torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: ile-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2004 14:56:59

fino a quanto può arrivare la stupidità umana? leggete e commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA
- Capitolo 1° -





AUTORI: ELIA ED ILE-chan

Note: Ile-chan farà le domanda ed Elia farà il pagliaccio.
(ho dovuto metterlo, altrimenti rompeva… è il mio fratello minore ed è un gran rom*****le).
3 fanfic in 2 giorni!!!
Il mio primato!!!
NULLA DA DIRE!
Fino a quanto può arrivare la stupidità umana?
Scopriamolo con questa intervista!!!
LEGGETE E COMMENTATE!
Anche solo per dirmi bene o male, mi basta poco!!!
COMMENT PLEASE!!!

INIZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilenia: -Come vi chiamate?-.
Takao: -Takao-
Max: -Max-
Key: -Key
Rei: - Rei-
Kappa: -...........mmmmmmmm.................-
Ilenia: -Ahhhhhhhhhhhh!!!!! Ti chiami mmmmmmmmmmmm?-.
Kappa: -No, non so se mi chiamo professore o Kappa-.
Ilenia: - …-__________- ma ti chiamerai Kappa no? Sembri tanto intelligente e poi non sai nemmeno come ti chiami? Che disperazione!-.
Elia: - aaahhhaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh-
Ilenia: - Ma che cosa hai da ridere????????????-.
Elia: - aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaahhh-
Ilenia: - Mi vuoi dire cosa cavolo hai da ridere?-.
Elia: -ahhhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaa-.
Ilenia: - MA INSOMMA COSA HAI DA RIDERE? ****____*** \\\\\\\\\\\\\\\______________//////////////-.
Elia: -ahah ………….Io ….ahaha……….sono un……….ahah ….pagliaccio-.
Ilenia: -Molto bene ti sei calmato. E VOI POTETE DIRMI ANCHE IL COGNOME O VI COSTA TROPPA FATICA, EHHHHH???-
Takao: -Io Mi. mi .chiamo… Ta-Takao ki-kinomya-.
Max: - My name is Max and my surname is Mizuhara-
Ilenia: - Oh magnifico! Uno balbetta e uno parla in inglese. Non può andare meglio o forse sì? Ascoltiamo gli altri tre mongoli!-.
Rei: -Ehi! Mongoli a chi?-.
Ilenia: -A te e al tuo amico “sto zitto”e all’altro computer!-.
Rei: - Key mi dai una mano? Devo rispondergli tutto da solo?-.
Key: - Sì, per me può dire tutto quello che vuole-.
Rei: -Grazie del sostegno!-.
Key: -prego-.
Ilenia: -A proposito Key, grazie per avermelo ricordato, dato che io sono l’autrice posso dire e fare quello che voglio, ma posso anche farvi dire e fare quello che voglio io!!!!!!!!!! Aaaaahhhhhaaaa-
Takao Max Rei-Kappa: -Ma Key!!!Quel poco che parli puoi pensarlo ehhhhhhh?????-.
Key: -tsk………..tsk-
Rei: -Ritorniamo al discorso di prima, quello dei mongoli, adesso ti faccio vedere io. Brutta racchia, strega…-.
Ilenia: - Kappa tu non dici niente eh??? Hai paura che ti faccia fare qualcosa di “strano” eh? Bravo, bravo, non aiuti il tuo amichetto, Rei allora lo ammetti d’essere un mongolo mongoloide ehhhhhhhh?????????-.
Rei: -Già Kappa, perché non dici niente? No non sono un mongolo-.
Kappa: -Perché ….ehm ….è come ha detto Ilenia-.
Rei: -Grazie anche a te-.
Rei: -A proposito …brutta racchia!-.
Ilenia (con un quaderno di brutta in mano e una penna): -Allora, dunque, vediamo un po’, sì così va bene, sì, sì, sì, che ne dite voi? Sentite un po’ qua: che vita da schifo faceva. Era cattivo, brutto e odiato e temuto da tutte le persone. Era un ladro. Uno sporco ladro. Era talmente povero che per mangiare doveva andare a cercare i rimasugli di pranzi e cene nei bidoni della spazzatura. I lunghi capelli neri una volta così belli, erano corti e sporchi. Tutti i telegiornali e i giornali parlavano di lui come “ il ladro del secolo”, in prima pagina c’era sempre il suo nome: “Il ladro Rei colpisce ancora”, oppure “Il ladro del secolo Rei attacca” ad ancora “Rei, lo sporco ladro, deruba ancora”. (telegiornali e giornali non funziona ndprofessoressa d’italiano --- oh che scatole ndIlenia --- nota e compito scritto ndprofessoressa d’italiano--- la scuola è finita quindi non può punirmi e poi come a fatto ad entrare nella mia storia di beyblade? NdIlenia_incavolata---bè io….insomma….dunque ndprofessoressa d’italiano--- sciò ndIlenia_che manda via con un calcio potentissimo la professoressa d’italiano—possiamo continuare l’interrotta storia di Rei ladro e anche l’intervista ndIlenia) Sì. Rei era il suo nome tanto odiato da tutti. Durante la sua sporca giornata non faceva altro che organizzare nuovi furti da compiere di notte. Nonostante fosse così bravo non aveva nessun complice. Lavorava da solo. Con il bottino che rubava ogni notte Rei il ladro faceva…….-.
Rei: -Ok, ok, scusa. Ma lo sai che sei brava?-.
Ilenia: -Grazie ^/////////////////////////^-.
Ilenia: -Vabbè dopo questa brevissima interruzione, andiamo avanti con la presentazione dei nomi-.
(brevissima? Ndlettori--- sì ndIlenia---sono più di 20 cm ndlettori_con il righello in mano---ma che noiosi, cosa volete che siano 20 cm ndIlenia---O.ò O.ò ndlettori--- io scrivevo testi paragonabili a quelli di Hermione Granger ndIlenia--- Evviva ho trovato un’amica ndHermione Granger--- e noi cosa saremmo? ndHarry Potter e Ron Weasley--- SPARITE VOI TRE, QUESTA INTERVISTA NON E’ DI DOMINIO PUBBLICO AVETE CAPITO? ndIlenia infuriata---non è di nostro dominio? Ndpubblico---NO, quindi andate via ndIlenia---Harry, Ron, Hermione ed il pubblico scappa via---andiamo avanti ndIlenia).
Ilenia: -Forza Rei tocca a te!-.
Rei: -Mi chiamo Rei Kon. Miaoooooooooooooooooooooooooooo!!!-.
Ilenia: - ò______ò ò_______________ò ***____________*** -________- -.
Ilenia: -Avanti! -_____________- -.
Key: -Key Hiwatari-.
Kappa: - Kappa Alias…. tic tic tic (rumore della tastiera di un computer)-.
Ilenia: -Di bene in meglio (si dice di male in peggio ndprofessoressa d’italiano--- Lo so che si dice così, ma era per fare un pochino d’ironia no? E poi ti avevo detto di sparire o sbaglio? NdIlenia_gravemente e pericolosamente incavolata --- sì, sì vado, vado ndprofessoressa d’italiano_ spaventata ---molto bene…….Dove ero arrivata?….Ah sì!….avevo appena finito si sentire tutti in nomi e volevo fare un commentino, ma qualcuno, senza fare nomi, mi ha interrotto mentre stavo per emettere il mio verdetto ndIlenia --- e da quando hai imparato a parlare così bene ndElia --- io ho sempre parlato bene e tu sparisci hai capito? Devo continuare la mia intervista ndIlenia --- modesta ciò ndElia --- ANDIAMO AVANTI CON LA MIA FRASE!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdIlenia ) uno che miagola come un gatto, (ma rei non ha la tigre? NdIlenia) uno che non spreca una parola di troppo (tsk ndKei) e uno che mentre parla batte continuamente ed ininterrottamente sulla tastiera del portatile (ma come fa a vedere che cosa scrive se manco a gli occhi ? ?_? ndIlenia ).
Ilenia: -Età?
Takao: -15-.
Max: -15-.
Rei: -16-.
Key: -16-.
Kappa: -14-.
Ilenia: -beyblade?-.
Takao: -Dragoon-.
Max: -Draciel-.
Rei: -Driger-.
Key: -Dranzer-.
Kappa: -Dizzy-.
Ilenia: -Nome giapponese?-.
Takao: -Seiryu-.
Max: -Genbu-.
Rei: -Giabbyo-.
Key: -Suzaku-.
Kappa: - bòh-.
Ilenia: - bit power?-.
Takao: -Drago Azzurro-.
Max: -Tartaruga Nera-.
Rei: -Tigre Bianca-.
Key: -Aquila Rossa-.
Kappa: -nessuno-.
Ilenia: -volete che vi metta in ordine di bellezza?-.
Tutti: -sì-.
Ilenia: -allora al primo posto c’è Key, poi Rei , Takao e Max!-.
Kappa: -e io?-.
Ilenia: -tu sei talmente brutto che manco t’includo nella lista!-.
Kappa: -sigh, cattiva-.
Ilenia: -cosa hai detto ?-.
Kappa: -niente-.
Ilenia: -molto bene, andiamo avanti-.
Ilenia: - Qual è la persona a voi più cara?-.
Takao: -i miei genitori e mio nonno-.
Max: -la mammina e il papino-.
Ilenia: - -____________- -.
Rei: -i genitori e i White Tigers e ovviamente voi-.
Key: -………..-
Ilenia: - e tu Key?-.
Key: - nessuno-.
Takao: -ma non hai genitori?-.
Key: -no-.
Takao: -ma…-.
Ilenia: -Takao lascia stare se non vuole, non vuole-.
Kappa: -voi e i miei parenti-.
Ilenia: -Bene, un’altra domanda: che di voi è il più stupido-.
Takao: -Naturalmente io-.
Max: -Takao-
Rei: -Takao-
Key: -Assolutamente Takao-
Kappa: -Takao-
Ilenia: -Concordo-
Takao: -cattivi ç_ç-.
Ilenia: -ma se l’hai detto anche tu?-.
Takao: -si ma se me lo dico da solo non mi offendo, ma se invece me lo dicono gli altri mi offendo-.
Ilenia: -ma è la verità-.
Takao: -cattiva-.
Ilenia: -cosa?-.
Takao: -niente-.
Ilenia: -prossima domanda: chi è il più intelligente?-.
Takao: -Key-.
Max: -Key-.
Rei: -Key-.
Key: -boh… forse io-.
Kappa: -Key. Sigh, volevo ricevere almeno un voto dato che sono il professore-.
Ilenia: -sono d’accordo anch’io. Un’altra domanda: qual è il vostro hobby?-.
Takao: -mangiare e dormire-.
Ilenia: -non ci voleva un indovino per capirlo ( ehi! Ndindovini --- andate via ndIlenia ) -.
Max: -dare lezioncine private d’inglese e americano ad adulti e bambini, parlare con la mia mammina ed il mio papino, guardare le foto della mia mammina e del mio papino, giocare con la mia mammina ed il mio papino, mangiare con la mia mammina ed il mio papino, scrivere tante lunghe lettere alla mia mammina ed al mio papino, parlare in inglese con la mia mammina ed il mio papino, fare i complimenti alla mia mammina ed al mio papino, guardare tutti i film comici, horror, romantici, polizieschi, drammatici con la mia mammina ed il mio papino, giocare con il computer con la mia mammina ed il mio papino, valutare il mio beyblade con la mia mammina ed il mio papino, ……………………………………………………………………………………………….-
3 GIORNI DOPO
Ilenia: -ronf….ronf….ronf…….sì, sì Max abbiamo capito, tocca a te Rei-.
Rei: -Allora…-.
Max: -Aspettate, dimenticavo la cosa più importante…-.
Ilenia: -No Max, basta ti prego-.
Max: -solo una cosa-.
Ilenia: -E va bene, basta che sia breve-.
Max: - Allora la cosa che mi piace di più di tutte è…-.
Tutti tranne Key: -Dai diccelo, diccelo-.
Max: -una cosa bellissima…-.
Tutti: -non tenerci sulle spine, diccelo-.
Max: -è…-.
Tutti: -sì?-.
Max: -è….-.
Tutti: -su su, diccelo-.
Max: -è…-.
Tutti: - *ç*ç*ç*-.
Max: -Indovinate!-.
Tipica caduta da parte di tutti.
Takao: -peluches?-.
Max: -No-.
Rei: -puzzle, computer?-.
Max: -no, no-.
Kappa: -il computer volevo dirlo io!-.
Rei: -tanto è sbagliato-.
Kappa: -libro?-.
Max: -no!-.
Max: -e voi due non dite niente?-.
Ilenia: -visto il soggetto, deve essere qualcosa di molto stupido-.
Key: -già-.
Max: -cattivi-.
Ilenia: -ah! Televisione?-.
Max: -brava! Indovinate che programma!-.
Takao: -beyblade?-.
Max: -no-.
Rei: -calcio?-.
Max: -no-.
Ilenia: -è qualcosa di sport?-.
Max: -no-.
Kappa: -è qualcosa d’informativo?-.
( e te pareva se il professore non tirava fuori qualcosa d’istruttivo ndIlenia).
Max: -no-.
Takao: -è qualcosa…-.
Max: -e no, se chiedete il genere lo indovinate subito è la cosa più bella nel suo genere-.
( ma come parla quel ragazzo ndprofessoressa d’italiano--- VIAAAAAAAAAAAAAA ndIlenia).
…………………………………………………………………………………………………………
4 giorni dopo:
Ilenia: ok, Max ci arrendiamo-.
Takao: -sì diccelo-.
Max: - ma era semplicissimo: i puffi-.
Svenimento improvviso da parte di tutti.
Rinvenimento.
Ilenia: -tu ahaaahhahahahahhhahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah guardi ahahhahahhahhahhahhahahahahhhahahahhhahahahahhhahahahahahahahahahahahahhahhaha ancora ahahahahahahahahhahahhahhaahhaahahhahahahahahahahhahahahhahahhhahahahahahahhah i ahahahhahahahahahahahahahahhahaahhahahahahhahahahahhahhhahahahhahahhhahahhahahhahah puffi ahahahahhahahahahahahahahahhahahhaahhahahhahhahhahahahhahhahhahhahahhahahahah!!-.
Key: -deficiente-.
Rei: -peggio ahahahahahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhahahahhahhahahhahahha-.
Kappa: - ahhahahahahhahahahahhahahahhaahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahaahaa-.
Takao: -bellissimi!! Come ho fatto a non ricordarmelo-.
Tutti: - -________________________________________________________________________-.
Tipica caduta.
Takao + Max: -i puffi sanno che il tesoro c’è, nel fiore accanto a te, Madre Natura pensa sempre a noi e con i puffi puoi aiutarla, devi sempre rispettarla, con i puffi puoi aiutarla se lo vuoi, i puffi sanno che li seguirai da loro imparerai….-.
Tutti gli specchi vanno in frantumi.
Ilenia: -ok, ok abbiamo capito-.
Ilenia: -qual è il vostro cantante preferito?-.
Takao: -Cristina D’Avena-.
Ilenia: -ma quella lì canta solo nei cartoni animati-.
Takao: -appunto-.
Ilenia: - Max -_________- -.
Max: -Cristina D’Avena-.
Ilenia: -hem, hem, che razza di gusti hem, hem-.
Rei: -tocca a me?-.
Ilenia: -no Rei, non a te, vedi quel Rei laggiù?-.
Rei: -no, non lo vedo comunque, lascialo parlare-.
Ilenia: -ti stavo prendendo in giro, dai muoviti -.
Rei: -un po’tutti i cantanti e le cantanti che cantano musica moderna e musica pop, oppure anche quelli che cantano canzoni con ritmo hip hop-.
Key: -come Rei-.
Kappa: -le suonerie computerizzate-.
Ilenia: -qual è la cosa a voi più cara?-.
Takao: -la bistecca-.
Takao: -<<non so se dirgli o no che ho la collezione di tutti e 100 i puffi>>-.
Max: -la mamma-.
Rei: -il libro delle storia di Beyblade-.
Tutti: -secchione-.
Key: -il beyblade-.
Kappa: -il mio pucci pucci-.
Ilenia: - e chi sarebbe?-.
Kappa: -il mio computer-.
Ilenia: - -____________- qual è il vostro segreto più intimo?-.
Rei: -ma se è un segreto non si può dire no-.
Ilenia: -invece voi lo direte, ok?-.
Bladebreakers: -sì-.
Takao: -oltre ad avere la collezione di tutti e cento i puffi..-.
Max: -hai anche il grande puffo?-.
Ilenia: -andiamo avanti-.
Takao: -ho la spugna con cui mi pulisca Tu-sai-chi-.
Ron: -aiuto Voldemort-.
Takao: -intendevo il pis…-.
Ilenia: -vai via Ron-.
Ron va via.
Takao: -a forma di puffo, poi ho il letto ha forma di puffo, i vestiti del Grande Puffo…-.
Ilenia: -abbiamo capito!-.
Max: -idem takao e in più ho una copia robotica della mia mammina, così le do il bacino della buonanotte-.
Ilenia: --________-.
Rei: -il tigrotto che porto a dormire perché mi fa compagnia-.
Key: -non ho segreti-.
Kappa: -il computer ha un gusto buonissimo-.
Ilenia: -colore preferito?-.
Takao: -blu-.
Max: -rosa-.
Ilenia: -no comment-.
Rei: -bianco-.
Key: -nero-.
( viva l’allegria ndYuri --- oh, ecco che arriva deficiente cronico ndKei --- strunz ndYuri --- COSA HAI DETTO??? NdKei --- ehm … aiuto ndYuri).
Kappa: -grigio computer-.
Ilenia: -la vostra più grande paura?-.
Takao: -gli insetti-.
Ilenia: -ahahahhahhaaahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhaahahahhaahhahhahah-.
Max: -il buio-.
Ilenia: -ahahahahahhahahhahhahahahhahahahahahhahahahahahhahaahhahahaahhahahaahhahahha-.
Ilenia: <<ho a che fare con dei dementi>>.
Rei: -di stare solo-.
Key: -non so che cosa trovi di pauroso-.
Rei: -e di che cosa hai paura tu?-.
Key: -di niente-.
Rei: -neanche del monastero-.
Key: -no quello lo odio soltanto-.
( e tutto quello che ha a che fare con esso ndKei --- ç__ç ndYuri).
Ilenia: -Prossima domanda: vi va una sfida?-.
Tutti: -sì-.
Ilenia: -allora iniziamo con una gara di corsa, luogo che vorreste visitare?-.
Takao: -ma cosa c’entra? , comunque Australia-.
Max: -Bahamas-.
Rei: -Filippine-.
Key: -Qualsiasi, purchè non sia la Russia-.
Takao: - oh poverino! -.
Kappa: -Russia!-.
Key: -***************_________________________**************** -.
Ilenia: -comunque, vi va bene una gara di corsa?-.
Tutti: -sì-.
Ilenia: -Bene allora da quella riga bianca lì a quella nera là. Sono 70 metri-.
I concorrenti si allineano.
Ilenia: -tre-.
Ilenia: -due-.
Ilenia: -uno-.
Ilenia: -pronti…-.
Ilenia: -Via!-.
Tum tum tum tum
I concorrenti iniziano a correre.
Ilenia: -5° posto: Kappa, che corre con il portatile in mano-.
Ilenia: -4° posto: Max che parla in inglese-.
Ilenia: -3° posto: Takao che si mangia un panino-.
Ilenia: -1° e 2° posto: Rei e Key sono in parità-.
Dopo qualche secondo…
Ilenia: -Ecco a voi la classifica: 5° posto Kappa, 4° posto Max, 3° Takao, 2° posto Rei e 1° posto Key!-.
Ilenia: -vi piacciono le sfide?-.
Tutti: -sì-.
Ilenia “ unm cosa interessante”.
Ilenia : - bene, ragazzi questa intervista la chiudo qui, salutate ragazzi-.
Takao: - uh! Ragazzi, guardate il campione, ciao!-.
Max: -hello-.
Rei: -tigrottino saluta, groaaaarrrrrrrrrr, miaooooooooo-.
Key: -tsk-.
Kappa: - salve signori e signore…-.
Ilenia: -ciao amigos!-.

FINE

COMMENTATE ASSOLUTAMENTE! ACCETTO ANCHE CRITICHE NEGATIVE!
( Arriveranno solo quelle ndtutti).
CIAO.
COMMENTATE.
BY ILE-CHAN.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: