torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Zelig
Titolo Fanfic: POVERO SETHO!!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: notrix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2004 12:37:59

parla il segretario personale di setho kaiba, il grande antonio cornacchione! :d (il nome è tutto un programma)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Notrix: E adesso, la ciliegina sulla torta dei comici Italiani... Lui è un lavoratore, uno che ha saputo valorizzare la sua carica (infatti è il segretario del Presidente) che però qualche volta si lascia prendere dalle.. Emozioni facili! :) abbiamo ospite stasera il grande... ANTONIO.. CORNACCHIONE!

(applausi del pubblico)

Antonio: ahhh, Grazie Notty, grazie ^^

Notrix: Ciao Antonio! allora, come vanno le cose giù in Kaiba Corporation?

(Antonio prende il fazzoletto e comincia a singhiozzare)

Antonio: ç_ç SIIIIIGH! le cOSe vaNNo mAle.... POVERO SETHO... TUTTI GLI OPERAI CHE FANNO SCIOPERI SU SCIOPERI CONTRO DI LUI... NESSUNO GLI VUOLE BEEEENE... SIGH SIGH SOB! (si asciuga le lacrime)

Notrix: ehm Antonio.. i lavoratori cercano solo di far valere i loro diritti, no? ^^

A: ç_ç no no.... sono degli ingrati!!! quelli non sanno NeMMeno come si SCrive la pArola DIRITTO DELL'IMPRENDITORE... SIIIIIIGH SIGH SNIFF!

(Notrix ridacchia)

A: ç_ç siiiigh sob! Ma LO SaI che Lui li ha portati lì???? QuEGli INGrati sono lì a LavORaRe solo GraZIE a LUI!!!!!!! POVERO SETHOOOOOOO!!!!!! SOB SOB SOB!! (Si asciuga ancora le lacrime)

N: Cioè fammi capire: il nostro Buon Setho è arrivato a casa di migliaia di operai e li ha scelti come fosse al mercato per farli lavorare in Kaiba Corp?

A: (annuisce fortemente) ç_ç siiiii è stato così!!!! e loro sono degli ingrati!!! POVERO SEEEETHO!!!

N: a 'sto punto gli dedichiamo una chiesa, al nostro Presidente, se riesce a far lavorare chi non lavora! sono miracoli eh :P

(il pubblico ride)

A: ç_ç sì sì... ridi pure tu ... INGRATO! sigh sigh!

N: Ingrato? perchè?

A: ç_ç Perchè anche tu sei qui grazie a Setho!!! sigh sigh sigh! Se non era per lui... te stavi ancora giù in Puglia a chiedere l'elemosina al semaforo per pagare i debiti del tuo scafista!!!! SOB! MA LUI TI HA SALVaaaaATO!!!! DEVI RENDERGLI GRAZIE!!!! Sigh sigh Sob!

N (ridacchia): scusa eh Antonio... ti faccio notare che io sono italiano... non ho mai chiesto l'elemosina ai semafori... e sono qui solo perchè lavoro migliore non m'hanno dato :P

A: Dite tutti così....SIGH! POVERO SEEEETHO!!!!! SIGH SIGH SOB! ç_ç

(Notrix passeggia per il palco ridendo sommessamente)

A: Aspetta, che non ho ancora finito... e poi pretendono tutti di avere l'aumento!!! MA L'AUMENTO DOVREBBE PRENDERLO SETHO!!! PERCHE' E' GRAZIE A LUI CHE NOI SIAMO QUELLO CHE SIAMO ORA!!!!! POVERO SETHO!!! AIUTATELO CON I VOSTRI DENARI!!!!

N: ma non sarebbe meglio riversargli rispetto e amicizia?

A: ç_ç no no...SIGH! SNIFF! l'unico che può comprendere le sue opere di bene sono IO!!! Tutti voi non sapete che quell'uomo ha un cuore D'ooorooo... POVERO SETHO!!! sob! (ancora si asciuga le lacrime)

A: per esempio l'altro giorno ç_ç Un manifestante l'ha mandato a fanculo mentre stava facendo la sua visita a Roma...SIGH! e... E allora lui....SOB!

N: cos'ha fatto Setho?

A: GLI HA TOCCATO LA FRONTE E L'HA PERDONATO!!!! ç_ç GLI HA DETTO: TU SEI LA PECORELLA SMARRITA ... SOB! TORNA ALL'OVILE!!!!! SIGH! CHE UOMO!!! SNIFF... CHE UOMO! NESSUNO LO CAPISCE, POVERO SETHO!!!! Sniff..

(il pubblico ride)

N: ha fatto davvero così? mi piacerebbe averlo vicino mentre guido, così li perdona lui tutti quelli che mi mandano a fanculo mentre mi sorpassano... :P

(il pubblico ride ancora)

A: ç_ç allora ... sigh.. ti voglio fare un regalo... tieni...

(Antonio porge a Notrix il Santino di Setho Kaiba, con l'aureola ingrandita)

N: oh... grazie...

A: sì, ma.. guarda dietro.. sigh! guarda dietro cos'ha scritto! Sob Sigh! (si asciuga le lacrime)

N: NON CORRERE, PENSA A ME.... (Ridacchia)

A: Sì!!!! perchè Dovete pensare a lui!!! tutti!!! pensate a lui mentre guidate.. mentre mangiate... mentre dormite... mentre guardate la televisione... ç_ç SIGH!

N: ...mentre siete in bagno.. così espellete meglio...

A: SIIIIII!!! PENSATE AL DOLORE DI QUEL GRANDE UOMO!!!! ADORATELOOOOO... SIGH SOB SIGH!! POVERO SETHO!!!!! ç_ç (si asciuga le lacrime e si allontana)

N: Ciao Antonio, Torna quando vuoi!

A: Sì, sì... ciao! Sigh!!!! ç_ç

FINE!


Backstage!!!!!


Setho: a quanto pare la mia lista di ammiratori s'allunga...

Notrix: vogliamo dare un'occhiata a quella delle ammiratrici? :P

Setho: acc... bastardo.. non infierire va'...

N: ghghghghgh! tanto ormai lo sa tutta la redazione di Manga.it che t'è andato buca l'appuntamento con Thea! uhahahhahahaha!

S: O_o coooooooosa? e tu come lo sai???? ma soprattutto... COME FA A SAPERLO L'INTERA REDAZIONE????

N: ho le mie fonti...! e spesso mi capita di... ehm... parlare un po' durante la pausa caffè! ^^

(Setho si arma di coltello da caccia)

N: ehm.. cosa vuoi fare con quello? ^^

S (incazzato come una biscia) : indovina.... TI UCCIDO BASTARDO!!!!!!!!!

N: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH!!! PRENDIMI SE CI RIESCI!!!!!! BWHAHAHAHHAHHAA!!!

(Notrix corre via inseguito da Setho per tutti i piani della Sezione FanFictions di Manga.it)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: