torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: VOCAL ALBUM
Genere: Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2004 21:25:23 (ultimo inserimento: 18/10/04)

il resoconto della registrazione di alcune canzoni dei vocal album di saiyuki
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BLOW WINDS
- Capitolo 1° -

PREMESSA
allora....mentre mi ascoltavo queste belle canzoni e ridevo all'impazzata immaginandomi Sanzo & C. che cantavano...mi sono fatta dei vari viaggioni su loro mentre registravano queste canzoni....ed eccovi qui sotto il resoconto!
buona lettura!



Blow winds

Goku: zzzzz
Sanzo: svegliati idiota che tocca a te!
Goku: eh?!?!?!?!
Sanzo: non osate stonare sennò vi ammazzo! Non ho intenzione di ripetere ‘sta cosa più di una volta!
Gojyo: uff…tra l’altro ora tocca a me non a Goku! E tieni giù quella pistola!
EIHH! MA PERCHE’ L’AVETE FATTO ENTRARE IN STUDIO DI REGISTRAZIONE CON LA SHOREJYU!?!?!?!
Goku: sto pianoforte fa dormire! Sanzo ho fame!?!??
Sanzo: idiota! Hai mangiato prima….ora ci tocca lavorare!
Gojyo: e fate silenzio che tocca a me iniziare!
Goku: eih, Gojyo….come ti impegni!
Gojyo, cantando con una faccia un po’ contratta per la voglia di picchiale Goku: (stupida scimmia poi ti ammazzo!)
Sanzo: tocca a te Goku!
Goku attacca a cantare
Gojyo: ohh, ma sai cantare scimmia?!? Non l’avrei mai detto!
Goku: stai zitto pervertito di un kappa!
Sanzo: IDIOTI!!! FATE SILENZIO CHE TOCCA A ME!!!
Sanzo comincia a cantare la sua parte
Gojyo: tutti in silenzio ad ascoltare il bonzo corrotto….orde di ragazzine impazzite per il bonzo…
Sanzo tira un calcio a Gojyo mentre sta cantando
Goku è in adorazione (anche lilie!)
Gojyo: uff, ritocca a me!
Sanzo: vai Goku!….questa parte è difficile….sono due frasi a testa! AVETE CAPITO! 2 frasi a testa! Senza pausa!
Gojyo: si si…ma guarda che tocca te!
Goku: ohh, che bello…arriva il ritornello…
Sanzo: tsk io non mi abbasserò mai a cantare il ritornello insieme a voi!
Gojyo: hai paura che copriamo la tua bella voce?!?!?
Sanzo incacchiato attacca a cantare il ritornello insieme agli altri due! Mentre pensava a chi gliel’aveva fatto fare…quale ricatto l’aveva costretto a ciò!
Sanzo: eih Kappa! Evita almeno di ballare….e tu Goku tieni su quelle cuffie…porc tocca ancora a me!
Gojyo: ihihih…è il mio turno…vai scimmia!…ohh, scimmia…ti si addici sto pezzo….oh oh, ma vedo che ti impegni!
Sanzo: ZITTI! Che è un pezzo complicato come quello di prima…anche qui 2 frasi a testa senza interruzione!
Gojyo: questo pezzo chiamasi “bridge”
Goku: BRIDGE?!?…è un dolce?!?!?!
Gojyo: stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello!!
Sanzo: (oh, no! Un altro ritornello incombe…chi me l’ha fatto fare?!?…)
Sanzo si punta la pistola alla tempia, ma i tecnici del suono intervengono e gliela portano via
Sanzo: (anche questa soddisfazione mi è stata tolta! *sob* )….(beh, dai per in fondo non è così male questo ritornello…)
Gojyo: eih, bonzo! Ti stai entusiasmando a cantare?!?
Sanzo: stai zitto e canta!
Gojyo: ok ok (uhm, magari dopo l’incisione di questa canzone la mia popolarità aumenterà…e avrò un sacco di fanciulle che mi adoreranno….uhm, tocca che mi impegni a cantare sto pezzo finale!)
Sanzo: smettila di fare pensieri osceni e canta!
Goku: eih, ma è finita la musica!
Gojyo: scemo! È finita la canzone!
Goku: ah davvero?!?! Peccato…mi stavo così divertendo…
Sanzo: ringrazio il cielo….ringrazio anche il Budda in cui non credo!

Tecnici del suono: STOP!! Buona la prima! Ora possiamo passare a registrare “go to the west”

Sanzo: O__o
Goku: si SI! Che bello!! Ci sono anche io lì vero!?!? Devo cantare pure io!?!?
Tecnico: certo!^___^
Gojyo: (uhm…registrazione = fama = rock star = migliaia di fans = tantissime ragazze tutte per me = uguale tanti soldi per comprare sigarette e sake!) OK, QUANDO SI COMINCIA!?!?
Tecnico: ora

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: