torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CHI VUOL FAR SECCO RUKAWA?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nobuko6bona galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2002 13:23:32

qualcuno ha osato colpire kaede nel sonno...ora il numeo 11 è disposto anke ad uccidere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE INSONNE
- Capitolo 1° -

Fanfic scritta mentre mi sto sentendo il The Best Of di Laura Pausini…quanto è brava!!!!!!

CHI VUOL FAR SECCO RUKAWA?

Maledizione…come ha osato disturbare il mio sonno? E’…è incredibile, lo so, lo so che è qui dentro!! Ma dove, dove?? E’ bastato un attimo per colpirmi senza che me ne accorgessi…e il dolore mi brucia ancora… no! Non è tanto quello che mi ha fatto sul braccio…piuttosto è il risentimento verso di lui che provo adesso…svegliarmi e farmi male in quel modo…ma non lo perdonerò! Non lo perdonerò mai!!! Certo, tenterò di farlo uscire subito da casa, ma…ma se non dovesse bastare…o peggio, se dovesse ritornare…sì, sarei anche pronto ad ucciderlo!
Accidenti! Non riesco a sentirlo!!! Non riesco a sentire i suoi movimenti!!! Sono ancora intorpidito dal sonno…AAAARRRRGGGHHH!!!!!! LA PAGHERAI MALEDETTO!!!! OVUNQUE TU SIA, GIURO CHE TI UCCIDEROOOOOOOOOO’!!!!!!!!!!
Anf…anf…devo stare calmo… ormai sono quasi 20 minuti che quel codardo mi ha colpito ed il dolore sta passando piano piano…ma non il mio rimorso…ah, ah, ah…no…quello no… ti farò pentire di aver sfidato la matricola dell’anno, di aver sfidato me, Kaede Rukawa!
Ma dove sei? Dove sei dannato???? E’ terribile…ho come la sensazione…la sensazione che lui mi stia osservando!! Che riesca a vedere ogni mia mossa, mentre io…argh…mentre io non ho la minima idea di dove possa nascondersi!!! Uff… questo caldo mi sta uccidendo…mi tolgo la maglietta, ormai è tutta fradicia di sudore…
E’ passata mezz’ora!!! E’ mezz’ora ke mi aggiro per la casa e di lui nessuna traccia!!! Perché?? Perché ce l’ha proprio con me!!! Ma se ti credi che io mi arrenda…ah, ah… vuol dire che non sai con chi hai a che fare!

DRIIIINNNNNN!!!!! DRIIIIIINNNNNNN!!!!!

Il telefono??? Proprio ora? Ma chi sarà? E’ già tardi…sarà l’una di notte!!! Mi tocca rispondere, potrebbe essere qualcosa di grave…ma se lui…se lui sta realmente osservandomi…potrebbe approfittare della mia distrazione per colpirmi di nuovo!

DRIIIINNNNNN!!!!! DRIIIIIINNNNNNN!!!!!

Ma devo rischiare! Rispondo.

Rukawa: Sì. Pronto?
Veruska: Ciao Kaede sono Verry! Scusa, so che ora è un po’ tarda, ma…
Rukawa: Taglia corto. Cosa è successo.
Veruska: Eh? Ah, no niente, niente! Ti volevo chiedere se domani volere uscire con me…ti chiamo così tardi perché ero indecisa, me si vergognava un po’…^///^
Rukawa: Sottospecie di befana…chi ti ha dato il mio numero???
Veruska: Ah…ehm...me l’ha dato Nobuko6bona...
Rukawa: Tsk…-_-
Veruska: Allora ke cosa hai deci…

###CLACK !!!!###
TU – TU – TU – TU – TU – TU – TU – TUUUUUUU

Veruska : ?_ ?
Veruska : T_T

L’ho sentito!!!!! Finalmente l’ho sentito!!!!! E’…è stato un attimo ma…ma si è tradito!!! Ora so che sei ancora qui maledetto!!!! Non ti è già bastato quello che mi hai fatto eh?!?!!
No…ancora non ti vedo…ed ormai non ti sento più…ma sei qui! La casa è completamente chiusa, non puoi sfuggirmi!
Acc…! Non ci avevo pensato ma…ma a mani nude non riuscirò mai a ferirlo! Beh…sì potrei…ma dovrei essere incredibilmente veloce ed abile…ed a quest’ora…uff…a quest’ora i miei riflessi sono al 50%…
Cosa posso prendere, così è meglio per finirlo…cazzo!!! Non trovo niente che sia adatto…maledizione…quando non le cerchi te le trovi sempre in mezzo ai piedi ed adesso…AH! ECCONE UNA!!!! Bene, potrebbe fare proprio al caso mio…ah, ah, ah…ormai non hai speranza…MI SENTIIII!!!!!!! DI’ LE TUE ULTIME PREGHIERE!!!!!!!!!!

Anf…anf…ma che caldo… questo dannato ventilatore si è pure scassato! Preso dall’ira dopo essere stato colpito ho tirato calci a destra e a sinistra e accidentalmente l’ ho colpito, è caduto in terra e ora non gira più!!! Aaarrgghh ho i nervi a fior di pelle!!!! Ci vorrebbe un po’ di musica per distendermi…ma non posso! Non riuscirei ad ascoltare i movimenti del nemico, e poi…ho troppo sonno, domani mi sveglierei col mal di testa e non me lo posso permettere…abbiamo l’amichevole con quelle mezze seghe del Miuradai, ma non posso permettere a quell’idiota di mettersi in mostra… uff… sto pensando a Sakuragi…è proprio vero ke i mali non vengono mai da soli! Ormai questa notte è andata… potrei approfittarne per studiare matematica, oggi il rospo mi interroga, mi ha già avvertito…ma prima devo sistemare questa faccenda…e poi chi se ne frega di matem…@_@!
ECCOLO!!!!!!!!!!!!! L’HO VISTO FINALMENTE!!!!!!!!!!!
E’ girato di spalle, non si accorge di me…bene…allora non è vero che mi stava spiando…mpf…idiota che sei… hai voluto giocare col fuoco e ora stai per rimanerne scottato…
Stringo più forte la mia arma nella mano, in modo che sia ben salda e più affidabile… mi avvicino lentamente, evitando ogni rumore…bene…questa mi sembra la distanza giusta per attaccarlo…non posso esitare, lo devo uccidere! Devo finirlo al primo colpo!
Colpirò al tre… mi raccomando Kaede…dimentica il sonno, raccogli tutte le forze e colpisci!!! Colpisci come se dovessi colpire Sakuragi!!!

Uno…due…E TRE!!!!!
MUORIIIIIII!!!!!!!!!!

### SBAM! SBAM! SBAM!!! ###

Sangue. Solo sangue tutt’intorno alla sua vittima.

AH, AH, AH, AH, AH!!!! VAI ALL’INFERNO MALEDETTO ZANZARONE!!!!!!!

Fine!

Questa piccola ff mi sono molto divertito a scriverla e la dedico a Giogi, perché lo spunto mi è venuto da una sua e-mail! Ma ora spero che non mi chieda i diritti d’autore!
Spero ke non sia stato così facile per voi capire che si trattava non di una persona, ma di una zanzara…sennò ho sprecato del tempo…T_T
Kaede: Va bene, ma ora io me ne torno a dormire…
N6B!: Scusa Kaede…per curiosità…con cosa l’hai uccisa?
Kaede: Ah, con una fanfic che avevo trovato sopra il comodino..
N6B!: Fa un po’ vedere per favore…

Il corpo della zanzara era sparso un po’ qui un po’ la sul titolo della ff, tuttavia riesco ancora a leggerne il titolo e l’autore:
N6B!: Rurouni, di Nobuko6bona! >_< Maledetto!!!!! Domani sarai interrogato anche in Giapponese allora, tiè! :oP
Rukawa: Nooooo!!!!!!!! Giapponese noooo!!! NOOOOOO!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: