torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: ELKANTAR
Titolo Fanfic: UNA LACRIMA CHE SORRIDE
Genere: Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Autore: eriolhiragizawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/10/2004 21:13:02

x tutti quelli che riescono a vedere la grandezza e bellezza della creazione anche in qualcosa piccola e apparentemente insignificante come una lacrim
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Anche questa. come la precedente che ho postato, è opera di Elkantar, e l'originale si trova ssul sito "Gdr Italia" (http://www.gdritalia.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12121).

Sin da piccolo era rimasto sempre in disparte, isolato dagli altri. Mentre loro giocavano lui li guardava da lontano... Non gli permettevano di stare in gruppo con loro, non lo salutavano nemmeno, tutto perchè loro avevano bisogno di qualcuno da maltrattare, per sentirsi parte di un gruppo elitario, per non sentirsi uguali a tutti gli altri. Non l'ho mai visto piangere, non l'ho mai visto lamentarsi, ma il suo sguardo parlava da solo. Non avevo mai visto qualcuno con degli occhi così profondamente tristi... Eppure l'ho visto molte volte andare a vedere perchè due litigassero, e sempre ho visto quei due ritorcersi contro di lui, smettendo di litigare tra loro. E in quei casi i suoi occhi erano un po meno tristi... Non riesco proprio a capirlo, è da sempre che lo osservo ma non riesco a capacitarmi delle sue azioni... Tranne che del suo dolore... Quello lo sento fin troppo bene... Ecco, ora lo vedo camminare da solo... Nuovamente... Gli piace molto camminare d'autunno tra le foglie che cadono. L'unico momento in cui quella sua ferita non sanguina. "Scusa..." Mh? "Ciao! Hai visto che belle le foglie? Ti va di guardarle insieme?" Una lacrima gli solca il viso... Cade a terra, lenta e tranquilla... Lui si mette a piangere, o forse, sono io...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: