torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CONCORSO X LA MIGLIOR FF DI BEYBLADE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kurama87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2004 22:59:47 (ultimo inserimento: 02/11/04)

concorso x la miglior ff di bey di manga.it! let it rip!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hello!!!!!!!!! ^O^

Ebbene, dopo una lunga discussione, si è deciso di dare vita ad un concorso per la miglior fanfic di bey!
In poche parole, voi, venerabili fic-writers, scegliete UNA SOLA ff da voi scritta (la vostra preferita o quella che considerate migliore..), quindi inviate il titolo al mio fermoposta! Avete tempo una settimana per farlo, dopodichè io pubblicherò (sottoforma di "SECONDO CAPITOLO") i titoli delle fanfic. A quel punto, miei adorabili lettori, entrate in gioco voi! Infatti sceglierete la vostra ff preferita e mi comunicate la vostra scelta al fp! Naturalmente non verrà mai fuori "chi ha votato chi" e cose simili per evitare contrasti o brutte discussioni fra autori e lettori. Ricordate che non valutate la fic-writer, ma una sua opera! Ovviamente, chi partecipa al concorso può anche votare (potete votare anche la vostra opera, ovviamente) e viceversa!

Pairing: KeiTakao/TakaoKei, YuriyKei/KeiYuriy, BorisYuriy, KeiRei/ReiKei, GianniOlivier, RalphAndrew, TakaoMax, HitoshiTakao, HitoshiRei, CloudXMichel e chi più ne ha più ne metta..
Ehm...sarebbe un concorso di ff yaoi, ma se qualcuno invia qualche KeiHilary o cose simili...beh, verrano inserite anche quelle ^^'' (degustibus non disputandum est)

Genere: shounen ai (possibilmente)
Si, sono accettate anche le nc-17, rape, pwp, au..

^___^

Beh.....non mi pare ci sia altro da aggiungere...quindi...LET IT RIP, LET IT PLAY!!!! *____*

CI VEDIAMO FRA UNA SETTIMANA!!!

^***^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: