torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NATALE IN...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ile-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2004 15:52:57

peer favooore legeeettteeeeeeeeeeeee e coooooooooommmmmmmmmeeeeeennnnnnnttttttttaaaaaatttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NATALE IN...
- Capitolo 1° -

NATALE IN… ********!


Sono ancora Ile-chan!
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato!
Beh, ecco di che cosa parlerà questa fanfic!
Quante volte vi siete chiesti come passassero il Natale i nostri beniamini?
Quante volte avreste voluto avere una risposta?
Eccola qui!
Io sono Ile-chan nata per essere una (rompiballe ndtutti) scrittrice!
Non ci sarà però il Natale dei Demolition Boys (no! Ndtutti) e nemmeno quello dei Bladebreakers!
Il Natale di queste due squadre sarà in un'altra fanfic intitolata “pesce di… Natale!”.
Leggete.
E.
COMMENTATE!
Ora vi lascio alla lettura!
( come se qualcuno leggesse ‘sta roba ndtutti).
P.S. (ma che è una lettera? Ndtutti) COMMENTATE!

SI INIZIA!

Eh sì! È proprio Natale! Come lo trascorreranno la squadra di Mister X? E quella dei White Tigers? Scopriamolo assieme!
CASA MISTER X (volevi dire catapecchia ndtutti).
Mariam: -biaaaaaanco Natalllllllll…-.
Jessie: -basta! Canta meglio una gallina!-.
Mariam: -cosa?-.
Mariam inizia a rincorrere Jessie.
Alcune mezzore dopo…
Mister X: -finalmente arrivati!-.
Dunga: -già-.
Mariam: - eh no! Mister X manca ancora l’albero!-.
Mister X: -cosa?-.
Dunga: -puoi andare a prenderlo subito!-.
( com’è che quei due vanno così d’accordo? Ndtutti --- ehm… è che sono fidanzati! NdIle-chan --- nooooo ndMariam --- ^////ç////^ ndDunga).
Mister X: ( a bassa voce) – stupida racchia e stupido gorilla-.
Mariam: -coooooooosa? Io ti strappo tutti quei capelli sparati da milanista che hai ( brava ndinteristi), che io sono interista (^ç^ ndinteristi), poi ti stacco gli occhi che osano essere verdi come i miei che sono d’alto rango ( dove ho conosciuto uno che la pensava allo stesso modo… ndIle-chan --- Andrew ndtutti --- Lo Spocchioso ndIle-chan --- chi mi ha chiamato? Solo rozza plebaglia! NdAndrew), ti tolgo il cervello dal naso come facevano gli Egizi, ah dimenticavo! Tu non ce l’hai un cervello, e poi ti butto giù da un ponte devo ancora capire qual è il più alto del mondo, in modo che tu ti spiaccichi ben bene a terra, ti strozzo, t’impicco con una corda riciclata (impiccheranno Giordie con una corda d’oro, è un privilegio raaroooo rubò sei cervi nel parco del re, vendendoli per denaro…ndtutti), ti scuoio vivo come un animale, vendo i tuoi organi, nonostante valgono poco, e con i soldi che ricavo mi compro una casa decente!-.
Dunga: - io ti spezzo un braccio, ti spezzo una gamba, la testa, che si spaccherà con estrema facilità dato che è vuota, qualche paio di costole, il naso…-.
( e poi sarei io la selvatica ndMao).
Mister X va a prendere l’albero.
Jessie: - possiamo cominciare ad addobbare la stanza in un modo un po’ più natalizio perché noi Scudi Sacri siamo…-.
Alcune ore dopo…
Mister X: -eccomi arrivato!-.
Mister X rimane a bocca aperta °O°.
Nella stanza prima addobbata con semplicità ora ci sono: casse stereo a volume altissimo, luci dai mille colori che mandavo riflessi dappertutto grazie agli specchi messi un po’ dovunque, lucine natalizie e lucette da festa, migliaia di addobbi di tutti i colori possibili ed inimmaginabili, tavoli pieni di ogni ben di Dio (dove, dove? NdTakao), e per finire…
Un enorme albero di Natale, che i tre avevano già preparato, alto fino al soffitto con tutte le palline decorative e i vari ciondoli e dolci tipici del Natale!
La storia dell’albero era solo una scusa per avere il tempo di preparare tutto!
Mister X: -ma quanto ci è costato?-.
Mister X non regge il colpo e sviene.
Mariam: -forse non gli è piaciuto?-.
Dopo alcuni milionesimi di secondi…
Tutti: -ma chi se ne frega! Festeggiamo, festeggiam, chi non festeggia, festeggerà!-.
E così si conclude, tra una bibita e l’altra, tra una patatina e l’altra, tra… oh insomma! Tra qualcosa e qualcosa il Natale dei tre Scudi Sacri festeggianti più il povero Mister X svenuto.

CASA WHITE TIGERS ( vuoi dire capanna ndtutti).
Lì nessuno sa che è Natale ( lì l’ignoranza regna sovrana ndIle-chan_che_si_arrampica_sugli_specchi) e quindi restano tutti a dormire fino a tardi (altroché allenarsi a Beyblade e così e colà ndIle-chan). Ciao, ciao, ciao!

CASA ALL STARZ
Lì c’è il fuso orario ( la Terra è stata divise il linee immaginarie per meglio localizzare un luogo. Queste linee vengono chiamate Meridiani e Paralleli. I Meridiani fissano la longitudine. Il Meridiano principale è quello di Greenwich… ndgeografo --- per piacere ne ho già abbastanza della scuola! NdIle-chan) e quindi il Natale è già passato e noi non abbiamo potuto seguirlo. In pratica, lo hanno trascorso a fare ricerche sul computer. Hello!

CASA EUROPEAN DREAM (volevi dire villa ndEuropean Dream).
Andrew è andato alla festa di Natale organizzata, come in ogni avvenimento importante, dalla Regina D’Inghilterra: Elisabetta Seconda in persona!
Andrew: -io vado come ogni sacrosanto anno, alla povera, misera, orrenda festicciola che organizza la Mia Signora Regina D’Inghilterra Elisabetta Seconda, da me chiamata Elisa, (è spocchioso in modo indecente ndtutti) anche se è sempre piena di poveracci, plebei, gentaglia, come miseri servitori, sindaci, parroci, ministri, qualche famoso attore…-.
(stupido spocchioso insopportabile ndtutti).
Gianni è andato, come al solito, a rim****iare belle e ricche ragazze e a corromperle comprandogli vestiti su vestiti, gioielli su gioielli, oro su oro, argento su argento, borsette su borsette, scarpe su scarpe, stivali su stivali…
Gianni: -io, come di consueto, come regalo di Natale o qualsiasi altra festa, mi concedo una intera e bella giornata per rim… ehm… per divertirmi ( anche se si diverte solo Gianni ndlettori_che_hanno_capito_il_doppio_senso) con le mie innumerevoli ragazze. Le corrompo, anche se non c’è n’è bisogno visto quanto sono bello ( se se ndtutti), comprandogli vestiti, gioielli, oro, argento, stivali, scarpe e tutto quello che desiderano-.
( in poche parole Rimorchiatore ndtutti).
Ralph, come al solito, sta giocando a scacchi.
Si sta annoiando a morte perché giocare da soli è brutto.
(non può giocare con un maggiordomo, servo… ndtutti).
È triste perché non può stracciare Andrew.
( e quando mai è felice quello? Ndtutti).
Ralph: - voglio stracciare Andrew!-.
( che divertente ndlettori).
Olivier è , come al solito, a preparare cibi e bevande nel suo ristorante.
Nel pomeriggio andrà ad affittare qualche museo d’arte.
Olivier: -mi diverto a preparare cibi e bevande per i miei ricchi clienti.
Ma la cosa che senza dubbio mi piace di più è quella di affittare una decina di musei al giorno per visitarli tranquillamente-.
(ladro ndtutti).
E trascorre così il Natale di Andrew Lo Spocchioso, Gianni Il Rimorchiatore, Ralph Lo Scacchiero e Olivier Il Rubamusei.

FINE

Ve lo avevo detto che era corta.
Bhè vi saluto!
Ma mi raccomando
COMMENTATE!

HELLO HELLO
LA VOSTRA
ILE-CHAN



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: