torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: VITA DA STAR!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: harunin-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2004 16:48:45

ho messo comico ma in realtà il genere nn c`è!!leggere x credere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

VITA DA STAR
by Harunin-chan la scrittrice mancata


Nota:Hola,ragazzi!!!!!
Cmq tornando a noi,in this ff Ash,Misty e tutti i xsnaggi di pokémon saranno...star!!!!!
W N.E.R.D e t.a.p.w (ti amo pharrell williams)

P.S. :Lo sapete ke in America una champion di beach volley si kiama Misty May?Com’è buffo il destino!

per l’uscita del suo secondo album,la cantante Misty Flower volle fare qualcosa di speciale!Decise allora di farsi fare le basi dal grande produttore Ash Ketchum accompagnato dall’amica Brock Petwers.
Ash e Misty uscirono e si fidanzarono.
Nel CD Misty collabora anche con May Haruka e Max Haruka.
Maxino,il fratello di Vera Haruka si fidanza con Brock e si sposano!
Poi nel Cd ci sono collaborazioni con i “Cretin” ovvero Tracey Orange e Gary Oak,anche loro fidanzati.
20 anni dopo
Ash Ketchum e Misty Flower si sposati hanno 44665497654 figli bellissimi!Tutti chiamati “Delio”.
Misty vuole la femmina ma proprio non ci riesce!
Brock e Max si sono lasciati e Tracey e Gary hanno adottato un bimbo che si vergogna di avere i genitori maschi!
Vera Haruka poi,si fa una scappatella con Ash Ketcum ma Misty li scopre e ciao!
40 anni dopo si rimettono insieme e muoiono x aver bevuto troppo e nessuno li ricordò come STAR.
Fine

Nota:MA KE C**ZO DI FIC VADO A SCRIVERE!?!?!?!DICIAMO KE é UNA VERY-SHORT-FIC!!!Se la leggete bene fa riflettere che da come ci può stare una “collaborazione” ci sono 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.0000.000 problemi!!!!!!!!!!!!!!
Valutation:0 zero spaccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No,dai un bel 3 credo ke me lo merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harunin-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: