torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: ROSWELL
Titolo Fanfic: PORTAMI CON TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elyia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2004 19:38:45

leggete...vi piacera
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

diario di liz parker
24 dicembre
e natale,qst dovrebbe essere una giornata felice...Tt si divertono,io no.Mi kiedo ancora com'e potuto succedere,cm ki c protegge,ki c controlla il nostro futuro abbia ftt una cosa tanto orrenda...Piu c penso e piu sto male....rivedo quelle immagini, rivedo Max....Max ke se ne va, Max ke cade a terra senza vita....e ritorna cruda quella domanda : xke hanno permesso ke qst succedesse?
Senza Max, la vita nn aveva senso, ma x due anni e mezzo, ho conosciuto cos'era vivere, cos'era l'amore, il piacere e molte altre cose. Ed ora sto qui, e la mia vita e ritornata a quello ke era prima, cioe niente, senza sorrisi, senza allegria e sopratutto senza amore. A 17 anni , la mia vita e terminata. Sono morta, ma vivo ancora. La mia anima e morta con Max, ed invece il mio corpo vaga in questo mondo ke ormai nn rapprersenta piu niente x me. Allora, quello ke mi rimane da fare, e vivere raccontando la mia storia, xke solo con quella potro andare avanti.
Quando ho conosciuto Max Evans , e stato il giorno dv la mia vita ha avuto senso. Era in aprile di due anni fa, avevo cambiato scuola a meta anno. Io e la mia famiglia c siamo trasferiti a Roswell a meta anno scolastico. Perche nella mia vecchia scuola la gente mi trattava male, nn avevo amici, e la vita era difficile anke x i miei. Quando mio padre ha annuciato la notizia del trasferimento a Roswell, c siamo messi a cantare a squarcia gola. I vicini sn venuti a protestare e c volevano fare causa. Pensate un po quant' e simpatica la gente. Mio padre aveva trovato un locale libero a poco in Roswell e cm la citta era un posto dv venivano molti turisti allora si era detto ke avrebbe fatto affari d oro li. Effettivamente cosi fu. Il locale fu kiamato ''crashdown cafe'' e io c lavoravo d pomeriggio cn Maria , la mia migliore amica. ma nn e stato li ke ho incontrato Max. ma a scuola. Me lo sono ritrovata accanto il mio primo giorno d scuola. Forse xke ero arrivata prima di tt a scuola e mi ero seduta in fondo alla classe. Max e entrato e mi ha subito sorriso. Quindi si e seduto accanto a me.
Tra qualche sorriso e sguardi furtivi, e nato un bellissimo sentimento...e siamo andati avanti cosi x molto...
SE VOLETE SAPERE IL SEGUITO SCRIVETECI E DITECI SE VI E PIACIUTA LA MIA STORIA. COSI POTRO CONTINUARE O SMETTERE, DIPENDE DA VOI! CIAO A TUTTI,
ELIA

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: