torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DISPERAZIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yukina91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2004 21:44:00

avevo bisogno di sfogarmi, dato che nessun altro mi ascolterebbe
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Francesco...è così che inizio questa pagina, perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, il suo nome, il suo nome bello e dolcissimo...ma perchè diavolo sto parlando bene di lui, dopo quel che mi ha fatto? Francesco, Francesco, Francesco...il suo nome mi rimbomba nella testa sempre più forte...è una voce che viene da dentro di me, e io cerco di dire a questa voce di smetterla, ma continua, sempre più insistente, a sfamare la mia disperazione, a ravvivare la mia follia, ad aumentare le mie infondate gelosie, a far crescere la nostalgia, a dar vita ai miei sensi di colpa...Francesco, ti odio...e ti amo...e allora, chissà che cosa provo...è stata tutta una follia, un'avventura che non dovevamo vivere, ma tu...tu sai solo approfittare della gente, e questo l'ho capito con il tempo...e non sei quel tesoro di ragazzo che credevo...Francesco, tu non meriti proprio nulla da me, eppure io continuo a darti tanto, e mi chiedo spesso e volentieri a cosa potrà mai servire dare tutto ciò che si ha a una persona che di te non se ne fa nulla, ti ha usata e poi ti ha buttata come uno straccio, e allora io continuo a chiedermi, perchè tu, perchè tu? Che cos'hai di tanto straordinario...? Sei tu e basta, e sei la prima persona con cui mi sia sentita davvero VIVA, davvero LIBERA, e ora mi sento solo davvero stupida, ad aver lasciato che tu mi girassi a tuo piacimento per ben due volte, tanto lo sai che io resterò, lo sai che potrò essere in ogni momento la tua ruota di scorta, lo sai che non saprò mai dirti che non voglio più niente da te, perchè alla fin fine quello che vuole da me sei tu, e lo vuoi solo ogni tanto, quando non sai da chi andare e da un anno nessuna ti asseconda come me...sei solo uno STRONZO, uno STRONZO, uno STRONZO, e te lo ripeterei per l'eternità, perchè sei solo questo, un bastardo, un verme, uno che vuole sembrare il bravo ragazzo che non è...perciò, te lo chiedo per l'ultima volta...ti supplico, esci dal mio cuore, esci dalla mia vita, esci e basta...non voglio più provare niente per te, perchè ora non ho più il gusto di dirti ti amo...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: