torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: CHE COSA FARE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kisch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2004 15:09:58 (ultimo inserimento: 16/10/04)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONFUSIONE D`AMORE
- Capitolo 1° -

Ciao,spero che vi piaccia il mio capitolo,io non sono tanto esperta ancora,quindi,abbiate pietà!!!
Confusione d’amore

K= kisch;M= mark;R= ryan;S= strawberry

La scuola era finita,e Strawberry era felice ,mentre ammirava il cielo azzurro e nell’aria sentiva l’odore dell’estate,ormai alle porte. Tornata a casa si distese sul letto e quella sua felicità fu avvolta da un’immensa tristezza.
S=Ah!!!!!!!il progetto mew è finito…….e Ryan?lo rivedrò?...ma cosa dico?io sono fidanzata con Mark. Driiiiiiiiin!Driiiiiiiin!. Lo squillo del suo cellulare la distrasse da quel suo pensiero.
S=Pronto?.....Mark,sei tu.
M= Strawberry,puoi venire a casa mia?ti devo parlare. Lei si recò a casa di Mark. Arrivata suonò al suo campanello. Mark gli aprì e si diedero un bacio come segno di saluto.
M=Strawberry…..ti devo dare una brutta notizia…….beh…
S=E’ successo qualcosa?non mi tenere sulle spine,parla,ti prego.
M= Io….devo partire.. insomma !!!
S= Ma…perché?ti sei stancato di me?-Strawberry si era allarmata!
M= Ho bisogno di stare solo per un po’….non riesco a capirlo neppure io il perché…ma se rimango qui,con te,soffrirei,insomma…..io ti sto lasciando. Una cosa molto dolorosa,ma necessaria.. Tu ami Ryan,e io sarei solo d’intralcio. Partirò domani.
Strawberry scoppiò a piangere,perché la persona che aveva amato,o meglio,che credeva di amare stava sparendo dalla sua vita,dai suoi pensieri,però in cuor suo sapeva che Mark aveva ragione sul fatto che lei amava Ryan,ma avrebbe voluto dirglielo lei a Mark cosa provava per lui,per Ryan.

Kisch ascoltava dall’alto cosa si dicevano e pensava che se Mark se ne andava lui aveva più possibilità di farsi amare da Strawberry,ma c’è Ryan di mezzo.

Mark entrò in casa e Strawberry si allontanò e piangendo si sedette su una panchina,a pensare a quello che aveva detto Mark. All’improvviso gli compare Kisch di fronte.
K= Ciao micetta, perché piangi,forse Mark parte?
S= E tu come fai saperlo?...Hai ascoltato??tu…
Kisch,dolcemente le mise una mano davanti alla bocca,dopo la prese dal mento e la baciò intensamente…Strawberry voleva tirarsi indietro,ma qualcosa la bloccava!!Dopo che il bacio era finito,Strawberry era confusa e si sentiva in colpa.
K= Ciao micetta,ti saluto,ci rivedremo!!
Strawberry andò al bar mew sperando di trovare qualcuno(Ryan).Entrò,c’era buio,non c’era nessuno. Si sentì un rumore provenire da dietro di lei. Era Ryan.
R= Strawberry…cosa ci fai tu qui?il compito è finito…Ma,perché piangi?
S= Niente,mi è andata qualcosa nell’occhio
R= Stai mentendo. E’ successo qualcosa vero?
Ryan gli tocca il viso con la mano e gli asciuga le lacrime.
R= Avanti,con me puoi parlare!
S= Beh,Mark ha deciso di partire…,dice che vuole stare solo.
R= Ma perché scusa? non riesco a capire il motivo della sua scelta.
S= Beh…lui dice…. che io….ti….
R=….che mi ami?beh,non ha tutti i torti!
S= Ma cosa dici?io.. io…non ti amo,q-questa è una cosa che pensa Mark
R= Questa è una cosa che pensi tu!!
Ryan si ci avvicina a piccoli passi per attendere che lei volesse che la baciasse
Strawberry rimane immobile come segno di si. Ryan avvicina il suo viso a quello di Strawberry e la bacia. Dopo,Ryan le accarezzò il viso e si sedette su una sedia.
Strawberry che non sapeva cosa dire e cosa fare rimase immobile a fissare Ryan seduto sulla sedia.
R= Cosa fai lì immobile?Vieni a sederti accanto a me.
S=”Ma cosa sto facendo?”.Strawberry era confusa,il suo cuore le diceva qualcosa,ma lei non riusciva a decifrare quel messaggio dettato dal suo cuore. Lei,infatti era entrata in uno stato di “confusione d’amore”. “Mark o Ryan”,a questo stava pensando in quel momento.
S= Ryan…..io…….devo andare!-E piangendo si allontanò da lui e uscì dal locale. Ryan capì il suo stato d’animo quindi non la seguì

Camminava,sola in una strada deserta, perché si era fatto tardi,quindi non c’era nessuno. Senza saperlo si ritrovò in un posto buio che faceva paura e dove attorno a lei c’erano solo alberi. Di colpo sentì un rumore provenire da dietro un cespuglio,lei balzò per lo spavento.
S= Non solo mi sono persa,ma ci mancavano anche i rumori. Pensava,mentre guardava la tasca dove doveva esserci il telefonino,purtroppo assente.
Sentì di nuovo quel rumore,cominciò a correre mentre continuava a guardarsi dietro per paura che qualcuno la stesse seguendo.
K= Ciao gattina,perché corri? Le compare kisch di colpo.
S= E….eri tu che mi facevi spaventare con quei rumori?
K= Quali rumori?comunque….sei carina quando sei spaventata
S= Lo so che a te piace vedermi spaventata!!!
K= Comunque,ti conviene tornare con me casa,non vorrai rimanere qui vero?
S= Preferisco rimanere qui anziché venire con te.
K= Non essere sciocca,andiamo!!!
Le disse,prendendola per un braccio.
S= Lasciami,non verrò mai con te.
K= Peggio per te,ma te ne farò pentire.
Disse Kisch lasciandole il braccio e scomparendo.
S= Forse era meglio se lo seguivo!!.. Noo !!!..ma cosa dico? Ok che alla fine dello scontro finale in un certo senso mi ha salvata ma questo non significa che lui non mi possa più eliminare. Lui è ancora un mio nemico.

Beh,questo è il primo capitolo,spero tanto che vi sia piaciuto. Alla prossima allora.









 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: