torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CRAZY LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: botan90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2004 15:27:45 (ultimo inserimento: 26/01/05)

pazzo ragazzo e pazza ragazza. la pazza storia di un amore pazzo!! kiss
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

ni-hao gente! quella che sto per scrivere è una storia vera solo in parte.. se vi piace commentate, sennò commentate lo stesso!


Lo notai subito, quel primo giorno di scuola, quando entrò a chiedere un libro di scienze. Alto, molto carino, con quel suo carattere esplosivo che mi attirò da subito, e con quel ciuffo di capelli perennemente ribelle. Mi chiamo Tsukasa Tojo, Tojo per gli amici e ho deciso di raccontare a voi questa storia 1 po' pazza..

La vidi immediatamente quando entrai nella classe di fianco alla mia per chiedere in prestito il libro di scienze. Era seduta in secondo banco, molto carina, con i capelli castani un po’ mossi e con quegli occhi di un azzurro così intenso che sembrava di guardare il cielo in una splendida giornata di sole. Mi chiamo Dai Manaka, Manaka per gli amici e da quel giorno credo nei colpi di fulmine...

I nostri sguardi si incrociarono per mezzo secondo e mi sentii avvampare. ^////^ Scemascemascema!! Finsi di aver fatto cadere qualcosa e mi chinai per raccoglierla, intanto lui uscì dalla classe. Fiuu! Scampato pericolo.. alla ricreazione uscii dalla classe e naturalmente raccontai tutto alla mia migliore amica, Izumi Kaeda.
<< A dire il vero io sono ancora un po’ scettica.. dai Tojo, non hai mai creduto a queste cose..!>> << Ma tu si eh Izumichan? Ora ci siamo scambiate i ruoli a quanto pare!>> risposi io divertita << dai Tsukasa sono solo preoccupata per te!! Non ho un bel presentimento..>> << ti sbagli Izumi ....>> non feci in tempo a finire la frase che izumi si rovesciò il bicchiere di te freddo sulla maglia. Scoppiammo a ridere come due pazze, e con le lacrime agli occhi andammo a prendere una maglia pulita che fotrunatamente lei si era portata dietro con la tuta da ginnastica. Praticamente tutte le persone nel raggio di un miglio ci stavano guardando incuriosite, ma noi continuavamo imperterrite a ridere a crepapelle. Alla fine suonò la campana dell’inizio delle lezioni e cercai di smettere di sghignazzare per evitare di essere sbattuta fuori dalla prof di storia.

Le ore non passavano più.. che noia il lunedì mattina, per fortuna il mio migliore amico Okusa mi pasò una rivista per passare il tempo. La aprii e mi accorsi che era una rivista per ragazze +////+ !!! << che cavolo di roba leggi deficiente??!!??>> dissi a okusa cercando di non farmi sentire dal prof di matematica << non è mia, l’ho fregata a quella la’>> si giustificò lui indicando una tipa in primo banco <<però non è niente male ti assicuro! >> per tutta risposta io gli tirai in testa la rivista e a quel punto il prof si accorse di noi.. in meno di mezzo secondo eravamo fuori dalla classe a ridere come cretini << farsi buttare fuori il primo giorno di liceo, davvero una bella mossa!!>> mi disse okusa, sempre ridendo << già! Di questo passo finiremo dalla preside in meno di una settimana!!>> risposi. In quel momento sentii delle risate alle mie spalle e mi voltai. Rimasi immobile incapace persino di pensare..

Tentativo fallito.. durante la lezione fui presa da un attacco di risatine e la prof mi spedì fuori dalla classe. Uscendo vidi che la porta della classe di fronte si apriva e uscì Izumi. Io la guardai, lei mi guardò ed entrambe scoppiammo a ridere. Chiudemmo le porte delle nostre classi e solo allora ci accorgemmo si non essere sole. Mi voltai e rimasi di sasso. Lui era lì immobile con un suo amico di fianco e nessuno disse niente per un pò.. terribilmente imbarazzante.. a quel punto izumi prese in mano le redini della situazione << buttati fuori anche voi eh?>>. Rispose il suo amico. << già! Io sono Okusa e lui è Manaka>> Questa volta parlai io << piacere io sono Tojo!>> << e io sono Izumi!>>


Cosa succederà ora? Se vi è piaciuto fatemelo sapere così lo continuo!! Kiss Botan90

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: