torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SECONDA STORIA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: windstorm galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2002 23:00:22 (ultimo inserimento: 05/10/02)

questa e` la fanfic del mio primo manga. i personaggi, i luoghi ecc. sono tutti uguali, cambia solo la storia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E TUTTO INIZIÒ...
- Capitolo 1° -

Era un lunedi mattina, tutto trascorreva tranquillamente: ragazzi a scuola che tremano per le interrogazioni, donne che sistemano le proprie case.. insomma, la vita di tutti i giorni.
Ci troviamo alla St.Angelique, scuola elementare-media-superiore, dove in una classe (precisamente la III C media, i particolari non sono molto utili ma mi servono per allargare il capitolo ^__^) sono in corso le interrogazioni, tra gli studenti con la tremarella c'e' anche Seele, 15enne, capelli azzurri e lunghi(un po' come quelli di Botan), occhi rossi (mi pare, non ricordo ^__^'). Questa sottospecie di ragazza un po molto poco brava a scuola ha 2 sorelle: Mihona (19 anni), una pazza che gestisce un pub e fa da madre alle altre due (sorelle) ed Ellione (12 anni) che non fa niente... cioe', qualcosa la fa, e' una delle piu' brave giocatrici di basket della sua scuola e pratica ginnastica ritmica marziale e non (si chiamava cosi'? Scusate, oggi ho i vuoti di memoria...).
Comunque, tornando a noi, cioe', tornando a Seele... noo, si dice sempre tornando a noi!... O sbaglio?!... Hmm... Cominciamo daccapo!!-
Tornando a noi, dopo le interrogazioni (quella di Seele e' finita abbastanza bene), naturalmente non poteva mancare il grande compito di inglese (fortuna fortunella l'unica materia dove Seele riesce a masticare qualcosa)... Passano i minuti, alcuni si disperano e vorrebbero dare un taglio alla loro vita, c'e' chi non fa niente, chi cerca di capire qualcosa ma.. non c'e' niente da fare, chi si annoia, e tra le persona che si annoiano indovinate chi c'e'?... Come la prof.ssa? NOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Sbagliato, vi do altre 3 possibilita', voi siete esclusi (anche se vi annoiate a leggere questa ff...)... Allora? !Ecco bravi, Seele (ma perche' si parla sempre di lei oggi?). Mentre la ragazza erca di addomentarsi (quello che voi in questo momento state facendo, ma non sapete che io lo sto scrivendo proprio xke' state dormendo, quindi e' inutile che scrivo queste cose tanto non state leggendo), come spesso succede, ha un miraggio (ma quanti gradi ci sono la? Non te la porti mai la bottiglia con l'acqua?), vede uno strano mostriciattolo rosa volante, senza mani ne piedi... comunque dopo la ragazza infilando le dite negli occhi del miraggio (che subito dopo la morde, chissa' come fa senza denti...) si accorge che non era un miraggio, ma una cosa vera. Questa sottospecie di pupazzo che si chiama... coem si chiamava? Ah, si! Che si chiama Nami (povera Nami...) prende per il braccio Seele (non mi piace scrivere sempre Seele, facciamo cosi', voi mi scrivete un soprannome x Seele, anche se questa ff vi fa schifo, cosa moooooolto probabile, dovete scrivermi lo stesso, non posso fare tutta da sola... sono ancora una bimba piccola! Quando qualcuno mi avra' mandato un soprannome beeeello, ma vermante beeeello, continuero' questa ff...) To be continued...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: