torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUELLO CHE PROVO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2004 23:01:38

é 1 drammatica...ma nn è male!ho i miei kasini e devo risorverli!comment pleaze!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOMANDE SENZA RISPOSTE
- Capitolo 1° -

Ciao!!Mi renderò 1 pò noiosa cn qst ff,cioè cn qst...cm dire...nn ne ho idea,sò solo ke vi descriverò il mio stato d'animo,sxo sl di nn demoralizzarvi...ho bisogno d qualke consiglio...mi piace da tempo...NO!!Nn posso anko dirvelo!!Se volete saperlo stò guardando CSI!!Quindi sarò anko + rompi!!Sxo ke Kumi-chan e Kimikiumi la laggano!!!^^
-Buona lettura...volevo dire:-Buona demoralizzazione!!Skerzo!!Nn sarà così male!!

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

A che cosa stai pensando??

Io stò pensando a te,mentre tu sei indifferente,ormai mi vedi raramente e ogni sguardo per te corrisponde ad una parola,ma...ma per me valgo molto di più...Ormai non posso stare con te,ho rapito il cuore di un altro...e lui stà sfiorando il mio...che tu custodisci avidamente.Ormai è impolverato e sporco..non più dolce e palpitante(per te).Io voglio solo che tu...tu mi stringa tra le tue braccia forti,per scaldarmi dal freddo e dal gelo.

Dove sei?

Se fossi qui con me,io non riuscirei a parlarti,forse balbetterei,ma non avrei vergogna a stringerti e di baciarti ma tu saresti agitato e nervoso.Mi manchi,ma non posso stare con te!Troppe cose ci dividono amici,fidanzati,scuola e tu abiti lontano da me...(non molto è sempre la stessa città)io camminerei giorno e notte per seguirti fino in capo al mondo(battuta secolare).Ma tu cosa faresti per me?Che cosa saresti disposto a fare?

Ma tu mi vuoi bene?

Tu sei il mio principe azzurro sul tuo bianco e fiero cavallo,ben curato e pulito.Io...io cosa sono?Cinderella?Se tu trovassi la mia scarpina di cristallo,verresti a cercarmi?E se in realtà non fossi io la predestinata,tu come reagiresti?Io non potrei certo vive insieme a te,fino alla fine dei miei giorni,non ti potrei vedere...ma a te interessa?Devi essere sincero con me...

Voglio sentire la tua voce,chiamarmi!

Voglio sentirmi chiamare da te!Non lo hai ancora capito??Devi aiutarmi a dimenticarti.Io,però,non voglio e non voglio dimenticarti,farti sparire dalla mia vita,dai miei sogni,dalle mie fantasia,ma sopprattutto dal mio cuore.Ho già cercato di dimenticarmi,ma purtroppo non ci sono riuscita.Vorrei ricordarmi il tuo profumo,la tua voce,che a causa della crescita stà cambiando irrevocabilmente e non tornerà mai più come prima.Vorrei...io vorrei tante cose,ma tu...

Tu che cosa vuoi?

Che cosa desideri?Di che cosa non puoi fare a meno?Io,non posso fare a meno di te!Tu sei tutto per me!Perchè non riesci a capirlo!Non capisci niente!Non capirai mai niente!Non mi conosci abbastanza se credi che io ti lasci andare con un'altra senza lottare!Io...io..non riesco a stare sola...è vero non sono sola,ho il mio fidanzato...ma come faccio se io amo solo te!Non posso lasciarlo perchè sò che lui mi ama quanto io amo te...e se tu mi lasciassi piangerei fin quando qualcuno sarà riuscito a colmare il vuoto che mi provocheresti,quindi fino alla fine dei miei giorni non avrei nessuno con cui stare,con cui divertirmi,con cui sposarmi,con cui avere dei figli e con cui morire con felicità e spensieratezza quando la vecchiaia è al culmine della sua evoluzione e il mondo ti inghiotte.Dove non puoi sapere se qualcuno negli anni ti ricorderà.Già...non sò se tu ti ricorderai di me...ti prego non dimenticarmi!

Fidanzato o amico?

Tu per me sei molto e ti considerò come un secondo fidanzato,ma tu cosa pensi che io sia?Una fidanzata o solo un'amica?Io...lo sò che provavi qualcosa per me,ma non sò se provi lo stesso sentimento ancora adesso.Io vorrei sapere tutti i tuoi pensieri.Tutti i tuoi ragionamenti(i ragionamenti di un ragazzo è difficile capire i ragazzi ma ancora più difficile capire le ragazze!ndKai-chan)vorrei sapere se pensi a me o alla Giulia o a qualche altra ragazza,che hai appena conosciuto a liceo?Lo sò che tu piaci alla Giulia e che anche lei ti piaceva,quando ti piacevo anche io,e sono stata proprio io a domandarti se ti volevi mettere con lei...quando ho risentito la tua voce sono subito diventata felice...sorridente e raggiante,ma non posso continuare a prendere in giro l'A****a..io gli voglio bene,è un bravo ragazzo e molto tenero e gentile.Come ho già detto stà cercando in tutti i modi di riprendere il mio cuore,che ormai è stanco di essere tenuto da parte,in un cassetto,di uno scaffale in un mercato della merce usata.Non devi maltrattarmi così...io non lo farei...tu mi doneresti il tuo cuore?

Amicizia o amore?

Ho bisogno di saperlo!!Ma tu custodisci la risposta dentro di te e non me la vuoi dare.Sei un egoista,pensi solo a te,l'anno scorso io e Giulia abbiamo sofferto molto perchè tu non potevi passare tutto il tuo tempo con noi,ma sui libri.Avevi ragione ma...noi cosa potevamo fare?Passavamo le ricreazioni a chiederci se tu rimanessi al doposcuola,per poterti parlare e per poterti osservare mentre giocavi a calcio e dopo mentre facevi i compiti.Ci scappavano sussurri dolci sul tuo conto.
Io provo amore non amicizia.Spero di ricevere tutte le risposte che cerco,spero di ricevere delle carezze,dei baci e dei sussurri dolci da parte tua.Aiutami a continuare a provare ancora questo sentimento.

*THE END*

Spero ke vi piaccia!!!A me a dire la verità,molto...sn soddisfatta!!Poi mi sn sfogata!!x favore COMMENTATE!!!Ho bisogno di consigli!!!
Kizz Kizz
Kai-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: