torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: RITORNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 8erda9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2004 13:10:32 (ultimo inserimento: 15/10/04)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1
- Capitolo 1° -

Una visione...un uomo cade oltre un velo,un ragazzo urla mentre un altro uomo lo blocca e...una ragazza si sveglia."è solo un sogno" pensa,"di nuovo quel sogno,mi tormenta da quanto sono tornata da Hogwarts.Basta,ho deciso,so che non dovrei farlo, ma è l'unico modo,forse così non mi tormenterà più".La ragazza si alza dal letto,indossa le ciabatte e sale in soffitta dove sono conservari numerosi libri di incantesimi e pozioni."Eccolo,un semplice incantesimo di evocazione...ma è dira,non so se ce la farò","cominciamo".Accese delle candele e le dispose in cerchio,sedendosi al centro con il libro e mentre pronuncia le formule per il rito,accade una cosa molto strana,in una casa,che la ragazza non conosce.
In Grimmauld Place 12,infatti,nel buio più totale risplende una luce,che piano si trasforma.Ecco apparire un paio di mani,un paio di gambe così,dal nulla,un volto ora compare dal nulla,l'uomo che è rinato si volta,guarda lo specchio che gli rivolge il suo stesso sguardo e pensa "Sirius Black è tornato"

Intanto le candele intorno alla ragazza si spengono e lei pensa"è fatta,ora nn dovrebbe seccarmi più",sistema libro e candele e torna a letto.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: