torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: SAINT SEIYA WAR FOREVER,L`ODIO DI ARES
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inumark galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2004 11:59:11

e` una fanfiction scritta di getto, dopo la serie di hades ,non e` gran che ma mi andava di creare un seguito del mio anime/manga preferito sui duelli
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA GENERAZIONE D`EROI
- Capitolo 1° -

Sono passati 10 lunghi anni dalla sconfitta di hades ......Seiya ed i cavalieri d'oro sono scomparsi x sempre .....i sopravvissuti portano ancora nell'anima i segni di quella terribile esperienza....
Ikki ha abbandonato il grande tempio e di lui si sono perse le tracce. Shiryu e' tornato in Cina per prendere il posto del suo maestro e sta allenando Ryo 14 anni un ragazzo di origine Giapponese dal caratere difficile..... Hyoga sta addestrando Go 14 anni anche lui giapponese come Ryo ma molto piu' sensibile d'animo
Shun dopo lo shock dovuto all'addio del fratello si e' dedicato all'addestramento in Grecia di Kim di origine coreana... 15 anni ....ex promessa delle arti marziali internazionali notato da Shun in un torneo e scelto come suo allievo.
Tutti e tre i ragazzi erano orfani...accolti nella villa di Saori dove trovarono affetto ed un'educazione per poi essere mandati ,giovanissimi, ad allenarsi.....
Gli altri Bronze eccetto Jabu, riconoscendo i propri limiti, si erano sottoposti ad estenuanti allenamenti al grande tempio raggiungendo il livello di combattimento di Un Silver Saint..
Il cavaliere dell'unicorno se ne era andato non sopportando la sua inutilita' nelle battaglie ed il dover vedere altri cavalieri lottare,soffrire e dare la vita al posto suo
Ormai l'addestramento dei tre giovani Cavalieri era terminato ed i loro silver Cloth erano prossimi......
Nel gelo della Siberia Hyoga sottopone il suo allievo all'ultimo duello
Hyoga:"Go oggi si vedra' se tu sarai degno d'esser cavaliere d'Athena "!!!!
Hyoga scatta verso il suo allievo e lo colpisce ripetutamente....ma Go dopo aver subito parecchi colpi riesce a bloccare il pugno di Hyoga con la mano sinistra e a colpirlo con un poderoso destro!!!!
Hyoga si Rialza ....danza nell'aria .....muovendo ritmicamente le braccia ....
Hyoga:"A TE RAGAZZO...L' AURORA DEL NORD!!!!!!!!"
Go :" Maestro Rispondero' con tutto me stesso al suo attacco , distende le braccia sopra il capo ...un'anfora colma d'energia cosmica si materializza alle sue spalle e...
Hyoga :Non puoi usare quella tecnica....sara' tua un giorno ma ora non sei pronto!!! Non farlo!!!!
Go:No Maestro, se saro' Cavaliere lo saro' al 100%!!!....AURORA EXECUTION!!!!!!
L'aurora Execution parte da Go verso Hyoga sbalzando via il giovane allievo che non riesce a controllarne la potenza....si scontra con l'aurora del nord del Maestro spazzandola via, quindi arriva fino a Hyoga che ne viene travolto quasi del tutto...
Dopo un attimo di Silenzio il Cavaliere del Cigno ....brucia il suo cosmo e si libera dalla morsa del ghiaccio...poi corre dall'allievo ....
Hyoga:"Go come stai" ?
Go:"St..sto bene Maestro....ma non sono ancora pront.."
Non termina la frase che un cosmo accecante l'avvolge...lo solleva in aria ...Uno scrigno argenteo avvolto da pura energia cosmica si solleva al suo fianco ...si apre e da una luce intensissima ecco uscire il Silver Cloth del Falco!!! Il Cloth si dispone a perfezione sul corpo di Go in tutto il suo argenteo splendore!!!
Hyoga fissa incredulo la scena mentre Go e' totamente rapito e quasi sconvolto dalla potenza che sente crescere dentro di se'
sul volto di Hyoga scendono nostalgiche lacrime di commozione.... poi alza la testa al cielo...
Hyoga:"Aquarius un nuovo cavaliere padrone delle energie fredde e' giunto tra noi ...a te dedico il suo addestramento e la sua investitura
...................................................................................................................
Grecia....grande tempio......Shun sta concludendo l'addestramento del suo allievo.....
Shun:"Kim....ormai sei pronto x la piu' grande onorificenza che possa essere assegnata ad un guerriero...l'investitura a cavaliere d'athena....tuttavia ....non posso permettere che un ragazzo venga mandato allo sbaraglio senza avere prima la certezza che sia all'altezza di questo ruolo...ho visto cadere amici e rivali e ogni volta che ero costretto a combattere x la mia vita il mio cuore piangeva lacrime di dolore al pensiero di dover eliminare un'altro cavaliere .
Per questo ora voglio vedere quanto puo' reggere il tuo spirito ad uno scontro mortale!!!
X avere l'armatura dovrai battermi definitivamente!!!"
Kim guarda il suo maestro perplesso...incredudulo davanti a tale richiesta......vorrebbe evitare questo scontro con tutto se' stesso ma non puo' perche' shun sta gia' espandendo il suo cosmo e sa che non gli permettera' di volgere le spalle al suo destino
Kim:"Maestro...durante questi anni di addestramento avete rafforzato il mio corpo ed il mio spirito...vi devo tutto...PER QUESTO VI BATTERO'!!!PER ONORARE TUTTE LE ENERGIE CHE AVETE IMPIEGATO NEL FARE DI ME UN CAVALIERE!!!!"
Kim fa esplodere il suo cosmo ed e' pronto alla battaglia.. Shu scatta velocemente verso il suo allievo.....
Fa partire un pugno carico di energia cosmica che passa le difese di Kim e lo centra in pieno stomaco facendolo volare diversi metri indietro ...
Shun:"Forse non mi sono spiegato...se non riuscirai a battermi....non solo perderai la nomina a cavaliere ma la vita stessa!!!"
Kim non da segni di ripresa....e' a terra ...sangue che scivola giu' dal lato destro della bocca...
Shun:" Che mi sia sbagliato su di lui...possibile che l'enorme cosmo che ho avvertito in tutti questi anni non fosse poi cosi' dominante?..E' con la morte nel cuore che lo faccio Kim ...ormai e' troppo tardi!!!!!!"
Shun concentra tutto il suo cosmo e viene avvolto da una brillante luce violacea......
Kim sta rialzandosi ...e' ormai in piedi quando Shun..
Shun:"Se non sei in grado d'esser cavaliere tanto vale che tu sparisca x sempre Kim!!!!!NEBULOSA DI ANDROMEDA!!!!!!!!!"
La nebulosa si dirige verso Kim a folle velocita' e lo travolge in pieno...lo scaglia in aria.....facendolo sparire al suo interno....Shun volta le spalle chiude gli occhi
Shun:"Ho fallito...perdonami Athena...credevo che questo ragazzo fosse un cavaliere dalle inimmaginabili capacita'...molto piu' talentuoso di me alla sua eta' ma mi sbagliavo"
Sta per cedere allo sconforto quando la nebusa viene annientata in un lampo di Argentea energia ...appare Kim sospeso in aria ...stravolto dallo sforzo...ansimante...occhi puntati sul suo maestro.....
Kim :"Le dissi che l'avrei battuta per onorarla E LO FARO'!!!!!"
Disceso a terra Kim aumenta ancor di piu' il suo cosmo e scatta verso Shun.... Convoglia nella sua mano destra gran parte del suo cosmo e .....
"Ho sempre ammirato la nebulosa di Andromeda ...ecco il mio colpo maestro....White Death colpisci!!!!!!!!!"
Dalla mano di Kim partono a velocita' pazzesca miriadi di lampi di luce taglienti come denti di Squalo......
Shun viene colpito ripetutamente ...le carni tagliate lacerate.....sbalzato via in terra un una pozza di sangue"
Al tempo stesso il Silver cloth dello Squalo d'argento esce dallo scrigno sulla collina ed in un lampo di luce si adagia sulla figura di Kim!!!!
Dopo un iniziale momento di confusione Kim corre dal suo Maestro....
Kim:Maestro come sta?!...Io non avrei mai voluto... "
Shun a terra si alza a stento con l'aiuto dell'allievo
Shun:"N..Non ti preoccupare...Kim...non hai portato il tuo attacco al massimo...."
sorride mentre guarda l'allievo
Shun "Non mi ero sbagliato sui di te sai?!!Sarai tu uno degli eroi che verranno"
...................................................................................................................
Cinque pikki ....localita' di addestramento di Ryo....Shiryu e' in piena meditazione nei pressi della cascata ......ma la sua meditazione e' disturbata dall'avvicinamento di un cosmo che lui conosce molto bene...
sorride e....
Shiryu :"Ti stavo aspettando Ryo....dal livello del tuo cosmo deduco che tu sappia che oggi e' il giorno decisivo x la tua investitura"
Ryo:"non ne ero del tutto certo ma dal tono con cui mi avete parlato dopo l'allenamento di ieri....sapevo che oggi sarebbe stato un giorno molto importante x me!!!"
Shiryu si volta eed improvvisamente esplode il suo cosmo....dovrai superarmi Ryo...solo cosi' sarai un cavaliere ...ecco l'utima prova che dovrai superare ...sconfiggere il tuo maestro!!!!"
Ryo non e' il tipo da farsi mettere paura ...non lo e' mai stasto....sa che il suo maestro ha l'esperienza di molte battaglie ...e sa che e' un grande cavaliere ma se x raggiungere il suo obbiettivo dovra' batterlo...bhe' allora lo fara'
Ryo:"Non pensavo che sarebbe stata questa la mia ultima prova, ma....dato che che non mi lasciate alternative.....preparatevi alla sconfitta maestro!!!!"
Ryo comicia a bruciare il suo argenteo cosmo ........ed all'improvviso lo esplode...poi scatta a velocita' impressionante verso Shiryu ....e lo attacca con una serie di pugni che sfiorano velocita' incredibili......Shiryu pero' e' un cavaliere esperto...anni di battaglie hanno abituato i suoi occhi ed il suo corpo a velocita' addirittura superiori...
Shiryu:"Sei veloce Ryo....e molto forte ...se ci fossimo allenati insieme x l'armatura non avrei avuto scampo ...ma purtroppo x te ...io sono molto piu' esperto e veloce di te in questo momento!!!"
Mentre pronuncia queste parole schiva i colpi del suo allievo e carica potenza nella sua gamba destra .......
Shinryu:" ora tocca a me....Aaaaaaaahhhhh!!!!!!!!"
Colpisce con un poderoso calcio il petto di Ryo mandandolo in terra sull'orlo della punta di pietra che da sulla cascata dei 5 pikki"
Ryo si rialza
Ryo:"Non solo avete evitato i miei colpi...ma mi avete addirittura parlato tranquillamente prima di colpirmi con tutta quella potenza...ahahah...Maestro siete davvero grande...battervi sara' un'onore"
Sorride ironico Ryo....shiryu fa lo stesso ...i due si fissano....ma stavolta e' Shiryu che parte come una furia ........carica dfi potenza cosmica il suo braccio destro e......
Shiryu:"Ryo quanta spavalderia x uno che fino ad ora le ha soltanto prese......invece di parlare ...cerca di fermare il ...Colpo segreto del Drago Nascente!!!!!!"
Ryo abbassa velocemente la mano a parare il montante che Shiryu gli sta portando, ma la mano si piega ed il drago nascente centra in pieno il mento di Ryo....scagliandolo via in aria e facendolo ricadere nella casacata"
Shiryu e' preokkupato...
Shiryu:"In questo luogo il mio maestro fece di me un cavaliere ...in questo luogo promisi che avrei preso il suo posto nell'addestrare giovani cavalieri....che abbia dunque fallito gia' prima di cominciare ?
Sono tuttora convinto che non esista al mondo un cavaliere dalle potenzialita' di Ryo....non ne ho mai visti cosi' forti alla sua eta' .......ha carattere...spavalderia...coscienza di se'e delle proprie capacita'......coraggio ragazzo esci dalla cascata ..."
Ryo non accenna a riemergere ....shiryu colpisce con un pugno il suolo roccioso..
Shiryu:"Maledizione.....Maestro..Seiya...non ce l'ho fatta!!!"
Appena pronuncia queste parole avverte un cosmo potentissimo in fondo alla cascata e dopo un'esplosione di argentea energia ecco risorgere dalle acque Ryo avvolto in un'accecante sfera di energia cosmica ...portato in alto da un'immenso getto d'acqua......"
Shiryu :" E' padrone asoluto della cascata ..l'acqua si piega al suo volere...il mio colpo pare averlo appena sfiorato tanta e' l'energia che sta sprigionando il suo cosmo"
Ryo sorride nuovamente ...
Porta la mano sinistra a mira del bersaglio...la destra retrocede chiudendosi in un pugno...la muscolatura e ' tesa ed il suo corpo e' come arco pronto a scoccar dardo fatale.....salta via da getto d'acqua in direzione del maestro...
Ryo:"preparatevi Maestro....ecco a voi il TIGER FLASH!!!!"
Un lampo di pura energia cosmica concentrata schizza ad una velocita' assurda verso Shiryu....che viene centrato in pieno e scaraventato via fino a schiantarsi con la schiena contro una parete ...mandandola letteralmente in pezzi"
Al tempo stesso da dietro la cascata un'esplosione di energia separa le acque ed in un argenteo bagliore
ecco schizzare in cielo uno scrigno d'argento ...
lo scrigno si apre e l'armatura in esso contenuta si dispone a perfezione sul corpo di Ryo.....e' lui il cavaliere della Tigre d'argento!!!!!
Shiryu tenta di rialzarsi....e ricade giu'....
Shiryu :"E...era dai tempi della guerra contro Hades.. che qualcuno non mi riduceva in questo stato...."
Ryo corre dal suo maestro e gli solleva il capo..
Ryo:"Maestro ce l'ho fatta!!!"
Shinryu:"Si ragazzo...la Tigre d'argento...e' tua!!!."
...Shiryu ancora dolorante sorride....
Shiryu:"Hai visto Seiya ...alla fine l'ho trovato"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: