torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: L`UOMO VOLANTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kok-vs-ilakey galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2004 20:20:37

da un episodio di bey g, l`incontro neo borg vs balthez squadra ^_- by ilakey e kokori-charmed
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Kokori-charmed e Ilakey
presentano..

LE SEMIFINALI
(hahaha.. -.- NdKai-che-vola) (perkè vola? NdTutti) (dopo capirete XDD NdKokori)

Hiromi= Hilary
Mihaeru= Michelle (O.o ..poarin!)

Era il primo delle finali in Egitto, stava per iniziare un importantissimo incontro tra la Neo Borg e i Balthez Soldier. L'aria era veramente incandescente.
Un piccolo uomo si squagliò sulla sedia tanto aveva caldo, era Ivan, venuto per vedere la sua squadra in azione.
Poverino.
Improvvisamente un uomo si buttò nello stadio, era DjMan appassionato delle entrate ad effetto, con il telone di una mummia arrotolato in testa ed il suo inseparabile microfono in mano.
Dopo essere atterrato elegantemente *PLOP* salutò il pubblico 'caliente'!
"Ma che pubblico caliente! Oggi abbiamo l'attesissimo incontro tra la Neo Borg e i Blathez Soldiers."
La folla scoppiò in delirio. Anzi no la folla scoppiò e basta.
Negli spogliatoi della Neo Borg intanto i bladers stavano preparando i propri beyblade mentre Sergej controllava lo stadio dalla televisione.
"Oh no, il pubblico è esploso!"
Guardò Kai preoccupato.
"Tu Kai, cosa dici?"
Il blader tatuato era seduto composto in un angolo"Concetraziooooooone."
Boris lo guardò stranito "Yuriy, ma cosa sta facendo?"
Yuriy guardò per un istante il suo compagno di squadra e poi scoppiò in una risata frenetica.
"Muhahaha muhahah *O* vinceròòòò!!!"
"Mi raccoooomandoooo coooncetrazioooneee." (si legge con la 'o' aperta XD NdIlakey)
"Muhahahha >O< ucciderò tutti!!tuttiiii!!"
Improvvisamente Dj Man chiamò le squadra per l'incontro e Boris fu costretto a trascinare fuori uno scalcitante Yuriy mentre Sergej dovette trascinare Kai, ancora seduto a gambe incrociate.

Anche i Blathez si stavano preparando per l'incontro, soprattutto Mihaeru che era molto preoccupato per la presenza di Takao.
"Matilda, non voglio che Takao mi salti addosso."
La piccola Matilda lo guardò con occhi sognanti "Oh."
"O.o cioè?" chiese Mihaeru.
In quel momento entrò l'allenatore Balthez che li chiamò la squadra per andare a disputare l'incontro.
Usciti fuori si aspettavano la folla acclamante e i fischi delle persone.... ma purtroppo il pubblico era misteriosamente scoppiato e tra gli spalti si vedeva solo la squadra di Takao (misteriosamente sopravvissuti all'impatto...forse grazie ai poteri telecinetici di Hitoshi, ma questa è un'altra storia.)
L'allenatore li fece mettere sull'attenti.
Ma il signor Attenti non era comodo "Mi fate male! scendete!>.<"
Così si misero in fila davanti a Balthez.
"Ho deciso che scenderanno in campo Aaron e Cloud." esclamò l'uomo.
Mihaeru precipitò a terra schocckato, scese i nove gironi dell'inferno (salutò Lucifero ^_-), risalì il purgatorio e finì nell'Epireo, il cielo di tutti i cieli. Poi fece di nuovo il cammino all'indietro.
"Ma.." chiese. (ma se non è una domanda °° NdIlakey)
"Niente discussioni, avanti Aaron, usa questo beyblade e quando te lo dico io preparati che metterò in atto il piano 'hp' premendo questo pulsante, tu non devi far altro che lanciare il bey."
Aaron annuì terrorizzato. Hp...
Dall'altra parte anche i Neo Borg erano pronti.
"Tocca a meee??!! Muhahaha muhahah" Yuriy inziò a saltellare agitato su se stesso con un eccesso di energia cinetica ed a scodinzolare, anche se tutti si chiedevano da dove fosse spuntata la coda.
Dj Man annunciò l'inizio dell'incontro Yuriy (Muhahaha) vs Aaron (hp? °°).
"Pronti attenti lancio."
Anche se un po' intimorito dalle pupille dilatate, dalla bava alla bocca, dalla coda e dalle zanne di Yuriy, Aaron riuscì a fare un ottimo lancio.
Balthez sorrise tra se e premette il pulsante per attivare la sua arma segreta.
Yuriy ignaro di tutto saltellava ultranervoso ordinando al suo Wolborg di attaccare e morsicandosi la lingua.
"MUhahahahaMuhahaha!! *O*"
Improvvisamente dal beyblade di Aaron scaturì un luminoso raggio ipercandescente che venne proiettato verso l'alto.
Quando la polvere si diradò uscì fuori la terribile forma di HP: HORNITURINCUS PRIMUS.
L'ornitorinco a puà verdi e gialli e un simpatico gonnellino hawaiano inziò a ballare suadente movendo animosamente i fianchi e cantando una dolce serenata.
"O___O||| " Yuriy simse di agitarsi.
Aaron cadde a terra.
Balthez iniziò a ridere furioso "Muhahaha!!XD" (forse la 'muhahaite' è contagiosa °° NdTutti)
Ma Kai cosa faceva?
Alla panchina dei Neo Borg Boris e Sergej stavano osservando attenti l'incontro del loro capitano.
"Kai, hai visto che roba quell'ornitorinco?" chiese improvvisamente Boris girandosi verso il compagno.
Ma il posto era vuoto.
"KAI!!°_° dove sei? °O°" guardò a destra e a sinistra ma non lo trovò ed infine con un brivido di paura osservò in alto.
Kai stava allegramente svolazzando, in posizione yoga, per il cielo e si stava allontanando ignaro di tutto verso il blu.
"hoom.....cooooncentrarsiiii...hoooooom."
"E poi chi lo dice a Yuriy?" si domandò Sergej, avendo notato Kai farfallino.
"Ma fai qualcosa!" lo intimò Boris, poi sbuffò. "Lascia stare ci penso io! >o<" e con un triplo salto mortale, una piroetta ed una prodigiosa spaccata afferrò il lazzo che teneva in tasca (°° ma perchè tutto questo per prendere un lazzo?..però che uomo *___* NdIlakey) (ma cosa ci fa con un lazzo in tasca? °° NdKokori) e con un aerobico saletllino lo lanciò verso Kai dopo averlo fatto roteare sopra la testa.
"Hooooom...hooooom...ahi...hoooom." incurante di tutto Hiwatari ad occhi chiusi venne preso per la vita dal lazzo ma non si decideva a scendere così Boris fu costretto a legare un'estremità del lazzo alla panchina per impedire al blader dio spiccare il volo.
Intanto Yuriy era riuscito a sconfiggere Aaron mangiandosi l'ornitorinco e stava tornando indietro, vincente e sbavante.
"Muhahahhahahaha ho vintooo XD.. Kai hai visto!!??? ..... °__° " rimase per un attimo ammutolito fino a quando Sergej non indicò verso l'alto e così, lo vide.
Bellissimo e svolazzante, con la sciarpa delicatamente scossa dal vento e i capelli agitati dalla brezza.


Finalmente Dj Man annunciò il secondo incontro Kai vs Cloud.
Alla panchina dei Balthez, l'allenatore incitò furibondo Cloud ad andare a combattere.
"Tocca a me °°" ripetè questo tra se con aria depressa e monotona "tocca a me."
Poi guardò Mihaeru che rimase folgorato "°°..."
"Non sono io il capitano **" gli sussurrò Cloud con aria spiritata "ma tuuu...vacci tuuuu vacci tuuuu."
Matilda svenne e Aaron cadde sopra di lei mentre Balthez guardava Cloud terrorizzato.
"QUESTA volta non sono stato io!" esclamò in tono di scusa guardando Mihaeru.
"Vaiii..vaiiii." continuava a sussurrare Cloud, Mihaeru fuggì e si nascose dietro Dj Man che interpretò il gesto come la volontà di combattere al posto di Cloud contro Kai.
"C'è un cambiamento! Mihaeru combatterà al posto di Cloud."
Balthez rimase pietrificato "°__°"
"siiii siii **" aveva iniziato a sibilare Cloud svolazzando come un fantasma intorno alla testa dell'allenatore.

Mihaeru attese davanti al bey stadium. Ma Kai non arrivava...e non arrivava..e non arrivava...
Improvvisamente, quasi per caso, alzò lo sguardo e vide Kai che svolazzava, legato per una caviglia ad un corda che era stata fissata al beyblade stadium precedentemente da Boris.
Dagli spalti giunse una voce inattesa.
"Guardate! Un palloncino a forma di Kai!" urlò Takao ai suoi compagni di squadra.
"Ma no Takao guarda che quello è Kai." rispose Hiromi con aria sapiente.
Intanto anche Mihaeru guardava Kai con aria stranita.
"Ma io non voglio combattere contro un palloncino." mormorò.
Kai finalmente aprì gli occhi.
Alzò la testa con lentezza.
La sciarpa candida al vento, i capelli scompigliati.
"NON SONO UN PALLONCINO! >O<" iniziò a gridare agitandosi nell'aria "Non riesco più a scendere!! aiuto!!"
I Neo borg sussultarono per la gioia di vedere Kai ripresosi dalla malattia dello yoga.
"Adesso ti tiro giù!" urlò Boris avvicinandosi alla corda che teneva l'amico.
Si abbassò e iniziò a slegare il nodo, ma il laccio gli sfuggì dalle mani e un Kai lacrimante iniziò ad allontanarsi sempre di più nel cielo più blu (#E il cielo è sempre più, nara nara..# Nd Kokori-che-canta)
MIhaeru lo osservò stupito. "°__° oh, no. Basta vi prego. Prima Takao, poi Cloud poi Kai..Dj Man! Mi ritiro!" urlò all'uomo che era anch'esso pietrificato.
Dj Man si risvegliò dal torpore ed annunciò la vittoria dei Neo Borg mentre Mihaeru fuggì via da un assillante Cloud.

"Che peccato °°" mormorò Takao "Hanno perso il palloncino di Kai."
K cadde dalla sedia.
"Ma quello ERA Kai!" gli urlò Hiromi. (era.. ? °° NdKokori)

-----------
Fine della serie Bey G Revolution. Russia. Mosca.
"Siamo qui oggi." mormorò Sergej vestito di nero e lacrimante "per compiangere la scomparsa di Ivan. Squagliatosi in Egitto. Di lui ci è rimasto solo questo." disse mostrando a Yuriy e Boris, che partecipavano al funerale, una specie di piramidina.
"Oh che carina ** " esclamò Yuriy "Ivan ci ha lasciato un souvenir dall'Egitto?"
"NO O_O " urlò Sergej scandalizzato "Questo è il suo naso!"
Yuriy tolse le dita dai due buchi del naso di Ivan scandalizzato "Immagino che queste allora non siano delle finestre."
--------
Fine della serie Bey G Revolution. Cina. Paesino sperduto e microscopico, così piccolo che i geografi si sono rifiutati di inserirlo nella cartina geografica.
Rei e Lai si stavano allenando duramente per il prossimo torneo.(di già? °° ma non hanno proprio un caxxo da fare.. NdKokori) Intanto Mao stava cucinando un dleizioso piatto sul forno.
"Questo piatto non si vuole cuocere."
"Io non voglio mangiare un piatto..sono allergico." brontolò Kiki.
"Meglio!" rispose Mao.
Improvvisamente Rei alzò lo sguardo.
Una forma a lui nota stava svolazzando, tornato in posizione di yoga Kai stava frillullando nell'aria.
"Un palloncino a forma di Kai?" si domandò Rai.
"AIUTOOOO!!!" urlò il palloncino.
"Ma E' kai! O_O" esclamò il cinese, poi aggiunse rivolto all'amico "Ehi!!! Ciaoo Kaii!!"
Ed agitò felice la mano.
Così il povero blader riprese il suo cammino verso l'infinito e oltre.
"ç__ç"

=> continua nella fic 'Le mille e una avventure di kai" XD non perdetela!
Ciaoo

By Ilakey e Kokori-charmed
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: