torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: 40 QUIZ PER I BLADEBREAKERS E DEMOLITION BOYS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ile-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2004 17:01:58

è una fanfic per scrivere i pensieri dementi di takao & co. commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI INIZIA!!!
- Capitolo 1° -

D EI QUIZ PER I BLADEBREAKERS

Ho deciso di debuttarmi nel mondo delle fanfic su Beyblade.
(oh no! Una nuova scassa**lle ndlettori --- cosa? NdIlenia --- hanno ragione, chissà cosa mi farai fare ndTakao --- tu non sarai di sicuro il protagonista ndIlenia --- e chi sarà allora? Ndlettori+tutti --- boh! Key, Rei, Yuriy, Boris… ndIlenia --- evviva! Finalmente sarò il protagonista! NdBoris --- non so se esulterai così quando leggerai quello che ho scritto ndIlenia --- aiuto! NdBoris --- scherzavo! Casomai sarà Takao a fare la figura del deficiente ndIlenia --- cioè la sua figura normale ndtutti --- str**za ndTakao --- ggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ndIlenia --- no, non farla arrabbiare aiutoooooooooooooo!!! NdcompagnidiclassediIlenia --- oh my god! NdMax --- MAX VUOI FINIRLA COL TUO INGLESE DEL CA**O? ndIlenia --- non insultare il mio ragazzo ndMariam --- ehi! Pensavo di essere il tuo ragazzo! NdMisterX --- taci nanetto! NdMariam --- oh Mariam! NdMax --- allora io mi metto con l’autrice! NdMisterX --- cosa? Io sono almeno 20 centimetri più alta di te ndIlenia --- guarda di non fregarmi il posto! NdYuriy --- che posto? E tu chi sei? NdMisterX --- sono Yuriy Ivanov il capitano dei Demolition Boys e il ragazzo dell’autrice ndYuriy --- cosa? Oh no sfigato come sempre ndMisterX --- e chi l’ha detto che non si possono avere più ragazzi? Però Mister X alzati come minimo di 20 centimetri ndIlenia --- Mister X si allunga --- molto meglio ndIlenia --- evviva ndMisterX --- anch’io voglio essere il tuo ragazzo ndTakao --- no grazie ndIlenia --- cattiva ndTakao --- COSA? NdIlenia --- Ilenia spedisce con un calcio Takao in Russia --- non lo vogliamo, noooooooo ndDemolitionBoys --- wow! Che potenza ndtutti --- grazie! NdIlenia).
È molto divertente inventare storielle e criticare i nostri idoli che sono un “po’” strambi.
( noi non siamo strambi ndtutti --- io non mi riferivo a tutti voi ndIlenia --- e a chi allora? Ndtutti --- a Takao, Max, Kappa, Ivan, Sergey… ndIlenia --- ah se la metti così concordiamo ndtutti --- molto bene, e ora continuiamo ndIlenia).
Questa storia si può definire una prova per i Bladebreakers e per i Demolition Boys, non è che abbia un genere particolare, forse comico.
( e so già chi sarà il pagliaccio ndTakao --- e chi? NdIlenia --- io ndTakao --- giusto ma questa volta non sarai solo! NdIlenia --- evviva ndTakao --- ah!, a proposito ho trovato un puffo sotto il mio letto sapete di chi è? NdIlenia --- no ndDemolitionBoys --- è blu? NdMax --- sì ndIlenia --- allora non è il mio, perché il mio è azzurro! NdMax --- ha la barba? NdRei --- sì ndIlenia --- allora non è il mio, perché il mio non ha la barba ndRei --- ha gli occhiali? NdKappa --- sì ndIlenia --- allora non è il mio perché il mio non c’è li ha ndKappa --- ha un viso da deficiente? NdKey --- sì ndIlenia --- allora è quello di Takao perché si assomigliano! NdKey --- è vero, è mio! NdTakao --- -_____- ndIlenia).
Queste sono le mie prime fanfic, quindi siate clementi.
Adesso vi lascio alla lettura (speriamo che vi piaccia) e…. buon divertimento, o forse farei meglio a dire … buona sopportazione!
( io opterei per la seconda ndKey --- taci clown! NdIlenia).
Bhè, lascio a voi decidere, ciao!
Ah quasi dimenticavo la ragazza di cui si parla che si chiama Ilenia, sono io, sottoscritta, l’autrice di questa penosa fanfic!
(visto che avevo ragione! V.V ):
Le parole comprese tra << e >> sono i pensieri.
Buona lettura!

SI INIZIA!!!

Una ragazza accende il computer.
Aspetta che il computer emetta i vari lamenti e mugolii e poi clicca su Internet.
Nell’attesa muove il mouse su e giù, a destra e a sinistra, muoviti! Muoviti!
Finalmente le appare la pagina iniziale di Google.
Nell’apposito spazio scrive: beyblade.
In quel momento accade una cosa incredibile.
La ragazza viene risucchiata dal computer.
Gira vorticosamente.
Atterra con un tonfo.
Non sa dov’è.
???:-E tu chi sei e cosa ci fai qui?-.
La ragazza si volta dalla parte da cui proviene la voce.
È un bellissimo ragazzo alto dai capelli rossi ribelli e dai profondi occhi color del ghiaccio.
Si guarda intorno.
Ci sono una decina di ragazzi.
Diversi tra loro, molto diversi.
La ragazza sorride.
Un bellissimo sorriso.
Il rossino la guarda incantato.
(non fare il cascamorto ndfan di Yuriy --- cosa? NdYuriy_che_sta_sbavando).
Ragazza: -a quale domanda vuoi che risponda per prima?-.
Il ragazzo dai capelli rossi: -dimmi chi sei?-.
Ragazza: -io sono Ilenia-.
Il rosso: -e cosa ci fai qui?-.
Ragazza: -non ne ho la più pallida idea, stavo navigando su Internet a casa mia, nel Friuli Venezia-Giulia, quando vengo risucchiata dal computer e mi ritrovo qui-.
Rosso: -forse c’è un motivo, comunque io sono Yuriy-.
Ragazza: -Ivanov?-.
Yuriy: -come fai a sapere il mio cognome?-.
Ilenia: -siete famosi, no?-.
I ragazzi lì presenti erano nell’ordine: Kappa, Max, Takao, Rei, Key, Boris, Sergey, Ivan e Yuriy.
Erano tutti a casa di Takao per una visita tra amici.
(amici? Io quello str**zo di Sergey lo ammazzo ndKey --- solo perché ti ho rubato il bit-power ndSergey --- appunto il mio fortissimo bit-power ndKey_supermegastraiperincavolato --- … ndSergey_che_ha_paura --- amici? Quel cogl**ne mi ha quasi ammazzato ndRei --- ti sta bene ndBoris --- però ho vinto io e ho distrutto il tuo bey ahahahah ndRei --- ragazzo effeminato e pezzo di me*da ndBoris --- guarda che con una mossa di karatè ti spezzo le ossa ndRei --- gulp… guarda che qui c’è una ragazza ndBoris --- non preoccuparti, faccio anche io lotta di karatè con i miei amici e quindi non mi impressiono minimamente ndIlenia --- lasciamo stare ndRei --- amici chi? Noi due? Quello str**zo, cervello di gallina mi ha rubato la reputazione ndYuriy --- sì, io sono il più forte, bravo… ndTakao --- defi***nte, ritardato mentale, sborone, presuntuoso, antipatico, imbranato, sciocco, brutto, lecca**lo, debole, schifoso di tutti ndIlenia --- hai ragione ndtutti --- cattivi ndTakao --- sì, siamo cattivi ndtutti --- uffa, avrei voluto trovarli io tutti quegli aggettivi da dire a Takao per descriverlo ndYuriy --- infatti io li ho detti al posto tuo ndIlenia --- grazie ndYuriy --- aggettivi? Che roba sono? Si mangiano? Ho fame! NdTakao --- sono delle parole che… ndBoris --- non spiegarglielo, tanto non capirebbe un acca comunque ndIlenia --- Ivan is my friend ndMax --- cosa? Io tuo amico? Ma per favore! Non sono amico di un americano mammone e cula**one ndIvan --- ho solo 5 amici ndMax --- e chi sarebbero? Ndtutti --- Takao…ndMax --- i def***enti vanno sempre d’accordo ndtutti --- Rei… ndMax --- ehi! Chi ha detto che sono tuo amico? Io ti sopporto solo perché sei mio compagno di squadra ndRei --- allora, Rei no, allora ne ho 4 : Takao, Key…--- non sono amico di un def***ente, mammone e cul***one ndKey --- 3: Takao, Kappa e Ilenia ndMax --- sono d’accordo con gli altri che ti definiscono mammone e eccetera ndIlenia --- solo 2 ndMax --- lasciamo stare ndtutti --- le rivalità del passato lasciamole stare ndtutti --- saggia decisione ndIlenia).
La ragazza ha i capelli lunghi e biondi e gli occhi color delle nocciole.
(grande fi*a ndtutti --- mi capite adesso? NdYuriy --- già @ç@ ndtutti).
Io, l’autrice.
( e te pareva però sei bella ndtutti --- grazie ^_____^ ndIlenia --- love ndtutti --- noooooooooo mi avete rubato la lingua ndMax --- ma no ce l’hai ancora in bocca ndtutti --- ahahah spiritosi intendevo l’inglese ndMax --- love love love love love love love love ndtutti --- grrrrrrrrrrr ndMax --- Max arrabbiato? Ndlettori).
Boris: -conosci anche noi?-.
Ilenia: -certo tu sei Boris Huznestov, lui è il professor Kappa Alias, Max Mizuhara, Takao Kinomya, Rei Kon, Key Hiwatari, Sergey (nonsochecosa ndIlenia), Ivan Pavlon e per finire Yuriy Ivanov-.
Ivan: -sai delle cose su di noi?-.
Ilenia: <<ma che è, un interrogatorio?, mi sembra di essere a un esame>>.
Ilenia: -certo: tu, Sergey, Boris e Yuriy siete i Demolition Boys e gli altri sono i Bladebreakers, i rispettivi capitani sono Yuriy e Takao. I Demolition Boys sono russi mentre i Bladebreakers sono giapponesi…eccetera, eccetera. A proposito come mai parlate italiano?-.
Sergey: -ci siamo specializzati-.
Ilenia: -vorrei proprio sapere perché sono qui-.
La ragazza è simpatica e carina.
(modestia a parte ndlettori --- mi dicono tutti così io ripeto ndIlenia).
Max: -forse lo sapremo presto-.
Ilenia: -lo spero-.
Ilenia: -speriamo che nessuno si accorga che manco-.
Takao: -hai mica qualcosa da mangiare?-.
Tipica caduta da parte di tutti.
Ilenia: -no, niente mi dispiace-.
Kappa: -tu non pensi altro a mangiare-.
Takao: -e a cosa dovrei pensare?-.
(Perché Takao è capace di pensare? O.o O.o O.o O.o O.o O.o O.o Ndlettori_scioccati).
Rei: -magari pensa a trovare qualcosa che ci dica perché Ilenia è qui, non ti pare Takao?-.
Takao: -ok al lavoro-.
Tutti cominciano a cercare da ogni parte.
Un fischio minaccioso, che sfiora Ilenia, mette fine alla loro ricerca.
Un foglio era infilzato in una lama che si conficcò nel muro.
Ilenia lo raccolse e tolse la lama che gettò via.
Sul foglio c’era scritto qualcosa.
Ilenia: -credo che l’indizio abbia trovato noi-.
Kappa: -fammi vedere-.
Ilenia passa il foglio.
Kappa legge e sbarra gli occhi.
(K…Ka…Kap…Kapp…Kappa.... h-ha...g-gli… o…oc…occ…occh….occhi? ndlettori_scioccati).
Kappa: -ragazzi sentite un po’ qua:
Cari Kappa, Max, Takao, Rei, Key, Ilenia, Yuriy, Boris, Sergey e Ivan,
siete obbligati a venire al mio invito.
Ho preparato per voi dei quiz e delle prove.
Ogni volta che passerete in un altro livello, la difficoltà del gioco aumenterà.
Dovrete superare 40 livelli e solo dopo averli superati potrete tornare ognuno a casa propria.
Nel caso non riusciste a superare un livello o lo superaste male, un vostro compagno portato via, a seconda della difficoltà della prova.
Avrete in ogni livello una televisione, con cui potrete stare sempre in contatto con me e potrete ascoltare che cosa dovete fare il quel livello.
Adesso vi chiedere: quando dobbiamo andare a quelle prove e dove si svolgeranno? Benissimo vi accontento subito.
Le prove si svolgeranno nella casa abbandonata in via XX settembre n. 17.
La casa è stata preparata per l’evento.
Dovrete trovarvi lì non appena vi sarete preparati per l’occasione, praticamente subito, immediatamente.
Le cose adesso le sapete.
Vi aspetto.
ANONIMO

Tutti rimangono perplessi.
Ilenia: -la lettera parla chiaro: dobbiamo andare-.
Rei: -e se fosse una trappola?-.
Ilenia: -per scoprirlo dobbiamo andare a vedere-.
Yuriy: -hai ragione-.
Kappa: -io ho paura-.
Ivan: -fifone-.
Ivan: << ho paura non è che posso preparare la merenda per tutti?>>
(no, non puoi ndIlenia --- come fai a sapere quello che penso? NdIvan --- io so tutto ndIlenia --- W la modestia ndIvan --- taci ndIlenia --- ho paura ndIvan --- non vedo il motivo, ci siamo noi ndIlenia --- già, hai ragione ndIvan).
I ragazzi si preparano e escono.
Takao: <<ho fame>>.
Max: <<mammina dove sei?>>.
Rei: << oh no! Ho lasciato a casa il tigrotto porta-fortuna-.
Key: <<tsk…>>.
Kappa: << aiutoooooooooooooooooooo>>.
Sergey: << chissà se daranno un premio>>.
Ivan: << hanno detto che la casa sarà attrezzata per l’evento, forse ci sarà un salone di bellezza>>.
Boris: << carina la ragazza >>.
Yuriy: << bella la ragazza >>.
Ilenia: << chissà che prove saranno: prove d’agilità? D’intelligenza? D’astuzia? >>.
Mentre i ragazzi sono immersi nei loro complicati pensieri, arrivano alla casa.
(complicati pensieri? C’è solo Ilenia che pensa ndlettori --- meglio fargli fare bella figura ndIlenia).
I ragazzi entrano.
Entrano in una grande stanza.
La stanza è illuminata da un grande lampadario, stile castelli del 1500.
La stanza non ha nessun mobile, nessun elettrodomestico.
( per forza siamo nel 1500 ndTakao --- ho detto stile 1500).
Al centro della stanza c’è una televisione.
La televisione è appoggiata su un tavolo.
La televisione si accende.
Appare un volto non ben nitido, come quando in televisione non vogliono fare vedere le facce dei minorenni.
Tutti si voltano nella direzione della televisione.
Signore anonimo: -benvenuti! Vedo che avete fatto in fretta!
Bene dato che le cose le sapete già, possiamo subito incominciare-.
Ilenia: -qual è il motivo di queste prove?-.
Anonimo: -saggia domanda: voglio semplicemente se siete bravi a pensare quanto a giocare a beyblade-.
Yuriy: -ma Ilenia che c’entra? Mica gioca a beyblade?-.
Anonimo: -no, invece lei gioca ed è anche molto brava-.
Tutti: -davvero?-.
Ilenia: -sì-.
Ilenia: -comunque che tipo di prove saranno?-.
Anonimo: -tutti i tipi-.
Boris: -ci può dire il suo nome?-.
Anonimo: - no è meglio che per voi io rimanga solo Anonimo-.
Anonimo: -siete pronti?-.
Tutti: -sì-.
Anonimo: -allora cominciamo-.
Anonimo: -per passare al livello 2 dovrete rispondere a questo indovinello di logica:
1° Quiz: Un farmacista e sua figlia, un medico e sua moglie mangiano nove paste. Le paste sono state mangiate da tre persone. Com’è possibile?-.
Takao: << che bella accoglienza, nemmeno uno spuntino>>.
Max: << mammina mammina sei proprio carina>>.
Rei: << tigrotto dove sei?>>.
Key: << qual è la soluzione dell’indovinello?>>.
Kappa: << computer caro, ti voglio bene>>.
Sergey: << non ci ha parlato di un premio ç__ç >>.
Ivan: << non ci ha parlato di un salone di bellezza ç_____ç >>.
Boris: << è un indovinello trabocchetto? >>.
Yuriy: << la soluzione è semplice, è solo nascosta>>.
Ilenia: << devono essere imparentati, aspetta che penso in che modo>>.
Dopo alcuni minuti di riflessione…
Ilenia: -Trovato!-.
Anonimo: -prima di dire la soluzione ad alta voce, parlane con i tuoi amici-.
Ilenia: -allora… psss…psss…psss…-.
Ilenia: -ok, ecco la soluzione: la figlia del farmacista è la moglie del medico-.
Anonimo: -risposta esatta, potete passare al secondo livello-.
Una porta compare dal nulla.
I blader la sorpassano.
Entrano in una stanza identica alla prima.
Anonimo: -bene amici, siete passati al secondo livello. Per arrivare al terzo dovrete superare un altro indovinello:
2° QUIZ: Un gallo è vicino a un fiume. Se il gallo fa un uovo e l’uovo cade in acqua o galleggia?-.
Takao: -è semplicissimo l’uovo gal…-.
Ilenia tappa la bocca a Takao.
Ilenia: - né l’uno né l’altro, perché i galli non fanno le uova-.
Anonimo: -dovete stare più attenti, comunque passate al terzo livello-.
I blader eseguono.
Anonimo: -ecco il prossimo indovinello proprio apposta per voi:
3° QUIZ: Qual è la stella che non brilla? -.
Takao: << cosa vuol dire stella?>>.
Max: << cosa vuol dire brilla?>>.
Rei: << viva i Pokèmon tosti e prorompenti, tutti differenti, viva i Pokèmon… tutti Pokèmon sono straordinari, mitici avversari, viva i Pokèmon…>>.
Key: << comincia a piacermi la ragazza: è bella, simpatica e intelligente…>>.
Kappa: << fatti mandare dal computer a prendere le notizie, devo scrivere qualche cosa che riguarda noi due…>>.
Sergey: << i puffi sanno che li seguirai, da loro imparerai, Madre Natura pensa sempre a noi e con i puffi puoi aiutarla , devi sempre rispettarla, con i puffi puoi aiutarla se lo vuoi…>>.
Ivan: << abbronzantissima ti amo e tu lo sai, sotto i raggi del sole, mi chiedo come fai, come è bello sognare, per ore senza alzarti mai…>>.
Boris: << certi amori regalano un emozione per sempre, parole che restano cosìììììììì, nel cuore dalle gente, certi amori regalano una canzone per sempre, momenti belli che restano cosììììììììì, nel cuore della gente…>>.
Yuriy: << maila – iiiiiiiii maila – uuuuuuuu maila – ooooooooooooo maila – ahaha … dragostea din tei …>>.
Ilenia: << … i don’t want you back … ehi! Che faccio? Ho capito>>.
Ilenia: - forse la so -.
Dopo…
Ilenia: -la stella marina!-.
Anonimo: -bene, passate al quarto livello-.
I blader passano al quarto livello.
Anonimo: << ecco a qui un altro indovinello:
4° QUIZ: Su un albero vi sono sette pernici. Un cacciatore spara e ne uccide due. Quante ne rimangono sull’albero?-.
Takao: << allora sottrazione o addizione?>>.
Max: << qui ci vuole una addizione!>>.
Rei: << allora 7 – 2 = aspetta che uso le mani>>.
Key: << oh no, un problema!>>.
Kappa: << aspetta che mando a Emily un e-mail…fatto!>>.
Sergey: << odio la matematica!>>.
Ivan: << ma è un problema di matematica o di logica?>>.
Boris: << non credo serva fare operazioni>>.
Yuriy: << è un indovinello trabocchetto>>.
Ilenia: << questo indovinello lo conoscevo già>>.
Ilenia: -la so io la soluzione-.
Tutti: -sentiamo-.
Dopo…
Ilenia: -non ne rimane nessuna, le altre cinque spiccano subito il volo-.
Anonimo: - risposta esatta-.
Anonimo: -eccovi al quinto livello ed ecco l’indovinello:
5° QUIZ: Perché le cicogne per dormire contraggono una zampa?-.
Kappa: << forse c’è qualcosa sul computerino>>.
Max: << potrei telefonare a mammina>>.
Rei: << tigrottino, tu lo sai?>>.
Key: << ………>>
Takao: << ho fame di cicogne>>.
(assassino ndlettori --- ma io ho fame ndTakao).
Sergey: << chissà quante ne riesco a mangiare in una sola volta, forse 50? Oppure 80? Probabilmente un centinaio>>.
(assassino ndlettori --- gnam, gnam ndTakao+Sergey).
Ivan: << cicogne che robe sono?>>.
Boris: << quelle che portano i bambini!>>.
Yuriy: << ole le le , ola la la, faccelo veder…>>.
Ilenia: << un altro indovinello trabocchetto!>>.
Ilenia: -è semplice: perché contraendole tutte e due cadrebbero ^______________^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ ^O^ -.
Anonimo: -esatto, passate al 6° livello-.
NOTA: per non mettere sempre i pensieri di tutti, ora farò solo domanda – risposta, senza interruzioni.
( la verità è che l’autrice è una sfaticata ndlettori --- cattivi ndIlenia --- hanno ragione ndKey --- taci asociale ndIlenia ).
Anonimo: - ecco il 6° quiz, è semplice:
6° QUIZ: Un elefante come esce dall’acqua?-.
Ilenia: -bagnato!-.
Anonimo: -giusto, ma era troppo facile-.
Anonimo: -ecco il 7° quiz:
7° QUIZ: Quando entra un cane nell’ascensore?-.
Max: -non possono, è vietato l’ingres…-.
Ilenia (ad alta voce) : -quando la porta è aperta-.
Anonimo: -ma che brava che sei-.
Anonimo: -ecco l’8° quiz:
8° QUIZ: Che cos’è quella cosa che apri e chiudi tutti i giorni?-.
Ilenia: -la porta o la finestra?-.
Anonimo: - scegli-.
Ilenia: -e va bene: la porta-.
Anonimo: -giusto!-.
Anonimo: -ecco un altro indovinello:
9° QUIZ: Qual è quella cosa che, facendole un buco o più, invece di vuotarsi, si riempie?-.
Ilenia: << la testa di Takao: è gia vuota e se si fa un buco può, in caso, solo riempirsi, anche di segatura>>.
(l’avevamo scoperto anche noi ndlettori --- cattivi ndTakao --- comunque non è quella la risposta ndIlenia --- visto? NdTakao --- e qual è? Ndlettori_delusi_molto_delusi --- adesso ve la dico ndIlenia).
Ilenia: -potrebbe essere una barca?-.
Anonimo: -esatto-.
Anonimo: -state andando molto bene-.
(ma quale state? Faccio tutto io ndIlenia).
Anonimo: -per voi il 10° quiz:
10° QUIZ: I cani fanno alcuni giri prima di addormentarsi. Sapete dire dopo quale giro si addormentato?-.
Ilenia: -dopo l’ultimo giro-.
Anonimo: -esattamente-.
Anonimo: -ecco a voi:
11° QUIZ: Cosa mangia un leone morto di fame?-.
Takao: tut..-.
(quando si tratta di mangiare, Takao è incontrollabile ndtutti).
Ilenia: -shh! Non mangia niente perché è morto!-.
Anonimo: -perfetto!-.
Anonimo: -apposta per voi il 12° quiz:
12° QUIZ: Cosa ha un re nella pancia?-.
Takao: - un certo languorin…-.
( ancora -__________- ndlettori).
Ilenia: - l’ombelico-.
(dove li trova tutti ‘sti aggettivi? Ha un vocabolario incorporato? Esatto, perfetto, magnifico… ndlettori).
Anonimo: -siete bravi-.
( eddai con quel “siete” ndIlenia).
Anonimo: -il 13° quiz:
13° QUIZ: Perché il cane porta l’osso in bocca?-.
Takao: - per mangiar…-.
(e ancora, che rottura, che sciagura! Ndlettori --- abbiamo fatto la rimetta, la rimetta ndlettori --- sc*mi ndIlenia --- ehi! Sei tu che ci fai fare la parte degli scemi, quindi non insultarci ndlettori --- ok, ok ( a bassa voce) cre**ni ndIlenia).
Ilenia: -perché non ha le tasche-.
Anonimo: -oh yes!-.
( oh no! Pure lui si mette a parlare inglese ndtutti --- e cosa c’è di male ndMax --- niente, niente ( a bassa voce) cul**toni ndtutti --- ero a corto di aggettivi, perdonatemi ndAnonimo).
Anonimo: -apposta per voi il 14° quiz:
(potremmo farne anche a meno, grazie ndtutti).
14° QUIZ: 2 aerei si incontrano in cielo, come si chiamano i piloti?-.
( e che ca**o ne sappiamo noi ndtutti).
Takao: << che campioni Holly e Bengj, che campioni Holly e Bengj-.
Ilenia: -via radio-.
Anonimo: -yeah!-.
(-_____- cambia lingua ogni volta ndtutti).
Anonimo: - 15° quiz-.

CONTINUA…

SE VOLETE CHE CONTINUI COMMENTATE!!!









.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: