torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ANGEL & VAMPIRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: littlebunny galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2004 14:52:53 (ultimo inserimento: 21/10/04)

questa storia parla di un amore tra un angelo di nome yuki e un vampiro di nome neko!! yuki cattura neko durante l`ennesima notte di scorribande e....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO IN UNA STRANA NOTTE
- Capitolo 1° -

scena di neko e yuki in cella………

e' notte fonda.. la luna batte sul mare creando riflessi argentei sulla superficie. c'e quiete
ovunque,tutto il paradiso sembra dormire,come avvolto da qualche strano incantesimo..
neko è steso sulla sua brandina di fortuna ad osservare la magia di quella notte dai buchi della grata di ferro della piccola finestrella della prigione celeste… porta ancora il suo cappotto di pelle lungo e giochicchia con la croce dei suoi orecchini..
toc toc..
yuki:"il tuo cibo prigioniero!"
neko si alza spazientito(è molto pigro!) "arrivo arrivo!!!"
yuki gira le chiavi nella toppa ed entra..
neko la osserva assorto..porta jeans neri,una maglia tutta stropicciata con ampie e lunghe maniche anch'essa nera,capelli sciolti..capelli di grano…ali di nuvole..è bellissima,ancora di più di quando era in vita..scene di tempi andati gli passano innanzi..tempi in cui viveva spensierato insieme a lei,tempi in cui la sua anima non apparteneva alle tenebre..la scuola,gli amici..lei..le mancava..ma non poteva di certo dilielo,non l'avrebbe creduto… meglio taciere..anche se forse avrebbe fatto un po' male!
neko:"uhe bella come va? sai ke stai bene cn quel jeans …sembri una modella ihihih….."
yuki:"senti giovane che cosa è qst confidenza?che x caso ci conosciamo????????"
neko :"bhe se nn ci conosciamo possiamo farlo addesso in modo approfondito!"
yuki:"simpatico!come ti chiami?non che mi interessi ma devo annotarlo per i miei superiori!"
neko:"il mio nome è neko,mon cheri"
fa un mezzo inchino,un po' beffardo
" tu cuore come ti chiami?"
yuki:"sono yuki,e non chiamarmi cuore! ah..senti,puntualizziamo non mi interessano i nanetti vestiti di pelle,per di più pluriomicidi! ci mancherebbe solo essere amica di un pazzoide che tenta di sgozzarmi nel sonno!"
neko:"bhe nn è che a te madre natura ti abbia dotato di tutta questa altezza! ò___ò e se vuoi ,vengo stasera a sgozzarti!!!! sai noi "nani" cmq arriviamo al collo tu nn so!!!!"
yuki:"veramente x arrivare al mio collo avresti bisogno di zeppe stile cugini di campagna!
neko:"senti paesana sarai te!!!!!!!!!! ………..ti ci vedo a cantare "anima mia…..le mort….. tua" si si tanto i capelli sn qlli!!!!"
yuki:"grrrrrr… >____< simpatico il nanerotto! basta me ne vado..sei solo uno stupido!!!"
neko le blocca il braccio.."non andare via..ti prego" ha uno sguardo stranamente triste..
yuki:" lasciamiiiii!!!!non toccarmiii" e gli molla un ceffone fortissimo!!
neko:"aihiiiiiiiaaaaaaa!!!" si massaggia la guancia dove si vedono le 5 dita!
"cmq sei +bellla qndo ti arrabbi si nota d+ la tua giugulare..mmmmmmmhhh!"
yuki:"mi fai ribrezzo!!! >____<
cmq tutta qst confidenza non so chi te l'ha data! secondo meè solo una copertura per mostrarti forte perché hai paura! paura di mostrarti come sei, di ammettere che infondo ti terrorizza stare qui perché basterebbe un ordine dall'alto e io ti impalerei come un capretto!! ihhh ih ih (ghigno)" e prende una posa del genere 'tu non sai chi sono io???' "ahhh ahhhh!"
neko limandosi le unghie :"tsk..forte la ragazza!!!!! ..sai ora avrei voglia di morderti il sederino bello che hai!!!!….cosi ammazzerei il tempo con qlkosa di morbido sotto i denti…sai questo cibo che mi hai portato nn è granchè"-dice scuotendo il vassoio-"nn ke tu sia meglio..pero….."
yuki si avventa contro di lui" grrrrrrrr…ti ammazzoooooooo bastardoooooo!"
lui la blocca, lei cerca di divincolarsi ma lui le stringe i polsi fino a farle male
yuki"mi fai male"…
lui pensa:'a me fa + male nn poterti amare……'
la appoggia al muro e si avvicina pericolosamente….
yuki"non oserai,vero????..nn ci provare brutto bastardo"-dice cercando di divincolarsi come una tarantolata!!
è sempre più vicino..
2 millimetri …
lei ha gli occhi chiusi e non è del tutto dispiaciuta…
yuki pensa: infondo è piacevole…
1 millimetro..
ed ecco..
che lui…
si scansa "no ,non sei il mio tipo!" ^____^ " ah ah ah ci hai creduuuto!!ih ih ih"
anche se in realtà pensa"nn posso mostrarti ciò che sento non capiresti,scusami..
neko:"sai hai un buon odore!"
yuki:"…." gira il volto e fa l'offesa
neko:"ke hai capito il tuo sangue ha un buon odore..lo sento scorrere sotto la pelle,attraversare furiosamente le tue vene,battere nelle tue tempie..mmmmhh!!!!.."cambia espressione " tu invece odori di stalla"
yuki :"stronzo!"
ha le braccia incrociate appoggiata al muro con un espressione cupa
neko:"daai,non ti sarai arrabbiata;scherzavo!"e le prende il mento con le dita..le scosta il viso con rabbia..

yuki:"brutto maniaco schifoso!!! non toccarmi"
neko:"dai te lo leggo negli okki che…."
yuki:"che????"
neko: "bhe in qualke modo dovremmo passare il tempo in questa cella umida e piena di topi…"
yuki:"come osi???scordatelo!!!e poi non eri tu a dire che non ero il tuo tipo???"
neko:"bhe sai in certe occasioni……uno si accontenta…."
-le fa l'okkiolino
yuki:"senti io non sono la seconda scelta di nessuno!!tantomeno di uno stupido,egoista,insensibile,maniaco..vuoi che continui con qst bei soprannomi???"-ha un aria molto soddisfatta.. quasi un ghigno malefico!
neko:"vedi già mi ami!!!!!"
le va incontro a braccia aperte con gli occhi a cuoricino
un lampo strano illumina gli occhi del bell'angelo..
yuki:"si..in effetti ti amo tanto.."- gli va incontro con aria seducente…
"ti amo così tanto da…"
si avvicina..
lui chiude gli occhi beato e protende le labbra
"da…."
neko:"da…." dice sorridente con gli occhi ancora chiusi
yuki:"da…"- gli accarezza una spalla-
"da…..volerti mortoooo"
e lo scaraventa a terra cn un pugno!!!!
yuki:"siamo pari!"
neko:"ohioooo…ma 6 pazza!!!!!!!" -si rialza zoppicando-"ma ke hai le tue cose!?…cmq mi piacciono le donne di carattere!!!!!!"
yuki: >___< gli tira un pugno sulla tempia..
"ok,ho capito il tuo gioco… ti ignorerò!"
neko: ò___ò……."e come puoi ignorare un gioiellino come me!!!!!!!!!"
yuki:"eh voglio dire un diamantino come te è per sempre!!!"
neko:"….si si sfotti pure…..ma mi hai visto!…………."
si sbottona la camicia-…..
yuki un po' si abbiocca o____o e sbavocchia un po' ma cerca di non darlo a vedere… ^////^ arrossisce e distoglie lo sguardo..

pensa "ma vedi a cosa mi fa pensare sto tizio!!!!!ò______ò non si può!!!…sn un angelo nn posso pensare a ….certe cose!!!!!
yuki:"non sei nulla di chè,non ti credere chissà chi!!!!!uffff!c'e' di meglio…molto meglio!!"
neko:"ehhmmm…veramente…. hai un po' di bavotta sul mento!"
yuki:^///^ "non è vero!!!" e con una mano si pulisce la bava
che pacco!
neko:"…cmq… sn contento di essere qui cn te….sei cosi bella in penombra con quel filo di luce ke entra dalla finestra ,esalta la tua pelle bianca e i tuoi bellissimi okki @_@"
yuki:"intendi dire che sono più bella al buio???" >___<
neko:"nooo,sai che non ti si può fare un complimento??? sono sincero..sei bellissima" ^///^
yuki: ^////^ "io..io…non so che dire..grazie… in fin dei conti anche tu sei una bella compagnia..sei così spontaneo,è la prima volta che mi diverto davvero in questo posto- si gira con un dolcissimo sorriso-…grazie!" ^____^
neko pensa 'vorrei tanto abbracciarti e stringerti a me,sfiorare i tuoi capelli profumati e la tua pelle di neve' *____*…….
poi dice" sai yuki mi è venuta una idea per passare il tempo …."
yuki: ?___? cioè???
neko: " ci facciamo una bella scopatina….??? ^////^
yuki: "ggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…."
neko: "nel senso ke ho le carte napoletane ..ke hai capito!"
yuki: "porco!!!!!!!!!"
neko:"solo perke voglio giocare a carte!? cavolo e se ti salto addosso come mi kiami?…."
yuki:"mi sbagliavo sai a dirti quelle cose così dolci prima… ho sbagliato a considerarti spontaneo..che stupida! in verità tu parli qui con me solo per i tuoi loschi piani.. vuoi approfittarti di una povera bimba indifesa come me"-
nel frattempo lo prende ripetutamente a schiaffi facendolo sanguinare-
"maniaco!!!!"
neko:x____x
yuki:neko???
neko: x___x
yuki: neekooo????? oddio è mooortooooooooooo!! nnnoooooooooooooooooooooo!!!!…"
lo sbatte a destra e sinistra sgozzandolo
"nekoo é mortooo!!!…vabbè ..succede!!!"
e fa per andarsene
neko: "non sono morto!" con voce strozzata
yuki:"ah,peccato!!!"
neko:"ma c'è mancato,poco..penso di essere immortale!!! cmq per chiarire..non penso tu sia così indifesa ….."-
si tocca il mento indolensito per il pugno di prima
"dai sediamoci qui sul letto.sottilineo ho detto solo sediamoci……" -e sedendosi batte una mano sul materasso come invito a farla sedere…cerca di fare la facciotta sensuale ma gli riesce una faccia allupata..
yuki:"prova a sfiorarmi che mi metto a urlare e ti faccio decapitare alle prime luci dell'alba!!!"
si siede.. si sente un po' emozionata così vicina a lui,,il letto e piccolino e loro sono a pochi millimetri di distanza..tanto da sentire il calore della sua gamba contro la sua..
pensa" ahhh..che faccio???che faccio??no,non può essere.. non posso stare così per un vampiro..un demone della notte per di più stupido!! sono un angelo e che diaminie! merito uno del mio rango!!!però… è bono! >////< no non posso!!
neko:"ma che hai??stai facendo delle facce stranissime????"
yuki: "ehhmm… no nulla nulla scusami!!!" >////<
neko pensa "è carina qnto strana…..caspita quanto è bella"….-la guarda cn okki persi….e poi il suo sguardo cade sulla scollatura …intravedendo il suo reggiseno……-
pensa"mmmmmmm….ops riprenditi neko è un angelo e nn puoi amare un angelo…..conte vlad aiutami tuuuuuu!!!!!!!……"
neko:"ok dai tira una carta ki ha la carta +alta fa carte…."
yuki:ok..
neko ha uno sguardo limpido sembra tanto un bimbo dolce…….
lei alza il mazzo
yuki:"ho il 6! tu?"
neko:" 8!…ke sfiga !!!!! kissa' perke sempre io!!!!!!!!!!grgrgrg …trucchero' le carte un giorno!!!!!!
le lancia uno sguardo a lei molto intenso @ _@!!!!!!
to be continued... che ve ne pare??fatemi sapere!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: