torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: ROSWELL
Titolo Fanfic: VISITA DAL FUTURO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: roswellina-ok galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2004 19:50:48

maria e liz vengono rapite da nikolas e gli alieni x riaverle devono seguire i suoi ordini. ma un arrivo dal futuro cambierà tutto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO DI NIKOLAS
- Capitolo 1° -

Era una giornata triste e cupa a Roswell: la città era deserta, il vento era freddo e pungente e il cielo minacciava una tempesta.
"Ciao Liz" disse Maria di malumore mentre stava indossando la divisa del Crashdown."Oh, Maria, ciao" rispose Liz con tono triste. Quei minuti di silenzio parerono un'eternità quando finalmente Maria decise di parlare "Liz, ti senti strana? Non so...triste, malinconica...""Preoccupata?" chiese Liz "Esatto, cosa sta succedendo?" chiese Maria appena entrata con Liz nel locale: era deserto se non fosse per Max, Micheal, Isabel e Tess. I 4 sorseggiavano 4 Cherry Colementre parlavano tra loro fitto fitto. Liz e Maria si avvicinarono a loro mentre la porta del Crashdown si aprì. Liz e Maria fecero per alazarsi per servire i nuovi clienti, ma proprio mentre si voltarono, furono scaraventate sul retro del Crash. "ma ke diavolo..." Micheal nn fece in tempo a finire la frase ke si imbatté in quel minuscolo verme che era Nikolas. I 4 alieni si alzarono e puntarono la loro mano contro quest'ultimo."Calma, calma, nn voglio far del amle a nessuno...voglio solo parlarvi""che cosa vuoi?"chiese Max con sempre la mano tesacontro Nikolas"volgio le pietre"disse serio Nikolas "Cosa?" chiese Isabel confusa "Voglio le vostre pietre!!" disse spazientito Nikolas "perchè?" chiese Tess che sempre con la mano tesa pian piano si avvicinò a Max(la solita gatta morta). "non sono affari vostri, datemele o..." Nikolas indicò la porta ke dà sul retro; i 4 alieni si voltarono e videro Maria e Liz svenute fra le braccia di due uomini tutti spellati"Bastardo, che cosa le hai fatto?!?" chiese Micheal con l'odio che traboccava dai suoi occhi"Calam, nn le ho fatto niente, nn ancora...se mi date le pietre le avrete sane e salve, altrimenti...." Nikolas sorrise malizioso"Vi do tempo finoa domani pomeriggio alla cinque o nn le rivedrete mai più!"E così dicendo lasciò il locale con Maria e Liz svenute."Porca miseria, cosa diavolo facciamo ora?" disse agitato Micheal"Le ucciderà se nn gli daremo quelle pietre"disse Tess."Restiamo calmi, andiamo a casa e troviamo quelle maledete pietre!"


è la mia prima fic, siate sinceri,
inviatemi tanti commenti
presto arriverà il secondo capitolo
^_^ a presto!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: