torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kenshin, Samurai Vagabondo (Ruroni Kenshin)
Titolo Fanfic: L`ASSASSINO E IL LUPO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: himuro-genma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2002 12:22:50 (ultimo inserimento: 31/07/02)

ovvero come sarebbe facile far fuori kenshin sfruttando il suo punto debole
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STRADA AFFOLLATA
- Capitolo 1° -

Decisamente,in quasi 30 anni, Kenshin non aveva mai pensato che sarebbe stato così facile ucciderlo, soprattutto da quando aveva imparato la mitsurugi-hiten, eppure eccolo lì completamente in balia di nemici sconosciuti, senza possibilità di reazione e oramai rassegnato.
Era cominciato tutto meno di 5 minuti prima: bighellonava tranquillamente tra le bancarelle alla ricerca di funghi da portare in palestra per il pranzo, quando era stato chiamato da una voce sibilante: -Battossai, fermo! non muovere un passsso!-
Kenshin si bloccò immediatamente, non a causa del richiamo, ma delle decine di aure combattive ostili che si erano improvvisamente manifestate tutto attorno a lui. Si guardò intorno rapidamente, e notò subito almeno dieci sicari. Era ovvio, pensò, dato che non facevano nulla per nascondere le proprie intenzioni malvagie: stavano mischiati alla folla, e a guardarli bene, ognuno teneva con sè un ostaggio.
Sempre più innervosito, Ken si volse in direzione del suo interlocutore, e vide che era alto e incappucciato nonostante il sole .
Kenshin: CHE VOLETE DA ME?
- Piacere ,io sssono Noburo Yabushi, e quello che voglio.... non è altro che la tua tesssta!-
K: TU SEI PAZZO UOMO!
N: NO, TI SBAGLI, SSONO SSOLO BEN PAGATO, E POICHè IL TEMPO è DENARO, VEDIAMO DI SBRIGARE IN FRETTA TUTTA LA FACCENDA.
K:LASCIA ANDARE GLI OSTAGGI , E SPOSTIAMOCI IN UN LUOGO APPARTATO, DOVE VI AFFRONTERò ANCHE TUTTI INSIEME!
N:????? MA SSEI PAZZO?? PENSI CHE ABBIA INTENZIONE DI RISCHIARE LE OSSA MIE E DEI MIEI UOMINI CONTRO IL GRANDE BATTOSSAI?
K: (seccato) COME PENSI DI PRENDERE LA MIA TESTA, ALLORA?
N: è FACILE! (da sotto il cappuccio si intravede un sorriso sdentato e crudele)
ADESSO TU PRENDERAI IL PUGNALE CHE UNO DEI MIEI UOMINI TI PORGERà, E TI SBUDELLERAI QUI, DAVANTI A TUTTI , URLANDO "IO SONO BATTOSSAI, L'ASSASSINO DELL'OMBRA"!!! NON TI SSSEMBRA DIVERTENTE??
K:MALEDETTA BISCIA!!! PERCHè DOVREI ....
N: NON INTERROMPERMI MENTRE PARLO, VERME!!! FARAI COME TI HO DETTO , OPPURE I MIEI UOMINI TAGLIERANNO LA GOLA A TUTTE LE PERSSSONE CHE SSSONO IN QUESTA STRADA!!! VUOI AVERE 40 O 50 INNOCENTI SSULLA COSSIENZA???
Kenshin, che non è mai stato una cima, non aveva ancora pensato ad una eventualità del genere, e sentì come se il mondo gli crollasse addosso.
K: NON POSSO CREDERE CHE TU SIA A TAL PUNTO PRIVO DI ONORE!! NEANCHE IL PIù VILE TRA GLI ASSASSINI USEREBBE UN SIMILE STRATAGEMMA!!
N: GLI AFFARI SSONO AFFARI, è QUELLO CHE DICONO GLI EUROPEI, E IN FONDO è ANCHE GRAZIE A TE SSE QUESSSTO PAESSE SSI è APERTO AGLI SSTRANIERI!! ORA MUOVITI!!! SONO ANSSIOSSO DI INTASSCARE LA RICOMPENSSA. VAI TASHIRO.
L'uomo chiamato Tashiro si affiancò a Kenshin, e gli allungò un pugnale, aspettando ,con la mano tesa, che il samurai lo afferrasse.
N: COSSA ASPETTI, BATTOSSAI? TI ANNUNCIO CHE TRA UN MINUTO FARò UCCIDERE IL PRIMO OSTAGGIO
K: LIBERALI TUTTI SUBITO, E FARò CIò CHE MI HAI CHIESTO!
N: NON SPARARE CAZZATE! SE NON TI DAI UNA MOSSA MORIRANNO TUTTI!
K: COME FACCIO A SAPERE CHE NON FARETE COMUNQUE UNA STRAGE?
N: NON PUOI! MA NESSUNO MI HA PAGATO PER FARLI FUORI, QUINDI SSE SSVOLGERò IL MIO INCARICO SSENZA PROBLEMI, TORNERANNO TUTTI A CASA SSANI E SSALVI. A PARTE TE OVVIAMENTE. MANCANO 30 SSECONDI BATTOSSAI.
Kenshin impiegò i successivi 25 secondi a cercare una via d'uscita da quella situazione, ma non ne trovò: probabilmente la magior parte dei sicari non erano che teppistelli da 4 soldi, ma era sicuro che almeno alcuni di essi fossero esperti professionisti, gente che non poteva sconfiggere con un colpo solo senza uccidere; inoltre, anche se avesse rinnegato tutto ciò che aveva fatto negli ultimi 12 anni ritornando ad essere Battosai l'assassino, non poteva comunque salvare tutti gli ostaggi: con la sua velocità poteva cogliere di sorpresa 4, 5 ,forse 6 avversari, ma sapeva che ce ne erano almeno il triplo. L'unico modo per uscire da quella situazione era fuggire lasciando che gli ostaggi morissero tutti, e non poteva permetterlo, al solo pensiero sentiva lo stomaco contrarsi.
Quasi esplodendo di rabbia impotente, Kenshin allungò la mano destra e impugnò il coltello che gli porgeva Tashiro, preparandosi psicologicamente a ciò che stava per avvenire: in una parte del suo cuore, quella che più vividamente ricordava il periodo in cui era stato Battosai, era addirittura contento di quel finale, che vedeva come un 'ultima espiazione dei propri peccati; tuttavia , lo rattristava molto non poter rivedere per l'ultima volta il sorriso della sua Kaoru.



BENE BENE BENE IL NOSTRO BATTOSIA STAVOLTA è PROPRIO NELLA CACCA, MA NON PREOCCUPASTEVI NON HO INTENZIONE DI FARLO MORIRE IN MODO COSì STUPIDO, NWEL PROSSIMOEPISODIO ARIVERà IL CLASSIOCO PERSONAGGIO SECONDARIO A SALVARE CAPRA E CAVOLI(?????)
VI PREGO SE QUALCUNA/o L'HA LETTA MI FACCIA SAPERE QUANTO LE /GLI HA FATTO SCHIFO , COSì VEDRò DI NON AMMORBARVI OLTRE

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: