torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: ROSWELL
Titolo Fanfic: ECCOTI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2004 14:20:25

la prima ff su roswell. e` una song fic, su1canzone di mpezzali. comunque se vete visto l`ultima serie di roswell considerate qst ff come1seguito^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ECCOTI
- Capitolo 1° -

Titolo:Eccoti
Serie:Roswell
Genere: sentimentale-romantico.
Narrazione: in prima persona
Parti:nessuna, ff autoconclusiva
Autrice:Erikuccia (..Moi.^_^ )
Note al testo: La canzone "eccoti" è inclusa nell'ultimo album di Max pezzali, 'IL MONDO INSIEME A TE' ed è davvero bellissima. E' ovvio perciò che non mi appartiene.
Note dell'autrice: Ho sempre adorato Roswell, e finalmente ho concluso questa pseudo ff che lo riguardava. E con questa siamo a 60. ^_^ . AH..un'ultima cosa,,,Jason behr, comunque, è sempre un grandissimo figo. ^ç^
Buona lettura

Eccoti
Erikuccia

Eccoti,
Sai ti stavo proprio aspettando
ero qui
Ti aspettavao da tanto tempo
tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene


Da qualche parte, in un qualche appartamento a sud di Roswell,
New Mexico.

Oh mio Dio Oh mio Dio. Non ci posso credere. Non posso credere che sia vero. Sono la moglie di Max Evans. Eppure, quando ha tramutato quella pietra in un anello e mi ha chiesto se volevo sposarlo, dire di si è stata la cosa più ovvia. io sono stata creata per stare con Max.
Tutto è iniziato quando quella mattina di settembre mi ha salvato, svelandomi chi era. Ero stata la prima a venire a conoscenza di quel segreto, e tutti, da Michael a Isabelle, da Tess a Nasedo, hanno sempre detto che il problema maggiore di Max era proprio il fatto di essere troppo coinvolto con me.
E da quel giorno allora la mia vita ha preso una svolta che non avrei mai creduto. Finalmente l'esistenza a Roswell non era poi più così monotana, così piatta.
Solo guardarlo, osservare Max Evans mi riempiva di emozioni. Era così misterioso, sexy, accattivante. Così, lasciare Kyle sembrava la cosa più naturale che mi potesse passare per la testa. Ero solo una ragazzina all'epoca, ma non mi pento di quello che ho fatto.
La mia vita era con Max Evans, e adesso ho sposato max Evans, adesso sono la moglie di un alieno, ma era proprio questa la mia strada. Ho dovuto seguire la stessa via percorsa dal mio principe..beh verde, più che azzurro. ^^ .
Io ero su questa terra per incontrare Max, cercavo sempre max, e volevo solo Max. Anche dopo tutta la brutta storia con Tess, dopo quella ferita infuocata che mi ha lasciato, io ho sempre anelato le braccia di Max. Max Evans. Non potrei mai allontanarmi da lui, non ci posso neanche pensare. E' così che si è sentita Isabelle quando ha lasciato Jessie a Roswell? Come ha potuto avere tanto coraggio?
Io sono stata creata per essere la moglie di un re, un principe, un alieno. Non mi importa come venga classificato, o da dove sia giunto, perchè max, lui, semplicemente, è il mio mondo e il mio universo.
L'ho aspettato tanto e non ho nessuna voglia di allontanarmi da lui.

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
L'ultimo desiderio che la notte mi culla
Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto
La storia più incredibile che conosco

Questa mattina mi sono svegliata, e il suo viso bello, puro e anche travagliato, era vicino al mio. Mi viene sempre da piangere quando lo guardo dormire. Mi piace svegliarmi con il suo respiro addosso, abbracciata a lui, o con la testa appoggiata alla sua schiena. Così è naturale che Max sia sempre nei mie pensieri. Quando mi sveglio è lì, quando mi metto al letto, la sera, lui è lì che mi cinge, mi abbraccia, mi tocca e mi ama. Non pensavo si potesse provare un piacere così intenso tra le braccia di un uomo. Ma lui nn è un uomo, è Max. Mi sono accorta che sono stata fortunata. Non solo perchè ho incontrato la mia anima gemella e l'ho sposata, ma anche perchè sono riuscita, anche senza volerlo, a diventare un tutt'uno con lui, e non solo fisicamente. Io e Max sentiamo le cose nello stesso modo, ci amiamo allo stesso modo, ragioniamo più o meno allo stesso modo. Se mi guardo allo specchio, a volte, mi sembra di vedere lui dietro di me. Quando parlo con Maria, o con Michael, o con Kyel, mi sembra che sia lui a muovermi i miei gesti. Perchè lui c'è sempre, in ogni cosa che faccio, in ogni cosa che dico, in ogni desiderio che esprimo. C'è di giorno, mentre mi brucio gli occhi al sole, c'è di notte alla luce delle stelle, dove, da qualche parte c'è anche il suo pianeta d'origine, la sua casa.

"quello è solo il posto dove mi hanno creato. La mia casa sei tu Liz"

Quando lui mi vede preoccupata per il nostro futuro, o con la paura che un giorno mi lasci per tornare sul pianeta, mi dice questa frase. So che Max sa leggermi dentro. Dio, quando lo amo.
Ora che ci ripenso Max è proprio la storia più incredibile che conosca, quella più strana. E' una favola che ne racconta un'altra, che somiglia alla nostra storia.
Max è tutto quello che potevo desiderare.
E tutto quello che voglio nel mio futuro.

Eccoti
come un'uragano di vita
E sei qui
Non so come tu sia riuscita
prendermi, dal mio sonno scuotermi,
e riattivarmi il cuore

Non so come ci sia riuscito.
Non so come abbia fatto a entrarmi così dentro, e viverci.
Max è con me, in me, vive per me.
Io sono con con max, il lui, vivo per lui.
Il nostro matrimonio è un'equazione perfetta.
Non so davvero come abbia fatto a prendermi,e portarmi dalla mia solita vita di studentessa, a questa vita d'avventure e di sogni. Nella mia mente adesso rivedo tutto quello che abbiamo passato insieme. La sparatoria al crash down, la Topolsky, tutti i mezzi per non far scoprire niente,River dog, gli interrogatori di valenti, Pierce, quel san valentino quando ero uscita con uno che neanche sapevo chi fosse, larrivo di Tess, Nasedo, gli Skin, il rapimento di Brody, la scomparsa di tutti gli umani, tess incinta, l'assassinio di Alex,la ricerca dell'atronave, il processo, Isabelle e Jessie, le indagini di Philippe, la trappola degli evans, Kivar e Isabelle,la mia esperienza nel collegio femminile, la morte di Max, ce poi è tornato da me, gli agenti federali che ci vogliono morti, il mio male, il ritorno di Tess, la fine di tutto,e poi questa nuova vita. Max. Una vita insieme a Max.
Da quel settembre quante cose no cambiate.
Una lacrima mi percorre il viso mentre ripenso ad alex. Io, lui e maria eravamo sempre stati inseparabili, e anche quando all'inizio lui non sapeva niente, sapevo di poter contare su di lui. Quand'è morto, per colpa di quella maledetta, è stato come se il mondo che avevo conosciuto fino ad allora fosse sparito.Credo sia stato allora che ho cominciato a crescere. Mi manca ancora molto Alex, e so che per maria è lo stesso, ma entrambe siamo state fortunate, io avevo max e lei michael, sono stati loro a riattivarci il cuore, diciamo così.
Max, ti amo.
Anche lui ì cambiato, da quando ha dato in adozione Zen, ancora non si è ripreso del tutto, anche se è ancora convinto di aver fatto la cosa migliore. Dopotutto Zen era un umano al cento per cento. Come si poteva vivere nel modo in cui viveno loro? Per un bambino sarebbe stato traumatico, anche se sapeva bene che Max sarebbe stato un ottimo padre e che Zen l'avrebbe amato comunque. Sapeva che anche lei si sarebbe impegnata per proteggerlo,anche se era figlio di quella strega di Tess. Probabilmente non era giusto parlare così di lei dopo che era morta, che si era sacrificata, ma comunque, le aveva fatto troppo male, e non era così facile perdonare.

Eccoti,
anche ora che non sei in casa
Tu sei qui
mi parla di te ogni cosa
Gli oggetti sembrano trasmettermi
l'amore nello sceglierli

Adesso siamo sole in questo pseudo appartamento io e Maria. Per un attimo mi è sembrato di tornare come ai vecchi tempi. Io e lei, da solo, contro il mondo.Ma la realtà è che nn siamo sole, e non lo saremmo mai.
Michael e Maria credo che seguiranno la strada intrapresa da me e Max. E' naturale. Anche loro sono stati fatti per stare insieme. Si sono amati da subito,anche se all'inizio non facevano altro che litigare. Maria ha provato una volta ad allontanarsi da michael, come dopotutto ho fatto io con Max, ma il risultato è stato lo stesso.Non c'è riuscita. E Michael ha fatto sempre di tutto per accontentare Maria. Sono davvero un amore insieme. Sarebbe carino se anche Kyle e Isabelle si mettessero insieme. So che Kyle prova qualcosa per Isabelle, ma capisco lei che non vuole lasciarsi andare. E' ancora la moglie di Jessie, sebbene anche lei sia consapevole che non lo vedrà più. E poi, sinceramente, mi rendo conto che per lei sia difficile, le due storie a cui teneva di più, i suoi due grandi amori, sono finiti male.
Alex assassinato da una che aveva considerato di famiglia.
Jessie, che è stata costretta ad abbandonare per non fargli correre rischi inutili. "proprio perchè ti amo così tanto devo lasciarti libero"gli aveva detto il giorno della partenza.
Mi dispiace così tanto per lei, e anche per Kyle, che comunque non può esprimere quello che sente.
Chissà come staranno tutti gli altri.
Mamma, papà..chissà se hanno capito, o se Philippe e sua moglie gli hanno spiegato meglio il tutto. Chissà come sta la madre di Maria, e suo cugino.
E Valenti? come deve stare dopo aver perso anche suo figlio? Il figlio per cui viveva?
Mi accorgo che maria mi guarda sorridendo, rispondo al sorriso. Mi guardo intorno. Stiamo aspettando che anche gli altri tornino. Ma io sento anche così la presenza di max, lo vedo in quel paio di jeans abbandonati sulla sedia, nello zaino lasciato a terra, per il suo profumo che aleggia ancora nell'aria. E so che per Maria è lo stesso per Michael.
Siamo davvero fortunate.

Eccoti, finalmente sei arrivata
e sei qui
Non sai quanto mi sei mancata
Speravo tu esistessi
però non immaginavo quanto

Sento un rumore. E' la porta. Qualcuno è entrato.
-liz- solo una persona può chiamarmi in quel modo,finalmente è tornato.
-siamo qui Max- rispondo.
Lui appare sulla porta,e mi sembra davvero un principe. Fuori piove e Max è tutto inzuppato. Dietro di lui appare Michael -maria, prepara tutto, ce ne andiamo- maria lo guarda di traverso. Maria ha sempre voluto che michael fosse un po' più simile a Max,ma credo che se lo fosse stato davvero non l'amerebbe come invece ama Michael. -sissignore- risponde,e poi sorride al suo ragazzo.
-mi sei mancato- sico a max, mentre mi perdo nel calore del suo abbraccio.
-^_^ anche tu. ma adesso dobbiamo andare...Ci sono alle calcagna- mi bacia. Credo si senta ancora in colpa per questa vita che abbiamo intrapreso.
e pensare che io volevo fare la biologa
-si, ok, andiamo.Isabelle e Kyle?- chiedo
-sono andati a fare benzina- risponde michael alle nostre spalle, per poi aggiungere -piccioncini, vi coccolerete dopo, adesso diamoci una mossa-
Poi sento un rumore sordo. Maria ha arrotolato una vecchia rivista e l'ha data in testa a Michael -ahio! che ho fatto?- lo sento piagnucolare
- sei sempre il solito- dice maria.
Raccogliamo tutte le nostre cose, ma non ci mettiamo tanto, ormai abbiamo imparato a non disfare mai del tutto le valige. Sentiamo suonare il clacson. Il furgoncuno rosso fuoco con la scritta "Planet" è parcheggiato qui fuori. Michael l'ha cambiato questa notte, compresa la targa. E' un modo come l'altro per sviare le indagini su un solo tipo di furgoncino.
Usciamo di casa e saliamo sul mezzo. Kyle guida e Isabelle è al suo fianco. Da come si guardano mi accorgo che è successo qualcosa tra di loro. Meglio così. la pioggia continua a cadere.
Mi metto dietro, e mi stringo sul torace di max.
-mi dispiace per averti coinvolto in tutta questa storia- me lo dice spesso.
-Dove sarai tu sarò anche io. Sei la mia casa- dico, per poi baciarlo.
Non sapevo che potesse esistere uno come Max Evans, ma adesso che so che esiste, non lo lascerò mai. Non sapevo che la vita potesse essere così bella, nonostante tutto.
Addio liz Parker. Benvenuta Liz Evans.


In quella giornata di pioggia il viaggio dei sei ricercati cominciò di nuovo. E forse, chissà, sarebbe iniziata anche un'altra avventura.

Fine

Che ne pensate?
Il fp è sempre aperto.
A presto.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: