torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: KYU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cry-piumadangelo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2004 14:50:06

nn sapevo come kiamarla... vabbé! qst è la mia 1° ff su ffx, quindi siate comprensivi^^`` tratta di una ragazza innamorata del figo tidus (sbav sbav)!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ecco la mia prima FF su “FF X” ^^

Lo so, sembra davvero schifosa, ma chissà come andrà a finire! ^^



In uno dei tanti quartieri generali degli Albhed, la compagnia si stava riposando.

L’amica di Rikku, Kyu, una sua superiore, aveva accettato di costruire un’areonave per oltrepassare la parte di strada che non riuscivano a superare a piedi né tantomeno sott’acqua.

Kyu: una ragazza dai capelli biondo cenere e dagli occhi verde acqua. Spesso porta i capelli come Rikku, ma solo quando deve combattere usa la divisa (come quella di Rikku). Ventiquattro anni.

Kyu stava contemplando la cartina dell’areonave, che chiamava “Oltre- mondo Kyu”, quando Tidus entrò. La ragazza non si era accorta di Tidus, e poggiava la matita sulle sue labbra guardando nel vuoto. Il venticinquenne (Tidus) le si avvicinò, con le mani alla nuca, e lei, accortasi del ragazzo, fece cadere distrattamente la matita a terra e la raccolse subito dopo. Tidus fece una faccia interrogativa, poi disse “Ti devo fare una domanda” “Si?” “Ti volevo chiedere…” Kyu tornò a sedersi, posando lo sguardo su tutta la stanza tranne che su Tidus. La ragazza indossava una strana divisa scolastica “Perché eviti il mio sguardo?” Chiese Tidus, accortosi delle mosse di Kyu “Ehm…” Kyu cercava di guardare Tidus negli occhi, ma alla vista del suo corpo (He he he…*_*) diventava sempre più rossa e tornava a fissare nel vuoto “Guardami in faccia quando ti parlo!” Tidus ruppe la semi- trance di Kyu, che svegliatasi bruscamente prese immediatamente a fissare la sua faccia. Aveva degli stupendi capelli biondo platino e scombinati, degli occhi che ricordavano l’oceano, il viso abbronzato e l’aspetto sicuro di sé. Kyu parlò “Che mi volevi dire?” “Ecco, dunque…” Tidus non finì la frase che un Albhed impazzito gli saltò addosso, facendo slacciare le bretelle dei pantaloni di Tidus (Fortunatamente non si videro i boxer del ragazzo! Kyu si voltò di scatto dall’altro lato, imbarazzata. Prima che il pazzo lo uccidesse, Tidus lo colpì alla testa, ma arrivò l’intera compagnia addosso al biondo.

Continua^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: