torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SPY`S SCHOOL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rosiel88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2004 22:37:26

spero che la storia vi diverta anche,è carina e non troppo lunga ^_^kisskiss
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1
- Capitolo 1° -

salve a tutti!!!!!!!!!!!!!! Sono tornata dopo una vita e mezza!!!!!!,So che mi aspettavate con ansia (EEEEEEEEH ndtutti) bhe tralasciamo i particolari.I personaggi non sono miei (per fortuna nd personaggi!!!)(già per fortuna mia,con quello che mangiate)(Hei! non guardate me ndtakao).In questa storia non dovrete neanche commentare visto che il mio fp non funza,meglio così non ricverò isulti cmq grazie a chi legge!!!^_^.



Il mio nome è kai hiwatari,sono un ragazzo bellissimo,fighissimo e super inteligentissimo!(questa parte non l'ho scritta io ndA)(Ma è vero ndtutti)(voi fate caso solo alle apparenze ndA)(già e chi non la pensa così...ovviamente è brutto ndkai)(T.T ndA) Oggi è il mio primo giorno di studente delle superiori,ho gia ricevuto quattro dichiarazioni d'amore e una richiesta di matrimonio(che velocità ndA).Domani arriveranno le prime lettere d'amore.(-.-nda).La mia classe è la prima As...che strano "As" non significa nulla di solito i nomi delle classi vogliono dire qualcosa(es:Pss è per il sociopsicopedagogico nda)(e a chi credi importi ndtutti)(T.T volevo solo rendermi utile).Sono appena fuggito dall'assemblea d'inizio anno,il preside Dai Tengi mi stava facendo due P***e così(come se non le avessi già ndkai)(...'ç'...SCOSTUMATO!!!nda).Dopo due rampe di scale...sono allenato ma è stancante lostesso,arrivo alla porta dell'aula e convinto di essere solo entro e mi siedo al primo banco,(secchione nda)(no,lo faccio per dare un raggio di luce nella vita frustrata degli insegnanti ndkai)(Spero di aver capito male nda).Appena mi sono seduto...sdraiato sulla sedia,sento ansimare alle mie spalle.Caspita ho pure la giacca addosso non pensavo di fare quest'effetto!(...ho creato un mostro ndA).
Mi giro e vedo una balla ragazza mezza sdraiata sul banco,mi avvicino silenziosamente come rei...cioè come un gatto (è ndrei),posso saltarle addosso adesso...in un aula l'ho fatto solo 3 volte!(...nda),Oppure potrei fidanzarmi,illuderla è usarla come un giochino...ma si vedrà intanto vediamole la faccia,se è brutta non la voglio(Questa fic è molto maschilista...whaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono brutta allora a kei non vado bene sig nda)(mi sembra ovvio ndkai)."Ciao scusa ti senti bene,sei qui sdraiata quasi"(che cambio di carattere ndtutti)(seguite il maestro*_* ndkai).La ragazza alzò il suo grazioso viso dal banco mostrandomi due stupendi occhi marroni,io non sono un patito degli occhi marroni preferisco gli occhi rossi,ma non se ne trovano in giro...sono proprio unico!"hem no,non ho niente mi hanno solo stancato le scale,grazie per l'interessamento".Caspita è proprio carina,forse lei riuscirà a far sciogliere il mio cuore di ghiaccio... WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma scherziamo io sono perfetto così!!!!!! Non rischierei mai di perdere i miei fan^_^,non hai speranza di salvarti baby!Sarai mia e soffrirai quando non lo sarai più per quanto ti possa trattare male ^_^:"Io mi chiamo Hiwatari,Kai Hiwatari(Non commento la frase nda) e tu stupenda creatura?""Ehm Takao Kinomiglia e non credo di essere una stupenda creatura^_^""EEEEEEEEEEEEEEHK sei un maschio???" La bella ragazza si legò i suoi capelli corvini e disse"Fino a prova contraria si!" Che sfiga...uhm mi ha rovinato i piani..."Va al diavolo moscerino!"(Ha calato la mascera nda)Il ragazo/a Lo guardo visibilmente stizzito,"non dirmi che sei uno di quei tipi che pensano di poter avere tutte le ragazze del mondo è di farci quello che vogliono"Kei lo fisso e abbasso lo sguardo"no,non penso di esserlo...Lo sono MHUAHAHAHAHAHAHAHA"(Ecco non c'era da fidarsi-.-nda).I quel momento entrò un professore,"Salve ragazzi...Hei come mai non siete in classe"Il prof era un uomo piccolo e calvo dall'aria incazzosa...Kei vedendolo,prima di rispondere si tolse la giacca mostrando un,aderentissimo maglione senza maniche e con cerniera laterale sul collo aperta('ç' nda)"Vede professore,mi sono persoe non riuscendo a trovare la sala dell'assemblea ho cercato la classe,sono mortificato"La sua testa tonda,no aspetta non era tonda!!! assomigliava alla faccia di max:3(hei ndmax),dovetti trattenere una rista,cmq divenne rossa...un altro nella mia rete,mi sarà utile durante l'anno.Prof"bhe signorino oggi per te è il tuo amico e ok ma che non capiti più"Bhe aver aiutato l'ermafrodita non era un problema troppo grosso.mi avvicino al suo orecchi e in maniera sensuale gli dico"Hei femminista mi devi un favore"Lui mi fissa "Non ti devo niente io ho il permesso del preside di stare qui,sono il capoclasse!".Caspita,certo che questa ragazzina e molto focosa!!!
"Si è vero signorino kinomiya,quindi ha già spiegato a questo ragazzo la situazione mi auguro...".Un attimo quale situazione!!!é solo il primo giorno di scuola...o no!?!
"Bene Hiwatari,quest'uomo è il capo gerry(Dai tenji),benvenuto alla scuola per spie!!!!"




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: