torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Streghe (Charmed)
CrossOver: Harry Potter
Titolo Fanfic: INIZIO DELLA STORIA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yoly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2004 18:28:07 (ultimo inserimento: 05/01/05)

boh:giudicate voi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

L’INIZIO DELLA STORIA


Ciao sono phoebe, oggi è il giorno più bello della miavita e sapete xchè?
Sono nati i miei tre pargoletti:angel,andyeriley;spero che possano vivere una vita felice
qui in inghiterra,poiché è soprattutto x loro e x melinda se noi tre,leo e morris ci siamotrasferiti ad Oxford ,sapete gli stati uniti x le streghe,i loro famigliari e i loro amici,sono diventati un po’ pericolosi.Cosa?nn sapete niente?E nn capite da dove arrivino i miei tre pargoletti?Dato che nn siete molto informati vi racconterò come sono andate le cose.

La nostra storia inizia un giorno come tanti in una casetta fuori san Francisco.
Cole ed io eravamo addormentati nel letto dopo aver passato insieme tutta la notte,
quando all’improviso suonò il cellulare;era Piper :<Ma si può sapere dove sei finita?In ogni caso ovunque tu sia torna immediatamente a casa xchè abbiamo da sistemare quel vecchio affare di famiglia>.Appena mia sorella mi disse quelle parole capii subito di cosa si trattava:demoni.
Era ormai un anno che tutto ciò che riguardava la magia era perseguitato dalla legge e dovevamo statre molto attente;Morris,ovviamente era dalla nostra parte e faceva di tutto x tenere lotani da noi i cacciatori di magia,squadre speciali dell’esercito col il compito di individuare tutte le persone che occupano di e di portarle in prigione,da li sarebbero finite sul rogo senza nemmeno un processo.Insomma sembrava di essere tornati ai tempi di salem.Inoltre il nostro amico stava cercando di farci espatriare xchè stava diventando sempre più difficile nascondere il nostro segreto;malgrado tutte le difficoltà noi saremmo rimaste a San Francisco ma ci rendevamo conto che x il bene di melinda,la mia nipotina,figlia di Piper e Leo,era giusto lasciare gli stati uniti.
Da quando era iniziata la persecuzione delle streghe anche i demoni avevano cercato di farsi federe troppo in giro,finire sul rogo nn fa piacere a nessuno!Putroppo dalla nascita di melinda gli attacchi erono ricominciati,i demoni erono disposti a rischiare x uccidere la figlia di una strega e di un angelo bianco e poi pensavano che eliminare una neonata nn avrebbe attirati l’attenzione su di loro,nn credevono che ci sarebbero state lotte,ma avevano fatto i conti con noi!.
Arrivata a csa scorpii che il demone di turno nn era x niente potente,ma che x sconfiggerlo c’era bisogno del potre del trio ed era x quello che le mie sorelle mi avevano detto di tornare,Piper lo aveva tenuto bloccato fino al mio arrivo.
Qualche giorno dopo a casa si presentò un Morris super depresso che ci disse che la moglie aveva deciso di portare avanti le pretiche di divorzio perche’ lui era sospettato di collaborare con delle streghe.Era da un po’ che vivevano separati,proprio a causa di questo motivo ma nn credevo che arrivassero ad una rottura definitiva.!
Il tempo passava velocemente ed io iniziavo a soffrire di sempre frequenti attacchi di nausea,ma nnsapevo come mai,finche un giorno decisi di fare il test di gravidanza:positivo.Bene!Aspettavo un figlio da un mezzo demone che oltretutto lae mie sorelle credevono morto!Non sapevo cosa fare:essendo cole un demone il mio bambino poteva nascere demone e la cosa nn mi piaceva;in quel momento di panico feci la scelta più giusta:<<leo devo parlati>>!.

Ero in camera mia che aspettavo disperata il responso di loro.Leo già sapeva che cole nn era morto,così per mè fu più facile parlari della gravidanza.Mentre angosciata torturavo il cuscino ecco la luce azzura che precedeva l’arrivo dell’angelo bianco.<<phobe.loro vogliono parlati,vieni con mè per favore>>.
Così mi ritrovai lassù.davanti a loro,che altro nn erano gli spiriti delle streghe e degli stregoni buoni più potenti vissuti nei vari secoli.Una stregache doveva essere morta molto giovane,il suo spirito sembrava avere più o meno l’età di prue,mi disse<<phobe lo so che cre di che belthazor sia innamorato di tè sai lui è astuto l’ha fatto anche con mè insomma io mi sono innamorata di lui,poi ho scoperto che era un demone lui mi ha convinta che l’avevo fatto cambiare,così nn lo ucciso e abbiamo continuato a stare insieme,dopo ho scoperto di aspettare un figlio da lui quando il bambino è nato era un demone lui eil padre mi hanno uccisa prima di morire però sono riuscita a uccidere mio figlio.Se solo avessi avuto il coraggio di parlarne con il mio angelo bianco tutto questo nn sarebbe successo…>>
<<mi sta dicendo che dovrei abortire?>>
<<no.c’è un modo per far si che nn nasca demone,uccidere il padre prima che venga al mondo.Sai prima di uccidermi belthazor mi ha detto che x diventare immortale deve assorbire ogni 400anni un suo erede nato da una strega e uccidere quest’ultima,nn esattamente nell’ordine,io nn dandogli la possibilità di assorbire il bimo.l’ho reso vulnerabile a una pozione che credo voi abbiate scritta sul libro delle ombre,ma adesso lui ha trovato te e se,quando il tuo bambino nascerà,lui sarà ancora vivo potra’ diventare immortale x altri 400anni.Adesso vai pure,hai nove mesi di tempo e so che farai la scelta giusta.>>

Nn sapevo veramente come venirne fuori,la strega che mi aveva detto quelle cose era una di loro,quindi era esperta,ma cole mi era sembrato sincero..in quel momento mi venne in mente andy e all’improviso seppi cosa fare l’incantesimo della verità,sapevo che con il clima che tirava x le streghe era rischioso ma dovevo farlo e poi mi avrebbe anche aiutato a dirlo alle mie sorelle.
Andai in soffita e feci l’incantesimo poi scesi e raccontai tutto alle mie sorelle aiutata da leo che tentava di calmare gli attacchi d’ira delle due.Alla fine fu prue a prendere la parola<<Sono contenta che presto avrò un altro nipote ma sono arrabbiata e come me anche piper,perché ci hai mentito x tutto questo tempo,dovevi dirci che cole era ancora vivo comunque facendo quello che hai fatto x sapere la verità hai dimostrato di aver capito,verremo anche noi da lui x darti man forte,ovviamente dopo aver preparato il piattoadatto>>.Nel nostro linguaggio anti-cacciatori di magia il”piatto adatto”è la pozione giusta.
Cosìdopo averla preparata andammo da cole e io gli dissi<<perché stai con mè?>>,quello che lui mi rispose mi fece soffrire moltissimo,ma mi apri gli occhi<<sto con te xchè quando mi darai un figlio io assorbiro’ lui nel mio corpo e uccider’ te e questo mi renderà immortale.>>Appena pronunciò quelle parole le mie sorelle ed io gli tirammo adosso le pozioni e lo uccidemmo;io ero distrutta.
La settimana dopo Morris ci disse di essere riuscito ad avere dei permessi di soggiorno dall’ambasciata inglese x tutti noi lui compreso così alcuni giorni dopo partimmo ed andammo a vivero ad Oxford.
Quando finalmente arrivai al quarto mese di gravidanza e feci un’ecografia scoprii che aspettavo nn uno ma tre bambini,tutti degli splendidi maschietti.
Durante il tempo che passo ci trovammo una casa,una splendida villetta in cui saremo vissute io,prue e i bambini,in una vicina sarebbe abitato la famiglia waytt:piper,leo e melinda,mentre morris avrebbe abitato in una stanza sopra il nostro bar ristorante che siccome avevamo molta fantasia lo chiamato il p3.
Quando saranno più grandi raccontero’ ai miei tre figli di cole e di quello che è successo infondo devo abituarli a vivere con tre anzi quatro streghe anche se essendo maschi nn avranno mai dei poteri.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: