torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: ACCIDENTI A QUELLA MOCCIOSA DI VERA!LA ODIO...O FORSE NO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: harunin-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2004 16:41:54

qst è la prima fic ke pubblico qui!complimenti al sito!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ACCIDENTI A QUELLA STUPIDA MOCCIOSA DI VERA!LA ODIO...O FORSE NO?
BY Harunin-chan

Nota:In this ff c’è una ragazzina moooolto carina!Si chiama Emy,ha 16 anni è alta,capelli lunghissimi e rosa con occhi verde smeraldo!
Ho inventato questo personaggio due anni fa!Quando vedo una puntata di pkmn la immagino con lei presente!Spigliata,intelligente e brava a cucinare quanto Brock!
Inoltre,a me piace creare personaggi simpatici!Emy è molto alta e sta bene ma quando Vera mette zizzania nella sua vita le crolla un muro addosso!La odia ma c’è anche qualcosa che la spinge a non provare quel sentimento:come mai?

A Biancavilla o Pallett Town come la volete chiamare (Io preferisco Pallett)Ash aveva appena terminato il viaggio ad Hoenn arrivando quarto!(L’eterno perdente!!Ahahaha!!N.d.Harunin-chan)
Vera:Buongiorno signora Ketchum!Io sono Vera e lui è mio fratello Max!
Max:Piacere,signora!
Delia:Piacere,io sono Delia!
Ash:Mamma,vado a buttarmi sul letto sono stanchissimo!
Emy:Accidenti a te Ash!L’ho appena finito di riordinare!
Ash:TU?
Emy:Esatto!Sei pregato di buttarti sul divano,quindi!
Ash:Okay!Sempre noiosa,eh?
Emy:Questione di principio!
Ash:Ora che ci penso....perché sei qua?
Emy:Per il semplice fatto che tua madre ha chiesto a mia madre se potevo aiutarla visto che ha una gamba rotta!
Delia:Sai,tesoro!Sono caduta per strada!
Ash:Ma Mime non basta...a proposito...dov’è?
Delia:Mime?Se ne è andato con una Missis Mime!
Ash:Capisco!
Misty:Buongiorno a tutti!!
Ash:Ciao Misty!!(ricordo che Brock nn c’è!!Sta a Petwer!N.d.Harunin-chan)
Misty:Da tempo non ci si vede!
Ash:Non sei più capopalestra?
Misty:No!Mi annoiavo!Con tua madre invece è molto più divertente!
Ash:CAPISCO!
Emy:Preparo da mangiare,signora Delia!
Delia:Va bene,Emy!
Ash:Antipatica!
Delia:Non dire così!Emy è determinante in casa!Cucina benissimo,lava,spolvera ed è di compagnia!Anche Misty non è da meno!
Emy:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TU E I TUOI COMPAGNI!!!!!!!!!!!!IO VI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ash:Che c’è?
Emy:Guarda questa impronta gigantesca sulla moquette!Sei entrato con le scarpe!
Vera:Ci devi scusare...
Emy:Scusare?SCUSARE?Sono stata un’intera mattinata a lavare e passare cera,lavare e passare cera!Per avere un pavimento estremamente perfetto bisogna farlo dieci volte!
Ash:Dai qua,lo faccio io!Tanto è solo qui!
Emy:No,caro mio!Per renderlo perfetto come prima bisogna fare tutto il primo piano!(Una cavolata inventata da me!N.d.Harunin-chan)
Ash:Cosa?
Emy:Oh,mi dispiace signora Ketchum!Io ho fatto del mio meglio!
Delia:Dai,non avvilirti!Lo rifaremo domani okay?
Emy:In Giappone si entra con le scarpe....inammissibile!
Max:UFFA!!!!NON L’ABBIAMO FATTO APPOSTA!!!
Emy:Brutto piccoletto!!!Non rivolgerti più così a me!Chiaro?
Max:Non me ne frega un corno!
Emy:Te ne devi fregare invece perché non è casa tua!
Max:Neanche tua!
Emy:Giusto ma io PULISCO,Per la miseria!
Max:Oh...
Emy:Ti ho zittito,vero?
Vera:Ora basta!Prenditela con i più grandi!
Emy:Ti reputi più grande?
Vera:Certo!Ho ben 3 anni in più!
Emy:Cara,credo di averne almeno 5 in più a te!
Vera:Che c’entra?
Misty:Per favore,calmatevi!Mi sorprende il tuo comportamento Emy!Tu sei abituata ai più piccoli di te!
Emy:Forse non sai il significato della frase:Andate a quel paese tutti!Sono stressata!
Max:Oddio...siete un caso senza speranze...
Emy:St**nz* di un moccioso (Detto a denti stretti ^^’)
Ash:Sta bruciando tutto!
Emy:Il pollo!Stupido di un moccioso...se non fosse stato per te!
Max:Io lo preferisco bruciacchiato!
Emy:Oh,il cellulare!Pronto?Harrison(ovvero quel gran figo che appare alla fine della quinta serie che batte Ash alla lega!N.d.Harunin-chan)!Ciao!
Harrison:Emy!Sono di passaggio a Pallett!Alla lega Indigo,sono arrivato secondo!
Emy:E credi che non lo sappia?Non ho perso neanche un tuo incontro!Sei stato eccezionale!Vedrai che alla prossima lega arriverai primo!
Harrison:Che ne dici di uscire,oggi?
Emy:Un attimo,chiedo alla mamma di Ash!Signora Delia,oggi posso essere libera?
Delia:Certamente!
Emy:Certo che vengo!Caspita,non vedo l’ora di riabbracciarti!
Harrison:Come va lì?
Emy:Maluccio!Pensa che oggi ho pulito la moquette dieci volte come mio solito!Finché non è venuto Ash,accompagnato da due amici e hanno sporcato tutto!
Harrison:Conoscendoti,avrai litigato con i ragazzini!
Emy:Esatto!Comunque oggi alle 17,00 alla sala videogiochi!Ciao!
Harrison:Ciao!(Da quando Emy sta a casa di Ash è un po’ stressata!Non mi sono potuto dedicare a lei fino ad adesso!Ma oggi la farò divertire!)
Max:Scommetto che era il tuo fidanzatino!-Chiese malizioso!
Ma Emy non lo curò visto che stava ancora a pensarlo!
Vera:Come fa a sopportare una bisbetica come te,proprio non lo so...
Emy:Sgrunt!Voi mi rendete pazza!
Ore 17,00
Emy:Io vado!Bye,bye!
Ash:Ciao,ciaino!
Emy:Oh...Ciao,ciaino!(Ash è un po’ troppo strano ultimamente!)
Arrivata:
Emy:Harrison,stai aspettando da molto?
Harrison:Figurati,sono arrivato solo adesso!
Emy:Non vedo l’ora di prendere un bel gelato!
Harrison:Andiamo offro io!
Dicendo questo alzò il braccio in modo da poter fare braccetto con Emy che fu felicissima e si accollò al bellissimo allenatore!
Emy:Caspita Harrison!Nell’ultimo incontro avrai pure perso ma secondo me sei il vincitore morale della lega!
Harrison:Già!Comunque sono contentissimo di aver ricevuto la medaglia d’argento!
Emy:A chi lo dici!Dì un po’,che gelato vuoi?
Harrison:Cioccolato,nutella e nocciola!
Emy:Vai sul pesante eh?Bene l’abbinamento che farò io è...(rullo di tamburi)Cocco e Puffo!
Faccia di Harrison: 0_?’
Emy:Ehm...credo che prenderò un bel fragola e limone!
Caduta da parte di Harrison!
Harrison:Alla fine non ti sei sprecata molto!
Emy:Però puffo e cocco doveva essere interessante...
Harrison:Stai ancora pensando a quell’abbinamento assurdo?èoé
Emy:Scusa tanto ma anche il tuo è un po’ troppo...calorico?o.o
Harrison:Prendo il gelato rarissimamente quindi posso fare uno strappo alla regola!
Emy:Se lo dici tu...ehi!!
Harrison:Cosa c’è?
Emy:Guarda!Il vecchio Cd di Erik Nowerland (inventato da me)!Caspita devo assolutamente comprarlo!
Venditore:Sono 1.000.000.000 Yen!
Emy:COOOOOOOOOOOOSA!?!?!!?
Harrison:Non le pare un po’ troppo esagerato per un Cd?
Venditore:Ma è di Erik Nowerland!
Harrison-Emy:Truffatore!
Emy:Sto appresso a quel Cd da almeno nove anni e ora che l’ho trovato mi spara una cifra esagerata!
Harrison:Emy,più che Cd viene considerato come un pezzo da collezione!
Emy:Sì però...
Harrison:Non preoccuparti,nessuno lo comprerà!Erik Nowerland è roba passata...
Emy:COME HAI DETTO!?!?!?!?!?
Harrison:Roba passata....ma molto molto molto bellissima,interessantissima,suggestiva,educativa,rarissima,sognante e molto costosa!
Emy:Ora va meglio!Quel Cd è di 15 anni fa...non potevo appassionarmi ad Erik Nowerland a solo 1 anno!

Intanto a casa di Ash:
Max:Ehi,io e mia sorella facciamo un giretto!
Misty:Okay!Non tardate però!
Strada facendo incontrano E&H.
Max:Guarda,guarda...così lui e il famosissimo Harrison!
Harrison:Vedo che hai parlato molto di me ai tuoi amici!
Emy:Primo,non sono AFFATTO miei amici. Secondo,non ho parlato di te!Hanno solo sentito il tuo nome per telefono!
Vera:(Caspita,che bel ragazzo!Beh,dopotutto anche lei è carina!O posso azzardare bella?Eh,sì!Fanno proprio bella coppia!)
Emy:Ascoltate,IO ed HARRISON proseguiamo dove stavamo andando,VOI proseguite dove stavate andando cioè dalla parte opposta alla nostra!
Max:Veramente ci stavamo dirigendo nella vostra stessa direzione!
Vera:Esatto!
Emy:Mocciosi impertinenti!
Harrison:Calmati,Emy!Ci saranno di compagnia!Del resto,abbiamo ancora tanti pomeriggi insieme!
Emy:Già!Una settimana?
Harrison:Ma che dici?Ci sarà almeno tre mesi!Tutta l’estate!La madre di Ash aveva detto che sarei stato ospite suo!
Emy:Se lo dici tu!
Vera:Allora,in marcia!!!
Max:Che bello dare fastidio agli altri!
Emy:Io ti...
Harrison le fermò il pugno!
Harrison:Sii cosciente!Max è solo un bambino!Piccino,piccino...
Emy:Cerrrrrrrrrrto...
Max:Emy,sei una befana!
Emy:No,ora...
Harrison la bloccava sempre finché Emy si stufò:
Emy:Harrison,f**tit*!Tu e la tua saggezza!
Harrison:Emy!Ma...ah,sì!Fott*** anche tu!
Emy:Ma vaff***ulo!
Harrison:Dillo a tua sorella!
Emy:Vaff***ulo due anzi mille volte!
Harrison:St**nza!(un po’ sboccati i xsonaggi,eh?N.d.Harunin-chan)
Emy:Idioti!Mi avete fatto litigare con Harrison!!Andate a quel paese!
Vera:Ora fa vedere che non dice parolacce!Laviamoci le orecchie!
Emy ritornò a casa di Ash sbattendo la porta camminando sulla moquette con le scarpe,buttarsi sul letto e piangere,piangere,piangere!In quel momento erano ospiti Gary e Tracey a casa di Ash!
Tracey:Emy!
Gery:Emy,chi ti ha ridotto così!
Subentrarono anche Ash,Misty e Delia!
Misty:Emy!
Emy:Ash!Ma come hai potuto conoscere amici così crudeli!
Ash:Ti riferisci a Vera e a Max?
Delia:Perché,cos’hanno fatto?
Emy:Mi hanno fatto litigare con Harrison!Mi hanno fatto incavolare!Ci siamo detti tante parolacce!Ero fuori di me!
Ash:Come sempre!
Emy si limitò a togliersi una scarpa e a lanciargliela in faccia!
Ash:Ohi,ohi!
Misty:Non mi sembra il caso di ironizzare!
Ash:Sì...
Emy:Ora basta!Me ne ritorno a Frozen city (Dimenticavo!Emy è capopalestra di Frozen!Ha Vulpix ke tiene come Ash tiene Pikachu,Vaporeon,Blastoise,Espeon,Pidgeot,Raichu e cattura pure Meganium e Mightiena!N.d.Harunin-chan). Max e Vera!Stupidi ragazzini!
Ash:Dai Emy non...
La ragazza gli sbatté l’altra scarpa in faccia!
Ash:Ohio!!!
Misty:Ash,andiamo a cercare Vera e Max e parlargli un po’ chiaro,eh?
Ash:Okay...
Max:L’abbiamo combinata grossa!
Vera:No!Harrison piace anche a me!
Max:OOOOOH!
Vera:Sì!Ora che ho tolto da mezzo Emy toccami solo conquistarlo!
Proprio di lì passò Harrison che guardò la vetrina dove era esposto il Cd di Erik Nowerland....poche ore prima voleva comprarlo alla sua ragazza...che adesso non era altro che la sua ex!
Vera:Ciao Harrison.
Harrison:Hai pure il coraggio di salutarmi?
Vera:perché non lo dovrei avere?In fondo,tu ed Emy avete litigato!
Harrison:Hai la coda di paglia per caso?Non ho accennato del nostro litigio!
Vera:Dì la verità:ti piaccio.
Harrison:Io sono pazzo solo di Emy!
Vera:Ma lei no!Sai ha detto che finalmente ha avuto l’occasione giusta per lasciarti!Così si sarebbe dedicata a...
Max:A Brock!
Vera:Bravo!
Harrison:No,non credo a quello che dite!
Max:Certo!Era raggiante di felicità!
Harrison:No...
Vera:Bye,bye Harrison!Te ne pentirai!
Harrison:No!No,me l’ha fatta grossa!Ma è vero?
Misty:Eccoli,Ash!
Ash:Bene!Vera,ti devi calmare!
Vera:Sono calma,infatti!
Ash:Andiamo a casa e chiedi scusa ad Emy!
A casa:
Vera:Ti chiedo umilmente scusa...
Max:Anch’io!
Emy:Scuse accettate...
Vera:Amiche?-Disse fingendo!
Emy:Amiche.
Vera:(Sì!!Ho la situazione in pugno!Grande!!!!!!!HOLA!!)
Il giorno dopo:
Delia:Allora Emy,prendi due pacchi di zucchero,caffè e sale!Poi salame e prosciutto!1 k ciascuno!
Emy:Va bene,signora Delia!
Tracey:Poverina,è giù.
Gary:Quei due chiamati Max e Vera le hanno tirato un brutto scherzo!
Per strada Emy incontrò Harrison:
Emy:Ciao,Harrison.
Harrison:Pensavo fossi già partita!
Emy:Partita a Frozen?Era solo per dire!
Harrison:Non sapevo si fosse trasferito là!
Emy:Ma...Harrison di chi parli?
Harrison:Lo sai bene!Ciao,ci vediamo a casa!Da oggi sto da Ash!
Emy:(Che bellezza..)
Harrison:In ogni caso,credo che resterò tuo amico,Emy!
Emy:Grazie!
Harrison:Ciao!
Emy:Ciao!Oh,il Cd!Ancora lì...risparmierò...
A casa:
Ash:Sono contento che alla fine abbiate deciso di rimanere amici!
Harrison:Già!Sai purtroppo...
Emy:Sono tornata!
Ash:Ne riparliamo più tardi!
Emy:Allora Harrison!Dove ti sistemerai?
Harrison:Nella quarta stanza al primo piano!
Emy:Okay,la preparo!
Harrison:No,già l’ho fatto!Grazie!
Emy:Probabilmente l’unico maschio,in questa casa!
Vera:Le tue avventure sono eccezionali!Come le mie e quelle di Ash!
Misty:(ANTIPATICA!=)
Vera:(Il mio prossimo obbiettivo...Misty!Hi,ih!!)
Emy:(...)
Delia:Bene,ora metto in tavola la torta rosa!
Ash:Chi l’ha fatta?Ha un odore paradisiaco!
Emy:L’ho fatta io!Una domanda:da quando sai dire “paradisiaco”?
Ash:Ho letto la copertina di questo libro!
La sera calò:Emy stava guardando le stelle!Pensò a quandò incontrò Harrison. Eh,già...
Harrison:Ciao!
Emy:Ciao...
Harrison:Stai pensando a lui,vero?
Emy:Che?
Harrison:Al tuo nuovo ragazzo...devi amarlo tanto per aver lasciato me!In fondo Brock è una brava persona!
Emy inarcò le sopracciglia:ebbe prima un’espressione interrogativa poi realizzò:Harrison la stava accusando di tradimento!Emy:Harrison!Ma come ti salta in mente che ti abbia tradito con Brock!Non lo farei mai!
Harrison:Vera e Max sono stati molto chiari...
Emy:No!Ancora loro due?Harrison,dico davvero!Quelle sono arpie!
Emy lo abbracciò e lui ricambiò affettuosamente dandole un bacio!
Emy:Niente potrà mai dividerci!
Harrison:Domani faremo i conti chiari!
Vera li osservava dalla finestra:
Vera:Max!!Maaax!Scappiamo!
Infatti il giorno dopo:
Delia:Non ci sono!
Emy:Devono averci sentito!Maledizione!Vado a controllare se hanno lasciato un biglietto!Uhm...
Emy notò un portafoglio ma non conteneva soldi ma solo documenti:intanto vedendo la foto di Vera si rese conto che assomigliava terribilmente a sua madre (Emy ha tre sorelle:Laura(14),Krissy (12) Agatha (10). Però i suoi genitori sono morti sei anni prima e le quattro sorelle sono state prese in affidamento da Mara e Andrew!Il cognome di natura di Emy è Wong ma anche A&M [Sembra Ash e Misty!!!N.d.Harinin-chan] fanno Wong di cognome!N.d.Harunin-chan)
Emy:Anche Vera fa Wong di cognome e in più si chiama Haruka!Max invece si chiama Max Musashi!
Ash:Emy,hai trovato qualcosa?
Emy prese il portafoglio e se lo mise nella tasca dei pantaloni!
Ash:Emy,allora?
Emy:Niente!Sai per caso come fa Vera di cognome?
Ash:Dunque...fammi pensare...Musashi!
Emy:(Allora ha mentito!)
Misty:Niente?
Emy:Ragazzi!Devo assolutamente partire per Frozen!Ci vediamo stasera!
Ash:Ma...perché?
Emy:perché sì!!!
Mara:Emy,che piacere!
Emy:Dite la verità!Io,Laura,Krissy ed Agatha abbiamo anche una quinta sorella!
Andrew:Come...
Mara:Ehm...ma che dici tesoro?
Emy:Mamma,vuota il sacco!
Mara:Prima di avere Agatha tua madre mi fece notare una cosa...
Flashback
Mara:Ehilà!Incinta?
Seila:Esatto!Sai,è una bella castana!Non la solita rossa!
Mara:Seila...sei contenta?
Seila:Sono due gemelline!
Emy:Mamma aspetta due gemelline!!Mamma o due gemelline o niente!
Seila:Certo!
9 mesi dopo:
Dottore:Ne è nata solo una signora!
Seila:Oh,piccola mia!
Emy:E le gemelline?
Seila:Tesoro,non sono nate!
Emy:oh...
Giorni dopo:
Seila:non voglio che mia figlia non venga accettata dalla sorella!Ne soffrirebbe molto e anche io!Così io e mio marito l’abbiamo data a due amici di Hoenn!
Mara:Capisco...
Un anno dopo:
Seila:Prenditi cura delle mie bambine!
Mara:Lo farò...
Fine Flashback
Mara:Così stanno le cose...
Emy:E..e Vera lo sa?
Mara:Vera non si chiama così!Il suo vero nome è Haruka(ke originalità!N.d.Harunin-chan)!Haruka Wong. Comunque non lo sa ma sa di non essere figlia di Caroline e Normann!
Emy:Vado!Il tramonto cadeva su Pallett.
Emy:Haruka!!!Haruka!!!
Vera:Emy!
Emy l’abbracciò!
Vera:Cos’hai?
Emy:Sono tua sorella!
Vera:Eh?Allora sei tu!
Si abbracciarono e diedero la notizia agli altri!
Mesi dopo:
Haruka:Tra poco è il tuo compleanno!Cosa vuoi?
Emy:Non so!
Giorni dopo:
AUGURI EMY!
Ognuno diede il suo regalo finché Harrison:
Auguri Emy!
Emy:Il...il vecchio Cd di Erik Nowerland!!Grazie!
Intanto fuori:
Ash:Sorella di Haruka!Strano!
Misty:Ora Vera si chiama Haruka...o lo è sempre stato?
Ash:Senti Misty...
Misty:Sì?
Ash:Siamo soli!Quindi te lo dico!Tu mi piaci!
Misty:COME??MA ANCHE TU!!!!E ME LO DICI SOLO ORA!?!?!?
Ash le diede un bacio!
Misty:Ti amo.
Ash:Anche io!
FiNe!!!

NoTa:CaRiNa La Ff!!!CoMmEnTaTe!!!!!
SoNo SbRoNzA!!!Nn è VeRo!!
Cmq,adesso sono in forma!!!Piaciuta?????????????L’idea che Emy abbia una sorella che poi è Vera/Haruka...mi sorprende!Nn pensavo finisse così!!!!ke ash baciasse Misty era a dir poco scontato!!Harunin-chan!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: