torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: NUOVE VITE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kassili galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2002 00:00:17 (ultimo inserimento: 10/09/02)

non so cosa scrivere .mandatemi i vostri commenti .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Sono passati ormai parecchi anni dall’ultima battaglia digimon e i nostri amici avevano ripreso a vivere una vita normale.
Tk ,Kari ,Yolei ,Cody ,Devis e Ken frequentavano la 2^ media .Ken ,dopo le numerose avventure vissute con gli amici aveva deciso di trasferirsi nella loro stessa scuola.. Mimi si era ri-trasferita in Giappone e adesso frequentava la prima superiore .Matt ,Tai; Sora, Izzy e Yun invece erano in 2^ mentre Joe in 3^superiore.Il tempo libero e la tranquillità della vita aveva fatto nascere nuovi amori .Tai e Sora stavano insieme praticamente da sempre,Mimi si era messa insieme a Matt, con grande dispiacere da parte dei fan di lui e di lei. Kari e Tk si erano scoperti innamorati l’uno dell’altra mentre Davis.......bhe lui sognava ancora una storia d’amore con la sua Kari e Yolei e Kan erano inseparabili .I ragazzi si trovavano praticamente tutti i pomeriggi nel parco per parlare e giocare.Nonostante la differenza di età tra i vari componenti del gruppo tra loro era nata una grande amicizia ed unione,invece Yun si era auto invitata nella comitiva per stare dietro al suo adorato Matt.
Davis “Karinissssssssssima!” Kari “no ancora lui” Tai “e non ne sei contenta?” Kari “a dire la verità ....non troppo” Davis “Kari ti ho trovata”
Kari “Tk!!!!!!!!!!!!!!!” Tk “Kari” Davis “smamma” Tk “smamma tu non vedi che le dai fastidio?” Davis “non è vero,diglielo tu Kari” Kari “be ecco ...veramente” Tk “visto”
Davis “è tutta colpa tua la influenzi negativamente” Tk “ma sentitelo,sei geloso?”
Scene di questo genere erano ormai abituali
Yolei “povero Davis” Mimi “non l’ha ancora capito che non ha speranze” Sora “io trovo che sia molto più carino Tk” Mimi “già,non per niente è il fratello di Matt” Tai “la mia sorellina ,ha preso proprio tutto da me,è affascinante” Mimi “allora lo dovresti essere anche tu?” Tai “cosa vorresti dire?” Matt “semplice ,o hanno adottato te o lei,non avete niente in comune ,per fortuna di Kari” Tai “antipatici” Sora “dai non fare cos’ lo sai che per me sei il più bello” Matt “l’amore cosa fa dire a volte” Tai “parli proprio tu,non so come abbia fatto Mimi a mettersi con te con tutti quei ragazzi che le sbavano dietro” Mimi “me lo chiedo anch’io”poi diede un bacio a Matt subito imitati da Sora e Tai
Yolei “ noi non abbiamo questi dubbi vero Kan?” Kan “proprio così,noi siamo la coppia perfetta” Yolei “ovvio” Intanto Davis aveva lasciato finalmente soli Kari e Tk e si era unito al gruppo
Davis “eilà Matt lo sai che la mia dolce sorellina Yun ti sta facendo una bella sorpresina?” Matt “ma che bello,ma non ci tengo a sapere qual’è” davis “allora te lo dico io,una bella cenetta ro-man-ti-ca”
Matt “cosa!!!!!non penserà mica che io ci andrò” Davis “infatti ne è convinta” Yolei “tu e tua sorella siete uguali” Davis “cosa?ma sei impazzita?” Tai “già,cocciuti uguali” Sora “ma non ti sei ancora stufato di averla intorno?” Matt “si,ma non riesco a toglierla di torno” Cody “non puoi dirle che è Mimi la tua ragazza?” Tai “ma se è testarda come Davis!!” Davis “basta offendere” Yolei “e se passate ai fatti?” Mimi “cioè?” Yolei “be ,vi potete far trovare in situazioni...come dire....poco convenzionali” Mimi “sei un genio” Yolei “lo so” Izzy “modesta come solito”
Matt “senti Davis ,tu per caso non sai a che ora e dove mi dovrebbe venire a prendere tua sorella?” Davis “se non sbaglio alle 7:00 a casa tua” Matt “bene ho un’idea.Mimi tu vieni a casa mia verso le 6:30.ho anche bisogno di Tk......ei ma dov’è”
Intanto Tk e Kari erano andati a fare una bella passeggiata
Tk “ei Kari ascolta” Kari “cosa,io non sento niente” Tk “appunto siamo soli soletti senza quel rompi scatole di Davis” Kari “e cosa vorresti fare?” Tk “indovina” Tk prese tra le braccia la ragazza ,la strinse forte e le diede un lungo bacio.Dopo un pò tornarono dal gruppo
Matt “ei Tk dove sei andato di bello” Tk “a fare una passeggiata” Matt “si con la dolce Kari e chissà cosa è successo” Tai “cosa avresti fatto tu a mia sorella? Tk “n-niente, scherzava.vero che scherzavi Matt!diglielo” Matt “si si scherzavo”
Tai “mmmm” Matt “ho bisogno che tu mi faccia un favore” Tk “cioè” Matt racconto del piano al fratello poi il gruppo si sciolse e ognuno tornò a casa propria.
Alle 6:30 Mimi si presentò a casa di Matt come previsto
Mimi suonò il campanello
Tk “arrivo!”
Quando andò ad aprire la porta
Mimi “ciao Tk posso entrare?” Tk “Mi-Mi-Mimi” Mimi “tutto ok?” Tk “si,entra”
Tk rimase molto colpito da Mimi.Era rimasto senza parole,era davvero bellissima.Per la riuscita del piano era fondamentale che la ragazza fosse provocante e infatti lo era.indossava un vestito con la mini tutto lilla.
Matt “Tk chi è?” Tk “é arrivata Mimi” Matt “arrivo”quando vide la ragazza “..........” Mimi “cosa ti prende” Matt “niente....” Mimi “allora va bene il vestito?” Matt “.........” Mimi “allora?”
Tk “ei Matt chiudi la bocca altrimenti fai il laghetto per terra” Matt “chiudi quello boccaccia .Mimi il vestito è stupendo,sei perfetta” Mimi “davvero?sono contenta”
Matt “Tk,allora quando vedi arrivare Yun esci e fai finta ...” Tk “lo so,lo so. esco,faccio finta di stare rientrando e non so chi ce in casa così quando entra ti trova ...impegnato con Mimi.Mi hai ripetuto il piano una ventina di volte questo pomeriggio” Matt si mise sul divano e Mimi gli si sedette in braccio .I due iniziarono a baciarsi .Intanto Tk era andato sul balcone per controllare l’arrivo di Yun.Poco dopo la ragazza arrivò e Tk rientrò in casa
Tk “ei ragazzi un po’ di contegno.comunque Yun sta arrivando io vado”
Mimi “ok...a Tk grazie” Tk “questo e altro per la mia futura cognata” Matt “dai vai” Tk “subito”
Tk aspetto Yun davanti alla porta di casa
Yun “Tk ciao stai uscendo?” Tk “veramente sto rientrando adesso tu che ci fai qui?”
Matt “devo vedere tuo fratello .è in casa?” Tk “non lo so entra se vuoi”
Yun “ok”
Yun entrando vide Matt tutto intento a baciare Mimi Yun “Matt!”
Matt “Tk, Yun cosa ci fate voi qui?” Yun “cosa stai facendo,chi è lei” Matt “lei è Mimi la conosci no?” Yun “Mimi?non l’avevo riconosciuta.. Ma come hai potuto farmi questo” Matt “cosa ti avrei fatto io?” Yun “mi hai illusa e tradita” Matt “io ti ho detto chiaramente che è Mimi la mia ragazza,se tu poi non mi hai ascoltato non è colpa mia”
Yun “tu.....io....” yun corse via piangendo
Tk “buona serata” Mimi “allora sei contento?” Tk “da come ride direi di si”
Matt “Mimi dal momento che sei già vestita che ne diresti di uscire per festeggiare?” Mimi “davvero?e dove mi porti di bello?” Matt “che ne dici di andare al cinema?” Mimi “magnifico,tu Tk che fai?” Tk “io rimango a casa non vorrei rovinarvi la serata” Matt “e bravo fratellino,se vedi papà digli che non so a che ora torno ok?” Tk “si signore”
Matt e Mimi andarono prima al cinema poi a fare una passeggiata sul fiume.Erano ormai 2 anni che stavano insieme.Mimi aveva rifiutato parecchi corteggiatori,sia in america che in Giappone. Matt suonando in gruppo rock stava iniziando a diventare famoso sopratutto tra le ragazze della sua scuola .Matt si era dichiarato a scuola durante la pausa pranzo e Mimi aveva subito accettato di diventare la sua ragazza.nel gruppo la notizia si diffuse subito ma una persona in particolare non aveva gradito la notizia., Joe .Lui aveva da sempre avuto un debole per la ragazza e la notizia del suo fidanzamento con Matt lo aveva distrutto,ma sapeva benissimo di non avere possibilità così si mise l’anima in pace,per quello che poteva.Il giorno dopo a scuola
Tai “eilà Matt vecchio marpione” Matt “cosa?”
Tai “dai non fare il finto tonto cosa hai fatto ieri sera con Mimi?” Matt “niente perchè?” Tai “si come no,ho chiamato a casa tua e Tk mi ha detto che siete usciti” Matt “e allora ?siamo andati solo al cinema”
Tai “se lo dici tu” Matt “si lo dico io” Intanto le ragazze si stavano avvicinando
Sora “ho saputo finalmente libero”
Matt “libero come l’aria ,o quasi,.tai noi dobbiamo andare” Tai “dove?” Matt “ma come dove lo sai benissimo” Tai “........” Matt “Tai!” Tai “...a si” Matt “ci vediamo dopo”
Sora “io a volte i ragazzi non li capisco propio” Mimi “neanche io”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 2
valechan4ever - Voto:
24/06/09 22:18
ciao, volevo dirti che a me piace molto la tua storia, mi ha preso subito. L'unica cosa è che la lettura non è scorrevole perchè non vai a capo nei dialoghi?
potresti fare x esempio
personaggio:e ciò che dice andando a capo ogni volta. Sarebbe più facile leggere la tua fic che , continuo a dirti, è molto bella.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: