torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL PROGRAMMA DEL QUIZ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2004 09:56:13

questo è un gioco che ho voluto proporre ai bladebrackers xd ^o^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUIZ 1
- Capitolo 1° -

Bene ragazzi…questa è un piccolo gioco che voglio proporre ai quattro ragazzi di Beyblade ^O^




D’accordo cominciamo…per prima cosa vi narro come si svolgerà questo gioco…chi porrà le domande nel gioco, sarò io!!! ( che in realtà sono Mr.X…) XD*appello a tutti quanti lo so che il vero nome è Ozuma ma a me piace Mr.x ghghg XDD)
Le domande le esporrò io, naturalmente ai Bladeblackers!!!!Partiranno dalla prima serie e proseguiranno fino alla seconda!!!!!!!(ovvio che poi farò anche fino alla terza bwahahha)Chi schiaccerà prima il pulsante, si aggiudicherà la Rispostaaaa!!!!!!!!
Bene!Ora mi rivolgo ai concorrenti se è tutto chiaro, vi lascio un po’ per capire le regole…(così mi suggerisce la regia…)










…Bene!Credo che il tempo basti!Quindi poooosssiiiaammoooo cooominciareeee!!!!!
A partire da sinistra a destra, troviamo seduto Takao! Seguito da Max! Subito dopo abbiamo Key e infine il magico Rey!! (ehi…perché per Rey hai usato un aggettivo------?N.D.tutti)…XD !!Ah!Ah!Ah!Ah! Andiamo avanti forza!! (sta sviando… N.D.tutti) Basta!Qui decido io!(ve lo immaginate Mr.X che dice così?Bha…XDD)
Mr.X: Takao!Come ti senti?
T: Dopo quel piatto enorme di spaghetti che mi avete dato in cambio di partecipare a questo programma…bene!
Mr.X: E-Emmh…Passiamo oltre!Max come ti senti?
M: Wonderfull!
Mr.X: Tu Key?
K: …Mi hanno costretto a venire…
Mr.X: Se…Se…lo dici tu…e tu Rey?
R: mah!Io sto bene!
Mr.X: meno male almeno ce ne sono due che stanno bene …allora possiamo cominciare con le domande…pronti???
Nella prima serie di Beyblade, Key di quale banda era a capo?
Beeep!
Mr.X: si prenota Max!
M: degli Shel Killer!
Mr.X: Risposta esatta!!!Max si aggiudica il primo punto!
Seconda domanda…nella seconda serie fa il suo arrivo il personaggio più inutile e più brutto che si è mai visto…chi è?
T: è Mr.X!
Mr.X: …-_- risposta errata!Acqua su Takao!
Splash!!
T: EEEhhi!!!!Ma siete scemi?
Mr.X: Ripeto la domanda,chi è il personaggio più inutile e più brutto che si è mai visto?
Beeep!
Beeep!
Mr.X: mi dispiace Rey ma si prenota prima Key!Allora qual è?
K: è Hilary…
Mr.X: perfettoooo!!!Mi sembra strano che hai voluto giocare a questo gioco…
K:…me ne vado…
Mr.X: ricordati che io sono anche l’autrice e quindi ti poso anche fermare!Bloccati!Per un turno rimarrai così eh eh eh …Bene terza domanda.
K: …non è valido…
Mr.X: ooh…che peccato…la terza domanda è chi si è fatto consolare da Hilary nella seconda serie?
BBeeeppp!
Bbeeeppp!!!
Beeppp!!!
Mr.X: Ah!Vedo che questa domanda vi interessava rispondere…però si prenota Rey…anzi concedo di dire il nome tutti insieme! Uno…due… e tre!
R/T/M: Key!!!
K: …non è giusto…
Mr.X: decido io quello che è giusto o meno!Bravissimiii!!!Vi aggiudicate un punto, mentre a Key gli viene levato quell’unico punto che ha!
K: e perché?
Mr.X: così ti impari a cambiare così e a far rimanere male le tue fan…Quarta domanda!Nella seconda serie…chi non ha più improvvisamente i tatuaggi si mette l’orecchino e si comporta come uno scemo con Hilary??
Bbeeeppp!!!
Bbeeeppp!!!!
Beeeppp !!!
Mr.X: stavolta sarò bravo…si prenota Max!
M: Key!
Mr.X: risposta esatta!
K: …ho come l’impressione che questo gioco s’intitoli “vieni a prendere in giro anche tu Key!”
Mr.X: ed è solo l’inizio delle tue sofferenze!
K: …cosa?
Mr.X: …eemmmh…niente dicevo che è solo l’inzio dei giochi
K: …
Mr.X: Benissimo, fino ad ora vi siete comportati piuttosto bene!!!Passiamo alla quinta domanda!
R:stavolta risponderò io!
T:quasi quasi me ne vado…

*DALLA REGIA*
stanno calando gli ascolti come facciamo???
È per colpa di Takao che se ne vuole andare…

Mr.X:ci penso io!...
CLICK!
K:cos’è stato questo rumore…sicuramente qualcosa contro di me…
T:ma…cos’è?oh!un piatto di spaghetti!!!grazie rimango!!!
MR.X:bene ci sono riuscito ahhahh

*DALLA REGIA*
bene bene!

MR.X:continuiamo!Allora non mi ricordo più quale era la domanda…
K:…
Mr.X:oh ecco!!quinta domanda!”nella seconda serie chi è stato il primo a raccogliere il programma di allenamento fatto da Hilary?dopo essere stata trattata male da Takao?”(grande Takao!N.D.Mr.x/autrice)
T:io!
Mr.X:no!risposta sbagliata!aprite la botola per Takao!
GNIIIK
T:ma che?
Mr.X:questa è la penitenza per chi sbaglia sempre!
T:ahhhhhhhhhh
M:ma quanto è profondo?
Mr.X:cento metri…
K:…
Mr.X: Key!
K:*tu-tum!*…
Mr.X:forza!Dillo tu!Te lo concedo!
K:…
Mr.X:forza Key!
K:…
Mr.X:risposta sbagliata!tre punti in meno a Key!
K:…ma non ho nemmeno parlato!
Mr.X:lo dici tu…bwah bwahahha
K:…risentiamo la registrazione…
Mr.X:d’accordo!

*parte la registrazione dalla regia*
Mr.X:dillo tu Key!
*voce sconosciuta dagli studi* cerca di fare la sua voce!
K:è stato Max.
Mr.x:risposta sbagliata!

Mr.X:hai visto Key??prova inconfutabile che sei stato Tu!
K:quella non era la mia voce…e poi si è sentito benissimo che qualcuno ha parlato…
Mr.X:ionon ho sentito nulla e questo è quello che conta!bwaawwhhhaha
K:…addio…
Mr.X:*bang bang!*
K:…
Mr.X:rimarrai vero?
K:…
Mr.X:bene!dato che Key ha fatto rallentare il gioco, gli leveremo altri due punti!
K:…
T:ahhhhhhhhhhh
Mr.X:…
R:chi sta vincendo?
Mr.X:tu.
K/M:non è vero…
Mr.X:…continuamo!sesta domanda, sempre nella seconda serie…chi è il personaggio amico di Key odioso che fa concorrenza ad Hilary??
Beeeppp
Mr:x:vai Max!
M:Yuya.
Mr.X:vero!
K:…
Mr.x:un punto a Max!acc..non posso levare nessun punto a Key…
K:…cosa?
Mr.X:che mi dispiace che hai così pochi punti…hghg
K:…immagino…
Mr.X:settima domanda!”e chi è il personaggio che dovrebbe essere un duro invece fa il sentimentale con il primo che capita?(Yuya)
T:…Keyyyyyy ahhhhh
Mr.X:bene!un punto a Takao!tiratelo su!
T:finalmente!
M:ma che fai?mentre stavi cadendo mangiavi??
T:certo!
M:…
Mr.X:però non hai spinto il bottone che faccio?
T:…
Mr.X:per oggi sono buono su!ti faccio ricadere solo per altri cinquanta metri…
*GNIIIK*
T:ahhhhhhhhhhhh
Mr.X:bene ragazzi! mi piace tanto la seconda serie, ecco l’ottava domanda!”una volta siete andati su un’isola per colpa dello Psyco Team, bene…chi è quella persona che si è offerto di andare con Hilary e per giunta difendendola dalla caduta dei massi facendogli gli occhi dolci?”
Beeeppp
Mr.X:vai Max!sei piuttosto bravo!!!!!
M:Io!!!
Mr.X:risposta sbagliata!non ti levo nessun punto va!
K:…
Mr.X:dillo tu Key!
K:…io…
Mr.X:bene!per penitenza…
K:ma che ho fatto?
Mr.X:ti faremo vestire da cappucceto rosso!
K:…scappo…
Mr.X:stavo scherzando!non potrei mai farti una cosa del genere sennò le lettrici che diranno?
K:…
Mr.X:comunque risposta esatta!!!
K:…
Mr.X:come sta andando questo gioco??
M:wonderful!
Mr.X:bene!
R:direi bene!
Mr.X:lo avrei immaginato!
T:ahhhhhhhh
Mr.X:lo so Takao che ti stai divertendo!
K:…
Mr.X:non hai nemmeno parole per esprimere la tua contentezza vero?
K:…
Mr.X:lo sapevo!ah ah ah!!!Tirate su Takao!
T:finalmente!
Mr.X:continuamo!nona domanda”:nella prima serie, Max come fa ad avere Draciel?”
K:…strano…
Mr.X:un punto in meno a Key per aver disturbato!
K:…
Beeeppppeeppp
Beppp
Bepp!
Mr.X:mi dispiace Rey ma si è prenotato prima Key!
K:il ciondolo della madre.
Mr.X:risposta coincisa ma buona!un punto a Key!quando sono onesto sono onesto ghgh la vendetta arriverà dopo adesso ti ci farò credere!
K:…
Mr.X:domanda numero dieci ragazzi!”Chi è il più forte del gruppo?”
Beepp
Beep
Beeep
Beeep
Avete risposto tutti e quattro!bene dite la vostra!
M:Tak!
T:io!
R:io
K:…io…
Mr.X:la risposta esatta chissà qual è?però do un punto a Max perché non è stato presuntuoso!e a Key perchè mi è sembrata la risposta degna di te!
K:…
M:wow!
Mr.X:ora tiriamo le somme!Max è in vantaggio mentre l’ultimo è Key!
K:…
Mr.X:la regia ci comunica che stanno per fare la loro apparizione due personaggi fantastici!
K:…
Mr.X:ebbene si!Yuri e Boris!!!
K:…
Mr.X:levate un punto a Key perché non è contento della mia idea!
K:…ma…
Mr.X:forza Boris, Yuri!sedetevi!
Y:…Key è in svantaggio…
B:già…(ah ah ah)
Mr.X:volete partecipare anche voi?
B:no preferisco vedere soffrire Key.
Y:no…
Mr.X:dieci punti in meno a Yuri e Boris!
K:…
B:che me ne frega?nemmeno ce li ho i punti…
Y:…bha…
Mr.X:………………………………acqua per Yuri e Boris!(ehi lascia stare Boris!ghghg)
*splash*
Y:…
B:…
Mr.X:continuamo con le domande ai Bladebrackers!!undicesima domanda!”chi è che nella seconda serie scambia quel grassone dello Psyco Team per Yuya e stava quasi per cadere nel beyblade stadio???”
K:…
Y/B:…
Mr.X:se parlate vi uccido!
Beeppp
Beeeppp
Mr.X:bravissimo Max!sappi che se sbagli questa domanda non te lo perdonerò!
M:è key!
Mr.X:Benissimo Max!sei informato!!!
M:yes!ho tutte le puntate registrate!
Mr.X: O.o’’’ comunque....per questa puntata il gioco è finito!
T:no e io che speravo di avere un altro piatto di spaghetti…
R:peccato
M:noo
K:…era ora…
Mr.X:Key ma come puoi dire una cosa del genere?eppure ti sei divertito così tanto!bhe per farti felice ti levo un altro punto contento?
K:…
B:ghhggh
Mr.X:ehi Boris non prendere in giro Key(ma come proprio tu che lo tratti male!)(dettagli!n.d.me XD)bene carissimi telespettatori…
K:ma quali?
Mr.X:ehi!non senti le urla fuori?
K:…no…
Mr.X:bha…passiamo ad altro!Continueremo nella prossima puntata!mi raccomando seguitela vi aspetto!

*pappaaaaa*-musica finale (ma che musica è??n.d.tutti)(non osate contraddirmi!l’ho cantata io!n.d.me)(ah allora…n.d.tutti che scappano)

K:vado via…
Mr.X:che figura mi avete fatto fareeee???

*REGIA*
Siamo ancora in onda!

Mr.X:e-emmhh…bene…ma…ma che bravi che siete stati!
K/R/M/T:…..

Mr.X:abbassiamo il sipario va…ghghhg
----------------------------------


Allora XDD è finita ghhgg
L’avevo iniziata un sacco di tempo fa XDD e finalmente l’ho finita =_=
Ci saranno altri capitoli sempre della seconda serie e della prima (perché metti prima la seconda e poi la prima?n.d.tutti.)(=__= n.d.me).
Comunque XDD poi farò capitoli anche della terza XDDDD
Bhe
Volevo dire alcune cose
Io non ce l’ho assolutamente con Kei anzi è uno dei miei personaggi preferiti XDD amorino **
Parlo al maschile perché ovviamente interpreto Mr.X però sono una ragazza XDDD
Quando avevo scritto questa fic odiavo Hilary XD però ora non è che mi stia troppo antipatica XDD
Bhe ora vi lascio al prossimo capitolo XDD
Bacionissimi a tutti!^O^O^O^
Hie…**






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: