torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL CUORE GELIDO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2004 17:18:09 (ultimo inserimento: 23/10/04)

qst ff è dedicata a kumi-chan!!xkè nn continuo l`altra!!sorry!!leggetela e commentatela!!!!u____________u
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAPÀ!TI ODIO...PAPÀ!
- Capitolo 1° -

Inizio sbt col dirvi ke mi è venuta in mente al momento..quindi se nn è 1 delle migliori scusate...ma avevo voglia d new ff quindi qst è improvvisata al 100%!!!
-Buona lettura!!

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

-Kai,da bravo stai fermo.
Era ancora troppo piccolo per capire quello che diceva la sua mamma.Era nato in un pomeriggio più caldo del solito,in Russia.Le tende si muovevano leggermente al debole soffio del venticello gelido che,entrava dalla finestra.La neo-mamma rabbrividì,un uomo giapponese si affrettò a chiudere la finestra.Il bimbo,ancora in fasce,si muoveva tra le braccia della madre che,lo guardava con tenerezza e amore.Era troppo giovane per aver avuto un bambino e lei sapeva le conseguenze...ebbe paura a ripensare alle parole del medico,appena dopo,era nato il suo piccolo e vivace pupo"Potrebbe riscontrare delle malattie non previste ad un parto concepito in età adatta.Aveva sedici anni quando dette alla luce un bambino che,assomigliava di più a lei che a suo padre(del bambino).Al padre del marito della ragazza non andò molto a genio questa cosa,lui voleva che non si sposasse e che badasse di più alla HIWATARI ENTERPRISE che,a sua moglie e ora anche a suo figlio-Susumu perchè devi perdere il tuo tempo con una donna e il suo bambino?-lui rispose seccato-Perchè oltre al beyblade sono tutto per me-non aggiunse nient'altro e gli sbattè la porta,d'ospedale,al padre-Non ti preoccupare,non ci darà più fastidio-disse,cercando di rassicurarla-Non ho paura per me ma,per nostro figlio..-.-Perchè?-.-Non credi che possa cercare di portarcelo via?-.-Non è così figliacco.Non toccherà il bambino e se per caso lo facesse dovrebbe vedersela con me-si sorrisero e stettero a guardare il frutto del loro amore sorridere.

Dopo 8 anni...

-Vai Dranzer!-disse il piccolo Kai-Accidenti ho perso di nuovo!
-Non riesci ancora a gestire la forza del tuo beyblade,Kai!
-Ma papà,tu sei troppo potente...cerca di essere più buono!-si lamentò.
-Non se ne parla!Il mondo delle battaglie è molto severo!
-Però con il nuovo beyblade che stai costruendo...-disse guardando l'enorme schermo del computer su cui suo padre stava lavorando-...diventerò fortissimo!
-Certo,è un sistema innovativo mai usato prima d'ora!Già mi immagino la felicità dei ragazzini che useranno questo beyblade...Kai,ti piace il beyblade?-chiese Susumu.
-Certo,mi piace moltissimo!

In un'altro momento,alla sede centrale della HIWATARI ENTERPRISE...

-Sei uno stupido!!!-urlò furibondo il nonno di Kai-Trascurare il lavoro nella mia compagnia per perdere tempo in certe sciocchezze!Non ti vergogni?
-Ma pa...scusi,presidente!La progettazione dei beyblade è sempre stato il mio sogno!
-Grrr...SILENZIO!-Kai si spaventò molto e tirò ancora di più la gonna di sua madre,in segno di paura-Devi decidere se è più importante il tuo stupido sogno...-fece una brevissima pausa-o il futuro di questa compagnia!
-Io...-disse stringendo nella mano il suo bey-...Io scelgo il beyblade!
-Papà?
"Perdonami Kai"pensò suo padre andandosene via.
-Non muoverti,Kai!-disse il presidente della Hiwatari Enterprise-Quell'uomo ha abbandonato sia voi che l'azienda!é solo un perdente!!!
"Papà!Ti odio...papà!"(questo dialogo l'ho preso dal manga n°3 del manga!!ndKai-chan)Ormai era questo il sentimento che nutriva per suo padre,solo disprezzo e odio,col passare degli anni si sarebbe,finalmente,vendicato in qualche modo.

Passarono alcuni anni...

Gli inverni passarono e il cuore di ghiaccio di Kai,non si era ancora sciolto.Ci sarebbe voluto molto per ridargli il cuore allegro e spensierato che aveva quando era piccolo.Sta facendo una passeggiata per Mosca,come tutti i giorni.Si guardava in giro senza interesse per niente e per nessuno,fissava gli edifici come se non gli avesse mai visti prima,con occhi inquietanti e con un poco di crudeltà.In lontananza si vedeva il Monastero,alto e orgoglioso era l'edificio più imponente della metropoli.C'erano molti bambini sorridenti che,giocavano con la neve fresca,stavano costruendo un pupazzo di neve,li guardò con invidia.Lui aveva perso gli anni migliori dell'infanzia e non sopportava che qualcuno fosse felice.Tirò un calcio al pupazzo di neve che,si disfò e schizzò addosso ai bambini.Nelle loro voci,ora,non c'era solo la disapprovazione di quell'atto ma anche della tristezza.Nessuno si lamentò,perchè tutti sapevano della sua potenza nel beyblade e che,era il nipote dell'uomo più ricco della Russia,sia adulti che bambini lo temevano e non ci rivolgevano,quasi,mai la parola per paura del suo carattere.Non amava parlare,gli piaceva il silenzio,spesso per questo andava nel cimitero dove avevano sepolto sua madre.Purtroppo aveva riscontrato delle malattie a causa del parto(è tt un invenzione!!ndKai-chan)e non cel'aveva fatta,era morta.Ricordava ancora la scena..."-Kai...ormai io sono allo stremo..voglio dirti una cosa...-lui si era avvicinato al letto della madre che non avrebbe passato la notte-...voglio che tu faccia..quello che più ti piace...non devi farti obbligare da tuo nonno...hai,capito?..-lui annuì-..ti voglio bene..figlio mio...-continuò a fissarlo fin quando non morì(pochi minuti dopo).Kai le abbassò le palpebre,sfiorandogliele con la mano.Dalla finestra,aperta,entrarono dei fiocchi di neve che,andarono a posarsi sul volto del cadavere.Kai non aveva detto a nessuno che era morta,dovettero scoprirlo i domestici che,sentivano uno strano tanfo provenire dalla camera della nuora del presidente."
Ora giaceva per terra a pulire,quella tomba che,custodiva la donna che lo aveva dato alla luce dodici anni fa.Ogni giorno andava a trovarla e tutti gli abitanti capivano il suo dolore,era malata da tempo...era incredibile ma aveva versato lacrime per quella sparizione,solo una volta.Non poteva farlo davanti a suo nonno l'avrebbe preso per uno debole e perdente,come diceva che era suo padre.Un venticello lo rassicurò e per qualche momento fece finta di avere accanto a sè sua madre che,lo abbracciava e gli diceva-Ti voglio bene...

CONTINUA...
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!PLEAZEEEE!!DEVO DIRE KE MI è USCITA ABBASTANZA CARINA!CS NE DITE???SN CONTENTA DEL MIO LAVORO!!^_________^ W Kai!!the best!!
W beyblade!!
Kizz Kizz
Kai-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: