torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: COMPITO IN CLASSE!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumiandlivvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2004 19:42:33 (ultimo inserimento: 14/10/04)

l`ennesima pazzia della mia mente malata-___-````unita a quella di un`altra pazza...ossia kumi-chan!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
YURI
- Capitolo 1° -

YURI
- Capitolo 1° -

Riassuntino!I bladebreakers + i demolition boys sn in classe insieme e hanno il compito di religione:ispirato al test d'ingresso di religione Livvy La Grande,vi presenta.........COMPITO IN CLASSE!!!!
***********************************************
Ora di religione.La tensione regna nella classe 3°A(Ke strano...ank'io sn in 3°A Ndlivvy!)
PROF-Silenzio ragazzi!Oggi avete il test d'ingresso,è molto facile,perciò nn dovreste avere problemi:vero Kinomiya,vero Ivanov?
TAKAO-Certamente prof!Mi sn preparato molto bene!^______^
YURI-....-
PROF-Ivanov!Mi vorresti rispondere?Bisogna sempre rispondere a 1 adulto,è il galateo(qsta l'ho sparata!NDLIVVY)!!!
YURI-A culo il galateo!
TUTTI-AH!AH!AH!
PROF-IVANOV!MALEDETTO RUSSO!GIURO,KE SE NN FAI DECENTEMENTE 'STO COMPITO TU IN PRIMA SUPERIORE NN CI VAI!!!!
YURI-Come vuole lei!-_____-
La prof consegna i compiti....Vediamo quello di Yuri...
1)Parla di te,se ti senti cambiato in qsti anni,come ti vedi e come ti senti.
2)Parla di come vorresti diventare,come persona,in futuro.
3)Quali sn le tue aspettative per il futuro?
YURI-Ke c***o di domande sn?Quella ciofeka della prof....Vabbè,intanto le risposte le sò,bisogna parlare di se stessi...
1)Mi kiamo Yuri Ivanov,sn di origine russa ma purtroppo sn capitato in qsta classe di deficienti giapponesi...Mi sento molto cambiato in qsti anni:sn + spietato e ho + voglia di distruggiere i beyblade segli altri,mi vedo come 1 figo,superiore,Mistern°1, mi sento inutile,ma certe volte vorei ke la mia vita avesse 1 senso,ma poi mi dimentiko di qsti pensieri deficienti e ci penso 1 colta ad ogni crisi adolescienziale.
2)Vorrei diventare 1 serial killer,oppure fare parte della mafia o di 1 organizzazione criminale,voglio starmene da solo.
3)Ke c****o ne sò?Qsto compito è molto deficiente e di 1 cosa sn sicuro.la prof è 1 ciofeka ke si mette il parrukino...
Continua....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: