torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: VACANZA IN ENGLAND!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2004 16:10:51 (ultimo inserimento: 31/10/04)

dato ke la prossima estate vado in england ne colgo l`occasione di inventarci una ff sopra!!!è una cazzata ma buona lettura e commentate!!!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI PARTE X UNA NUOVA AVVENTURA!
- Capitolo 1° -

SALVE SALVE SALME MY FRIENDS!!!HOW ARE YOU!!?
I'M!!!?FINE,FINO A POCHI MINUTI FA XKè ORA LO SN DI +!!!!E ORA DIAMO INIZIO A QUESTA CAZZATA!
===============================================

All'aereoporto di bologna:
VOCE-ATTENZIONE!IL VOLO DELLE 5 E 30 PER LONDRA STA PER PARTIRE!
KIM-Su avanti mayla!è ora di muoverci!
MAY-si arrivo!!!ki sa quanta gente conosceremo la!!?
KIM-ti ha kiamato yuri approposito!?
MAY-si!ha detto ke ci aspetta la x le 10 al college!
KIM-perfect!...sbrighiamoci prima ke ci lascino qui sole solette!!!
MAY-si!và là!
A londra esattamente al college di MAIN-STRET:
KIM-alleluia!!!siamo arrivate sane e salve!!!
MAY-bellissimo!!!nn c'è niente di meglio ke un pò di aria fresca!!!
YURI-hei!ciao ragazze!!!
M&K-ciao!!!come stai!?
YURI-molto bene e voi!?siete contente di essere qua finalmente!?
MAY-si dai!!!°_°(anke se tra poco stavo x vomitare!!!nd mayla)(beh...!xkè io cosa stavo x fare mai!?nd kim)(le stesse medesime cose!!!nd mayla)
Y-ok!!!allora aspettatemi qui vado a chiedere agli altri ragazzi se vengono!
KI-d accordo!!!
Intanto ci sedemmo su di una scalinata quando...:
RAGAZZA-hei raga!!!guardate ki c'è!?KAI HIWATARI!!!
RAGAZZE-WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!KAI,KAI,KAI!!!(guarda le pecore!nd yuri)/gia hai ragione!e tu kim!?kim?nd mayla)(°__°nd kim)(e nn sbavare!!!nd yuri&mayla)(scusate!!!nd kim)
Poverino!!! era lì,circondato da migliaia di persone!sembrava quasi ke lo volessero mangiare tutto d'un colpo!!!guardandolo invece mi accorsi ke si sentiva solo nel profondo e allora decisi di andare lì e fare qualcosa...:
KI-vieni!!!
KAI-come scusa!?
KI-vieni ti porterò via da lì!
lo presi e lo trascinai fuori dalla folla! la gente nn se n'era accorta ke mancava e mi favorì il tipo di scena ke pensavo venisse!dopo di ke l'ho portato in un angolino nascosto dove nessuno poteva vederlo...
KAI-grazie 1000 x quello ke hai fatto!
KI-niente di ke!ho fatto solo quello ke ritenevo giusto...nn avrò sbagliato spero!?
KAI-no!assolutamente no!anzi...direi ke mi sei stata di grande aiuto!...oh!scusa tanto nn mi sono presentato...il mio nome è...
KI-kai hiwatari,lo sò!sei famoso ti conoscono tutti ma quello ke nn mi è chiaro è l'età!...quanti anni hai veramente?
KAI-io?...ne ho 14 e tu...?cm ti chiami!posso saperlo!?
KI-oh!ke stupidità!il mio nome è roberta ma tutti mi kiamano kim!ma tu cosa ci fai qui scusami!? nn dovresti essere in giappone con il resto della squadra?oh...mi dispiace x le troppe domande!!!scusami ancora!ti kiedo umilmente xdono!
KAI-nn ti preoccupare!fa lo stesso!beh!...prima di tutto sono qui x studiare l'inglese...sai nn sono molto acculturato su questo genere di cose!
KI-capisco ma...come mai parli l'italiano!?poso sapere xkè!?
KAI-si...eccome se puoi!e cmq sò l'italiano xkè ho trascorso 3 mesi a Roma e quindi...l' ho imparato un pò alla volta!!!
KI-forte!cioè...sei bravo!...'_'
KAI-grazie!ma cmq...tu...a ke stanza sei solo x domanda!?
KI-sai ke nn lo sò!nn l'anno ancora assegnate xò sn venuta a sapere da yuri ke...
KAI-yuri?yuri è qui?oh...x la miseria!
KI-xkè fai cosi?
KAI-oh no!ma come mai è qui?!
KI-yuri è qui con me e mayla cioè la sua fidanzata xkè?problemi?
KAI-no...dicevo e basta!...beh...ke cosa stavi dicendo?
KI-..beh ke le camere saranno da 2 o 4 o nn so insomma!
KAI-beh...allora buona fortuna!
KI-anke a te!(ki lo sa xkè mi ha detto buona fortuna!?nd kim)(simpatica la ragazza ma nn le ho neanke kiesto quanti anni ha!nd kai)(peccto è!?nd roby).
dopo 5 min. il preside del college si fece vivo e ci assegno le stanze e voi nn potete immaginare cn ki sono stata messa...con...mayla?ma no... con kai è ovvio!aspetta un ttimo ma io..nn vorrai dire ke mi sto innamorando di lui vero!?
Kim-chan-SI!
oh mannaggia cmq continuiamo...nn è vero ke ero cn kai ma ci siamo vicini because... ci hanno divisi in maschi e femmine e io nn sapevo se ero con qualche ragazzo o ragazza...ero alla n°576...arrivata lì bussai nn mi rispondeva nessuno!neancora qualcun altro ci era andato...a tal punto entrai e cominciai a sistemare le mie cose su di un letto...dopo quasi 1 minuto sentì bussare!era la porta accanto!(ke fregatura!nn verrà nessuno cn me!beata la mayla ke è cn yuri!nd kim)(ah ah ah ah!!!nd mayla)(io la strzzo quella!!!=__=)
ma dopo neanke 3 sec. sentì la MIA porta bussare...dissi:
KI-ki è?
e risposero...:
???-sono io!nn mi riconosci?
KI-no ma ki sei!?
ed entrando...:
???-sn io...kai!
KI-ah sei tu allora!! eh eh...EHH??? *a*
K-si xkè nn ti aspettavi ke fossi io!?
KI-no veramente no!!!(oh mamma ke mi vuole comunicare!?nd kim)(forse ke devo stare in camera cn te???nd kai)(EHHH???nd kim)
KI-accomodati!x caso volevi tu questo letto?
K-no no!ientelo pure io prendo l'altro!!!
KI-va bene!°_°
era tutto molto strano...io e kai nella stessa stanza?ke fosse solamente un sogno?oh mamma mia!!!nn ci capisco + niente...!!!
KI-ti hanno già dato gli orari x domani mattina?
K-no e te?
KI-manco ke manco!
K-va beh!ma credo ke lo diranno a cena!
KI-e xkè nn a pranzo scusa!?
K-boh!!!cosa vuoi ke ne sappia!!!nn sono mica un neurone del cervello del preside!!!
KI-sei simpatico!ma mi piaci!
K-come!?
KI-io intendo come carattere capito!?
K-oh...si!
KI-bene vai tu x primo al bagno!?
K-se ti serve vai tu io nn ne ho bisogno!!!
KI-ok!
il pomeriggio passò in fretta e furia!i due si guardavano spesso nelle palle degli occhi,ad uno stava simpatico l'altro e viceversa,scherzavano e ridevano insieme mentre mayla e il SUO yuri se la spassavano a ritmo di battute sarcastiche!!!
a cena i due ragazzi(kim e kai!)si sedettero vicini l'un l'altro e contemporaneamente anke vicino ai due biccioncini!(è ovvio!!!)
alla fine tornarono nele stanze felici ridendo come matti!!!si erano divertiti molto in sala mensa e decisero la sera di parlare un pokino!!!
KI-allora ti è piaciuta la serata di oggi!?io mi sn divertita tantissimo!
K-a ki lo dici!yuri molla di quelle battute da far parlare i cani!
KI-aha ha ha!bella questa!far parlare i cani!?un fenomeno da barraccone insomma eh?!
K-gia!!!così idiota da essere lui un cane!!no! dai! skerzo!io nn sn così malvagio...o quasi!!!
KI- io direi + malvagio ke altro e io...cm ti sembro!?
K-simpatica...ca-ri-na e si...insomma...una delle ragazze + simpatike ke abbia mai conosciuto!!!°-°
KI-tu mi vizi già dal primo giorno vero?
K-no!!! o magari si!?
KI-ah boh fai tu!!!io so solo ke sn stanca e ke voglio assolutamente andare a letto!!!
K-beh allora notte!!!
KI-notte anke a te e sogni d'oro!!
K-altrettanto!!!grazie!^_^

===============================================
FINE 1 CAPITOLO!!! CARINO VERO!!??CERKERO' DI CONTINUARLO IL + PRESTO POSSIBILE ANKE SE DEVO FARE ANKE IL CONTINUO DELLA VITA + AUTRICE!!!
E MI RACCOMANDO...NN DIMENTICATEVI DI COMMENTARE!!!
Bacioni dalla vostra kim!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: