bello
Fare tardi insieme a te
e contare i passi tuoi
Sulle scale dei pensieri miei
come se, come se,
come tutto il mondo fosse fermo ad osservare noi"

"Forse un giorno sarà bello,
sarà bello prima o poi"

"IO non mi arrenderò,
tanto so che il tempo mi aiuterà
solo di notte quel brivido alla gola
di malinconia per te"

"Quel profumo sentirò
e il tuo corpo come per incanto sarà
quasi uscito da un sogno, quasi mia realtà."

"Tanto ti aspetterò.."

Resterò in silenzio e al buio.

Non mi farò riconoscere da lei.

Aspetterò che questo male passi, perchè il tempo risana tutte le ferite.

Sarebbe bello poterstare ancora con lei.

Ricoprirla di baci, e risentirla solo mia.

Forse è vero che si vede il vero valore di una persona solo qnd nn la puoi + stringere tra le braccia.

Perchè Yukari era mia. Io ero suo.

E adesso nonostante tutto, so che ci appartiamo ancora.

Ma non posso dirle niente.

Non posso turbarla ancora con i miei pensieri dopo averla abbandonata.

Adesso che le mie mani profumano di lei, sento che la malinconia si sta impossessando di me.

Il suo corpo caldo è qui davanti a me.

Ho una voglia matta di baciarla, di stringerla, di legarla al mio cuore.

Ma so che è troppo tardi.

Vedo con tristezza che stringe la mano di Hiro.

Lui le è sempre stato vicino,l' ha trattata come doveva essere trattata come una principessa.

Io nn ci sono stato mai.
Io l'ho abbandonata.

Eppure sono sicuro di amarla mille volte + di Hiro.

Ma lui è più maturo di me.

Se le parti fossero state inverse non credo che avrei permesso a Carie di andare allo spettacolo del suo ex.

Caroline ha bisogno di lui.

E di me.

Non potrò più averla tra me, non potrà più avermi in lei, ma io sarò vicino a lei, nell'ombra.

Perchè continuerò ad amarla, in questo non mi arrendo.

Aspetterò che il destino tracci la nostra strada.

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: