torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Biancaneve e i sette nani (Snow White and the seven dwarfs)
Titolo Fanfic: BIANCANEVE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ponce galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2004 13:34:01 (ultimo inserimento: 10/10/04)

la vera storia di biancaneve senza più censure....beh raga spero vi piaccia ma voglio aggiungere di ...recensireeeeeeeeeee ok???ok! kiss kiss ciao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DI BINACANEVE
- Capitolo 1° -

La vera storia di Biancaneve

1 CAPITOLO LA NASCITA DI BIANCANEVE...

C'era una volta ,tanto e tanto tempo fa,una graziosa fanciulla di nome Biancaneve.
Ora: tutti noi conosciamo questa favola...giusto???
ma pochi di noi conoscono la vera storia di Biancaneve...
molti la confondono con la storia censurata...quella in cui la ragazza è povera,candida come la neve,bella e dolcissima.
Ecco allora che spetta a me ...e a Cleopy svelarvi la vera inedita storia della conosciutissima principessa.
Buona lettura! ! !

Tanto tempo fà, in un villaggio di Cuba una graziosa "signorina"stava aspettando un cliente...
<serata fiacca eh?
beh si! non passa nemmeno un coglione stasera....
potrei darle io un passaggio .... le va???
si se te credi coglione!
così la bella ragazza si ritrovò in macchina dell'uomo sconosciuto.
subito non potè fare a meno di notare che questi era di grandissima ricchezza.
cazzo quanto sei ricco >disse dolcemente
beh si lo sono!Faccio spaccio di droga da + di vent'anni...diciamo che lavoricchio...
si capisco anche io una volta trattavo questo genere di sostanze....ma ora mi occupo di fitness e fotting.
a si dura eh?
si molto ogni sera faccio le ore piccole ma cazzo vuoi?!va così!Posso darti del tu vero coglione?
si certo che puoi..
e così chiaccherando arrivarono a casa di lui...
non avendo niente da fare si dilettarono in ciò che entrambi sapevano svolgere al meglio ...lavorando.
Così si ritrovarono ogni sera in quella camera buia e calda ...a lume di sigarette.
Un bel giorno (nove mesi dopo)nacque una bambina....grassa brutta stupida ...ORRENDA!
ma almeno era bianca come la neve!
così i due decisero di chiamarla Biancaneve!

Biancaneve si divertiva a vedere come la polverina di quelle strane bustine nei jeans del papà le si scioglieva in bocca,oppure come era divertente fare lo sgambetto alla vecchina della città vicina quando la ioncontrava al mercatino dell'usato,o semplicemente amava giocare con pluto,lo scorpione regalatole dallo zio Clarence per il 12 compleanno.Orami cresceva a vista d'occhio....(pesava circa 472 kg.qualcosina in + qualcosina in -)
ecco che biancaneve frequenta ora le scuole medie.Nuove persone,compagni amici e prof.
Un giorno non aveva studiato e la professoressa di matematica la chiamò alla lavagna....
<biancaneve dimmi la radice quadrata di 4
la poverina(essendo l'esercizio di grande difficoltà)non seppe rispondere e così scopri il risultato di quell'esercizio guardando poi la pagella del primo quadrimestre. nella piccola mormocchia scoppiò un irrefrenabile ira.Decise che quella prof doveva patire.
Il giorno seguente portò il suo dolce Pluto a scuola.Stava per trarre in inganno la cattiva prof. quando alla porta...
<Sono venuto per prelevare il mio sgorbio di figlia.>
La prof capendo subito di chi fosse padre,scacciò dalla classe Biancaneve.
<Cazzo Pà! cosa vuoi???
amore tesoro piccolo fagotto di grasso devi aiutarmi a bollire la mamma....sai com'è mi ha fatto incazzare e io certe cose nn le tollerò!
la mamma?dov'e?
un po qua un po la!
ah ok!ma io nn ho molta fame possiamo invitare zio Clarence...eh papi???possiamo????dai papi!
ok ok !non rompere +stronza!>
e cosi i due corsero a casa per preparare il pranzo!
Che fu ben gradito dall'invitato....
ma anche Pluto ora era incazzato....non aveva avuto ciò che gli era stato promesso!
così Biancaneve lo portò a casa della prof e pluto provvedette a rimettersi in carreggiata....
intanto il padre di Bianca,stava esattamente provando un'esperienza schiacciante....si trovava sotto la ruota di un trattore....




FINE PRIMO CAPITOLO....
Ciao raga....lo so lo so non è un granchè ma vi assicuro che la continuazione sarà da sballo....
sarò ben contenta di ricevere recensioni belle brutte aspre dolci.....di tutti i generi e tipi.....
quindi....RECENSITEEEEEE per favore raga....ok???
CAPUT???
ci vediamo alla prossima parte nonchè capitolo successivo...ciao un saluto a tutti!

recenziteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



ps-se ci sono maiuscole non scritte o parole abbreviate vi prego di far finta che non ci siano...semplicemente non fateci caso e non dategli peso...ok....
vado davvero ciao ciao.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sonsierey - Voto: 14/05/09 14:42
Dopo quattro lunghi anni, ecco il tuo primo commento.
La fan fic è orribile, capisco che su Biancaneve la gente sia in grado di scrivere solo comiche, ma tu hai distrutto una meravigliosa fiaba. Non ha niente a che vedere con la vera storia e spero che chiunque si rifiuti di leggere oltre il primo capitolo.
Il linguaggio è assolutamente volgare. Per piacere prova a scrivere altro...
...o non scrivere più
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: