torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Magic Knight Rayearth
Titolo Fanfic: -
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: beethoven galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2004 18:51:39

scusatemi, non sono molto bravo con le sintesi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Dopo aver visto l'altro settore riguardante le Fan Art, saltiamo da questa parte.
Mi hanno costretto a pubblicare questa fan fiction, ma io non sono molto bravo a scrivere e non conosco bene il manga.
Una mia amica mi ha fatto brevemente la sintesi e mi ha chiesto se potevo scriverle un pezzo con dei determinati personaggi, probabilmente che adora alla follia.
Lei ha deciso il tutto, io mi limito solo a buttarli su carta.
Mi scuso per il nome del manga, probabilmente l'ho scritto sbagliato: è semplice dirlo, ma scriverlo è tutta un altra cosa.






- A letter from....




Sephiro, 12 dicembre......


Mio caro amico,
ormai te ne sei andato. Faccio fatica a realizzare che qui, a Saphiro non c'è più la tua presenza: la tua allegria, il tuo buon umore che difondevi un pò a tutti.
Te ne sei andato senza dirmi niente.
Eravamo amici, compagni d'avventura...ti conoscevo bene.
Hikaru mi parlava di te.
I suoi occhi splendevano ogni volta che toccavamo l'argomento, il suo dolce sorriso compariva come un sole in mezzo a tante nuvole....rischiarendo un cielo azzurro.
Lei ti voleva molto bene...e anch'io.
Avevamo caratteri completamente differenti ma ci bastava uno sguardo, un semplice sguardo...per capirci.
Sapevo benissimo cosa ti frullava in quella tua testolina, lo sapevo......lo potevo leggere dai tuoi bellissimi occhi.
Ero sempre stato molto invidioso di quegli occhi: occhi terribilmente dolci, malinconici, ma anche sereni, vispi, allegri.
I tuoi occhi.
Avrei dato chissà che cosa pur di rivederli un'altra volta, un ultima ...prima che tu partissi definitivamente.
Avrei dato qualsiasi cosa per dirti solamente: ti voglio bene.
Tu eri per me come un fratello, anzi un piccolo fratellino a cui badare.
Mi ricordo come Geo ti stava dietro, in qualsiasi momento...non ti lasciava andare. Ovunque.
In fondo era molto preoccupato per te; la tua salute a quel tempo era assai cagionevole.
Ovunque ti seguiva.
Era sempre al tuo fianco.
Mentre io............
Io dov'ero.....
In quei momenti mi sentivo più distaccato da te, avevo troppe cose per la testa, troppe emozioni che portavo dentro di me, troppe.
I miei sentimenti per Hikaru, Sephiro, la tua salute...
Ero confuso.
Hikaru era una ragazza straordinaria, e lo è tutt'ora.....bambina a volte...con quel suo viso tenero e dolce, quando rideva, quando piangeva...per me lei era tutto.
Tu mi eri sempre stato vicino. Eravamo buoni amici...e per me era difficile scegliere.
Quando ti coricavi, entravo sempre nella tua stanza per confermare che tu dormissi, mi avvicinavo al tuo letto e rimanevo paralizzato dalla tua incredibile bellezza.
Il tuo viso, così angelico e un pò infantile...i tuoi capelli...che con la luce della luna, sfiorandoli dolcemente, brillavano come argento puro.
Quanto avrei voluto accarezzarli....giocare con le tue ciocche..sentire il profumo....
Immobile ti osservavo: sempre.
La scelta fu per me la più difficile.
Perdere un caro amico, o perdere colei che amavo.
Il mio cuore era a pezzi.
Ma dovevo farlo...scelsi.
Colei che amavo, amavo veramente....Hikaru era più di un'amica....
Tu....oh, Dio..non è facile.
Anche qui, tra le righe non riesco a dirti veramente il perchè....
Perchè....
Forse perchè..ti voglio ancora bene, e vederti partire per ritornare su Ootozam, mi ha letteralmente distrutto.
Perchè.
Perchè.....perchè forse sono uno stupido...si, probabile.
Ma lascia che ti dica un ultima cosa: i miei sentimenti rimarranno sempre uguali, non muteranno mai, mai e poi mai.
Ti ho sempre voluto bene te ne vorrò per sempre.
Mio caro amico.













Lantis











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: