torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: IL VASO DI PANDORA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: buffyspike galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2004 22:34:16 (ultimo inserimento: 05/09/05)

intospettiva..ma poi..vedrete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIACEVOLE COME LA PIOGGIA
- Capitolo 1° -

Silenzio.La stanza ne era pervasa......nel buio l'unico rumore udibile era il tichettio della tastiera di un computer,e l'unica luce visibile era quella provienente dallo schermo.
Silenzio.Il tempo...quanto tempo era passato?Ma in fondo aveva realmente importanza?Era piacevole lavorare di notte in fondo...non c'era nessun rumore che poteva disturbare la tua anima ormai calata come in uno stato di trance,in quella stanza divisa dal mondo esterno,dove tutto era come ovattato come sott'acqua.Li non avverti runori,voci, parole,luci..ci sei solo tu e nient'altro..era cosi piacevole...
Silenzio.Inspirò profondamente,l'aria era ricolma di umidità...era penetrata da una delle finetre aperte,mentre le altre fungevano come da schermo per proteggerti da quel temporale..ma a cosa serviva?tanto si sentiva lo stesso in balia di una tempesta..come quando vieni trascinato da un'onda e tu ne sei consapevole,ma non puoi farci niente perchè non hai abbastanza forza per risalire in superficie,o forse non vuoi farlo,perchè la luce del sole non ti piace,preferisci le tenebre...Il buio..era cosi piacevole l'oscurità...
Silenzio.Ancora una volta inspirò profondamente.Adorava l'odore della pioggia ..aveva l'impressione di poter respirare come tutti gli altri sentendo quell'odore....poi si ridestò da quel sogno-reale e si accorse di un'icona lampeggiante sul desktop,vi cliccò sopra....
"Happy birthday!!!Tanti auguri di buon compleanno sorellina!"
quella persona...possibile che...
Chise gli occhi..non notò la differenza fra il buio della stanza e quello della sua anima..bene,era ancora lì,non era ancora tempo di morire..
Silenzio
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: