torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LA FF DEI FAMOSI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: piccola-chii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2004 21:35:14 (ultimo inserimento: 05/03/05)

come in tv, ecco il mio reality show! solo ke, è sui manga… commentete! ^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

LA FIC DEI FAMOSI

Sn tornata!! Sn tornata con una fic comica, ringrazio mia madre x l’ispirazione! Vi lascio al primo capitolo, ma vi avverto, sto scrivendo con la febbre! Probabilmente farò molti errori e delle cose patetike, ma ci tenevo a scriverla (e lo sto facendo di nascosto!!)!! Buona lettura! E cercate di nn ammalarvi, ok ?^_-

(Presentatrice ) Chii: Buonasera cari telespettatori, benvenuti nel nostro meraviglioso nuovo programma, sempre qui, su Merdaset… ehm, scusate, Mediaset!
Lettori (ke fanno da pubblico): clap clap-battono le mani- clap clap
Chii: grazie!! allora, spieghiamo in ke cosa consiste il nuovo programma: ehm… ehm… NN LO SO NEPPURE IO!
Lettori: -svengono a manga-
Chii: Bè, penso ke conosciate tutti i reality (si scrive così? Scusate l’ignoranza…) show messi in onda in questi ultimi tempi, ecco, tipo quelli! ^_^”
Lettori: …
Chii: … ASSISTENTEEEEEEEE!! NN CE LA FACCIO +!! VIENI TU A FARE LA PRESENTATRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Cioè, volevo dire, abbiamo degli ospiti speciali, in esclusiva x voi, le giornaliste del nuovo programma televisivo nn ke fic di alta qualità…
X: parmalat, altà qualità e ottimi premi!
Chii: REGIAAA! NN E’ IL MOMENTO DELLA PUBBLICITA’!! VUOI UN PREMIO? UN CALCIO IN CULO KE NE DICI??
X: - terrorizzato- …
Chii: REGIAAA!LA PARMALAT VI HA REGALATO UN CERVELLO??? Dicevo, cari telespettatori le grandi, enormi, universali LIVVY, KUMIKO E NATSUMI!!!
L+K+N: Pazzia a tutti!!
Lettori: -svengono a manga-
Chii: ma ke avete, Lettori? Un calo di pressione (nn voglio sentir parlar di malanni! Nd Chii)? regia, le medicine!! Tornando alle giornaliste…
Kumi: nn possiamo stare troppo sorellina, xkè poi dobbiamo continuare le nostre fic…
Livvy: E TU KUMI CONTINUI QUELLA DI DIGIMON!
Kumi: ma no, ke hai capito, quelle di TMM…
Livvy: -_-
Natsu: pensa io ke le devo sopportare tutti i giorni a scuola…
Lettori: ma sto programma dov’è finito?
Chii: -con sguardo gelido- STATE ZITTI VOI!
Chii: care senpai, cmq cosa siete venute a fare qua?
Livvy: ma se ci hai kiamate tu!
Chii: ah sì, veramente?
Kumi: ha proprio la febbre… meglio se l’aiutiamo noi con il programma…
Chii: allora qua c’è scritto ke dovete andare a farvi qualke canna…
L+K+N: EHHHH??
Chii: mi sa ke ho letto male... ah, sì c’è scritto ke il primo concorrente è Kanna, di Inuyasha… ragazze, fatela entrare in studio…
Kanna entra in studio.
Chii: buonasera Kanna!
Kanna: W LE CANNE.
Chii: sì, viva le canne, ma saluti il pubblico!
Kanna: W LE CANNE.
Chii: ragazze, pestatela e skiavizzatela quanto volete.
L+K+N: sì, certo! ^______________________________^
Pestano di brutto Kanna.
Kanna: Buonakanna.
Chii: bè, è già qualcosa ke abbia augurato qualcosa di diverso… brave sorelline!
L+K+N: ^______________________________________^
Chii: Il prossimo concorrente è... RYOGA DI RANMA ½!!
Ryoga: …
Chii: oh oh, mi sa ke si è di nuovo xso… ragazze, cercatelo dappertutto!
L+K+N: AGLI ORDINI!
Chii: la prossima concorrente è… Misao Kurata, la madre di Sana, da Kodocha!!
Misao: ehi!! >_<
Scogliattolo: … ( gli scoiattoli nn parlano!)
Chii: ehm, ma gli animali nn sn consentiti in questo programma!
Misao: ah sì?
Chii: e neanke le acconciature grandiose ke indossa.
Misao: ah sì?
Chii: E KI SE NE FREGA!
Miseo: credo ke diventeremo amike!
Chii: già, ma ora si metta seduta accanto agli altri. Passiamo al prossimo concorrente… ke sarà, RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DI TOKYO MEW MEW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lettori (femmine): ke gnocco… oço
Chii: già… oço
Kumi: FERMI TUTTI! RYAN’ E’ GIA’ SPOSATO CON ME!!!
Chii: certo, lo sappimo sorella!
Kumi: ah sì? Niente intenzioni maniake?
Chii: tranquilla… ti ho mai mentito, senpai?
Kumi: ehm… no…
Chii: BENE!! QUESTA E’ LA VOLTA BUONA X FARLO!
Kumi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Chii: cosa no?
Kumi: nn lascerò morire il mio Kiccy! Cattiva Mia Ikumi!
Chii: ^_^’’… Ryan entra pure!
Ryan: nn voglio finire sempre in gabbie di matti!! sigh…
Chii: Ryan ti consolo io!
Kumi: -la fulmina con gli okki-
Chii: ehm… ragazze? Portate via Kumi…
L+N: ^__________________________________________^ Agli ordini! -si trascinano via Kumi-
Chii: finiamo con gli altri concorrenti: un applauso a Lou di Ufo Baby!
Lou: agaga!
Chii: e a Sakura di Card Captor Sakura!
Sakura: konnichiwa!
Chii: ed infine, xkè ha insistito, purtroppo parteciperà anke Happosai, di Ranma 1/2 , il vecchio maniaco, avete presente?
Lattori: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH –strillano- MI HA TOCCATO IL SENO!!!
Happo: eh eh eh… buonasera signorine!
Chii: nn uno ke abbia salutato decentemente… mi raccomando, votate ki volete eliminare dalla “fic dei famosi”!!!! alla prossima!

CI SI VEDE NELLA PROSSIMA PUNATATA DI “LA FIC DEI FAMOSI” LA FIC DOVE ABBIAMO IMPRIGIONATO TANTI XSONGGI DEGLI ANIME E MANGA!!!!!!

Chii:vi è piaciuta?? Sn grande come presentatrice, vero?
Livvy: ti conviene andare a letto…-dice sfilandogli il termometro di bocca- hai 39…
Chii: oh kakkio mi è aumentata! Scappo a prendere la medicina!
Kumi: fa ke nn muoia… fa ke nn muoia…
Chii: tranquilla senpai, nn morirò di un po’ di febbre!!
Kumi: nn tu! Kiccy!
Chii: ah… -__- cmq, avviso x tutti i lettori: POTETE VOTARE VOI KI VORRESTE ELIMINARE GIA’ DALLA PROSSIMA PUNTATA! PENSATECI BENE!
K+L+N: si ringrazia la nostra partecipazione…
Chii: Giusto! Grazie ragazze! Diciamolo tutte insieme, ke mi piace tanto…
K+L+N+C: COMMENATE!!!!!!!







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
bey - Voto:
07/09/08 01:30
mi fa morire XDXDXD!!!brava!continuala!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: