torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PENSIERI DI UN`ANIMA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: atlantisvampir galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/10/2004 19:28:37 (ultimo inserimento: 30/09/05)

salve!uh..ormai sn quasi 3 anni ke mando disegni, e finalmente mi sono decisa a provare ad estendermi anche qui!spero vi piaccia, fate saxe!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WHITE
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1

Mi sono appena svegliata…chissà dove mi trovo. Vedo solo bianco, tanto bianco, è quasi accecante. Adesso mi tiro su e cerco di osservare meglio quello che c’è attorno a me.
Pareti, ecco cosa sono! Ma…ehi…non…non riesco a mettermi seduta. Che diavolo succede?
Ma…ma sono legata!!!
Sono cinghie scure di pelle, non vedo le fibbie. Sono…cosa c’è qui attorno? Che puzza!
Il bianco delle pareti mi abbaglia e io faccio realmente fatica a vedere cosa mi circonda…
Ehi…aspetta…una mano forse sto riuscendo a tirarla fuori…ma cosa ci faccio qui!? Chi è che mi ha legato…accidenti! Non mi ricordo proprio niente!
Oh…adesso ke ci penso…non mi ricordo nemmeno chi sono.
Oddio! Chi sono io?
Dal seno direi che sono una donna…ma chi sono? Devo trovare il modo di alzarmi da qui, troverò uno specchio da qualche parte…così forse…forse se vedrò la mia immagine riflessa mi tornerà la memoria.
Ecco! Sono riuscita a liberare la mano! Mamma che male però!
Sono addirittura coperta da un telo bianco. Sono infagottata!
Ma…ehi…un attimo…la mia mano è bianchissima! Oh…forse è l’effetto del riverbero delle pareti…
Mmmh…mi sto abituando a questa luce…ma…se non ci sono finestre, da dove arriva tutta questa luce? Ah. È pieno di neon qui.
Ma che razza di luogo è? Non sono da sola…altra gente è qui accanto a me che dorme.
Se riuscissi soltanto a ricordare chi diavolo sono, magari riuscirei a risalire anche al perché mi trovo qui.
Ho liberato anche l’altra mano, proverò a svegliare qualcuno appena mi alzo, sto facendo un sacco di rumore, ma sembra che nessuno si accorga di nulla. Mi pare così strano…bah…
Laggiù è buio e c’è una porta con un vetro, solo ora me ne rendo conto. Sono in una stanza bianca, ricoperta di piastrelle e tappezzata di neon…ma che cavolo…sarà un dormitorio? Ma perché mi hanno legata? Non l’avrebbero fatto se fosse un dormitorio…oh…un manicomio?
Per ora sembra l’ipotesi migliore fra quelle che mi vengono in mente! Ma che poi…aspetta…non è bello se mi trovo in un ospedale psichiatrico! No…oddio…spero di no! No…devo trovare il modo di alzarmi da qui! Proviamo a slegare le cinghie! Voglio capire! Voglio scappare!
Qui sono tutti bianchi come me! Sembra di essere in un piccolo orto di campagna, ma non si coltivano verdure o piante qui…no…si coltivano esseri umani!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: