torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yami no Matsuei (La Stirpe delle Tenebre)
Titolo Fanfic: BEYOND ALL HOPE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ekiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2004 20:32:03 (ultimo inserimento: 15/10/04)

una situazione problematica...hisoka è diventato una donna!!!!!!, ma cm prenderà tsuzuki il suo cambiamento???? ç_ç...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

...Beyond all hope...




Capitolo 1




"Watari!!!!!! Dove ti sei cacciato!!!!!! Vieni fuori!! Se esci ti faccio meno male!!"


Tra questo caos infernale Tsusuki teneva ben nascosto Watari il quale ,sfuggito dalle urla di Hisoka, si rifugiò da lui…


“Ma si può sapere che caspita hai fatto!!!”

“Io? Niente di particolare ho solo usato Hisoka come cavia…”

“Ho la netta sensazione che tu lo abbia davvero fatto arrabbiare tanto! Almeno, dagli urli che caccia sembrerebbe proprio così! Sai non ti credevo tanto stupido da usare lui come cavia, di solito usi me…”

“Eh…Veramente non era lui l’obbiettivo… Me lo ha chiesto il conte non è colpa mia!!”

“Cosa stai insinuando?? Ero ancora IO la cavia?? Allora non ti proteggo più, HISOKA!!!!!”

“No ti prego! Non chiamarlo!! Altrimenti vedresti…”


Watari non ebbe tempo di finire la frase, quando una ragazza bionda, capelli lunghi, occhi verdi si presentò sulla porta….

“O no!! Che disastro!!”

“Che bella!!!!!!!!! O.O Ehi come ti chiami…”


Lo sguardo gelido della ragazza attraversò gli occhi di Tsutsuki… Assomigliavano irrimediabilmente a quelli di qualcuno che conosceva bene ma chi…


“ Oddio lui è… cioè lei è…Hisoka!”

“Scemo non l’avevi capito? Guarda come mi ha conciato Watari con uno dei suoi intrugli! Dov’è!?”

“Veramente era qui fino a due minuti fa…”

“ Lo sapevo lo stavi coprendo! IDIOTA!!! “

“ Ma non è colpa mia non lo sapevo! Io…”


Intanto che Watari se la dava a gambe durante la discussione tra Hisoka e Tsutsuki, irruppe Tatsumi dall’aria non molto entusiasta del fatto che “qualcuna” inseguiva Watari, tra l’altro da lontano non aveva capito chi era quel qualcuno (è leggermente miope!).


“ CHE COSA STATE FACENDO!!! Avete creato caos in tutto l’edificio come se foste dei bambini che giocano a prendersi!! VI VOGLIO VEDERE AL LAVORO!!!!!!!!!!!!! E voi signorina vi prego cortesemente di lasciare questo ufficio… Hisoka??


“ Si sono io… Tutta colpa di Watari…”


“ Capisco…”


******

Per essere la prima parte sono propensa al suicidio... ç_ç... Tatsumi non è venuto proprio cm volevo e poi in questa ff sento già
la mancanza di Muraki ...... çççççççççççççççç____________çççççççççççççççç......
Scusate se ho scritto che è sentimentale ma l'inizio comico lo preferisco... altrimenti che noia!!! E poi ci voleva watari!!!
Vorrei tantissimo un mare di commenti di ogni genere!!!!!!! Mi raccomando!!!!!!

COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^Ekiko^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: