torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL BENE&IL MALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2004 10:24:31

ehm....fa skifo -.-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOH
- Capitolo 1° -

QUESTA PICCOLA COSA L'HO SCRITTA DURANTE UNA NOIOSISSIMA ORA DI GRAMMATICA -.-"""
BACI A TUTTI.
Anna



Siamo così vicini....
Ma eppure così lontani...
Stai dormendo; i capelli biondi come il sole ti incorniciano dolcemente il viso.
La tua visione mi appaga,mi riempie, mi fa stare bene, cosa non naturale per me.
Nonostante tutto...nonostante tutto io, ti amo.
Un muguglio esce dallle tue labbra, credo che ti stai per svegiare.
Infatti ecco che apri i tuoi bellissimi occhi azzurri e, posi il tuo sguardo su di me.
Io non vorrei mai combattere contro di te, mai, perchè ti amo.
Ma tu sei il mio inverso e io il tuo, tu sei il bene e io il male, tu la felicità e io il dolore.
E' destino che noi siamo destinati a combatterci l'un l'altro.
Ti avvicini volando a me, le tue ali bianche, il tuo volto, risplendono di una potentissima luce dorata.
Dalla mia mano si materializza la mia lancia, di colore nero,della notte, signora delle tenebre e dell'oscurità, e poi ti guardo negli occhi.
No..no...non devi fare quella faccia,non essere triste.
Tu, mio bellissimo angelo,con le lacrime agli occhi alzi la mano destra al cielo,...c'è all'improvviso una luce che, mi costringe a chiudere gli occhi.
Gli riapro e vedo che hai in mano la tua spada,lucente come non mai.
Ci mettiamo in posizione d'attacco.
Non voglio combattere contro di te, sempre piangendo voli a una velocità incredibile contro di me, cercando di colpirmi con la spada una spalla ma,io paro il tuo colpo con la mia arma, ferendoti lo zigomo,facendotelo sanguinare.
Scusami, mi dispiace.
Ho lo sguardo a terra, ma sento due dita affusolate alzarmi il mento, costringendomi ad alzare lo sguardo, sei tu.
Mi sorridi, come fai sempre, i tuoi occhi sono colmi di una profonda dolcezza per me,avvicini il tuo volto al mio e, mi baci.
Mi stai baciando...stai baciando me.
Il bene stà amando il male, la felicità stà amando il dolore....
Ma io non posso...non posso amarti ancora di più,devi smetterla,SMETTILA!!
Smettila di essere così dannatamente dolce con me, io non posso ricambiare il tuo bacio,lo capisci?!!
Con una spinta, ti allontano da me e mi porto un dito alla bocca che sa ancora del tuo sapore.
La devo smettere di pensare a queste cose...io e te non possiamo amarci..siamo così diversi..
Tu con enormi e bianche ali, i capelli biondi e occhi del color del cielo, io, con lunghe ali nere di pipistrello,i miei occhi sono scuri,come scuro è l'inferno in cui sono signore,signore delle tenebre.
Mi stai fissando ancora...come io fisso ancora te.
Stringo con maggiore forza la mia lancia e, mi butto su di te, cercando di colpirti ma tu, mio dolce e bellissimo angelo velocissimo, schivi tutti i miei attacchi,riuscendo anche a ferirmi una gamba facendomi cadere a terra.
Mi rialzo subito e, mi butto di nuovo su di te cercando di colpirti la testa,me tu sei velocissimo amore mio.
La nostra è una battaglia tra il bene e il male....il vincitore sarà uno solo, fra me e te.
Con un piccolo saltello, e, sbattendo energicamente le ali ti ritrovi d'avanti a me e, mi parli.
Mi dici che la nostra guerra può anche cessare ora...
Mi dici che non ha senso batterci...
E io invece, urlandoti di stare zitto ti attacco e, con la punta della mia lancia ti colpisco,sbattendoti rumorosamente a terra.
Ora sei lì,steso a terra, con le ali sporche di sangue, del tuo.
Ti ho battuto??Ci sono riuscito veramente?Era quello che volevo,no? Era quello che sempre avevo voluto,no?Allora perchè non mi sento affatto entusiasta...semplice: perchè ti amo.
Mi avvicino al tuo corpo,probabilmente privo di vita e, ti prendo tra le mia braccia.
Le tue angeliche ali,si staccano dalla tua schiena, i tuoi capelli biondi come il sole diventano improvvisamente neri..neri come la notte,sulla tua schiena compaiono altre ali,come le mie.
Lunghe ali di pipistrello,completamente nere.
Ora anche tu sei come me,mio dolce e perverso angelo del male.
Apri i tuoi nuovi occhi, scuri e pieni di odio,io ti fisso fiero,mia nuova creatura.
Ti fissi brevemente le mani,che a posto delle unghie, che avevi quando eri un angelo del bene e, ora invece hai artigli,per ferire, ora che anche tu sei un angelo del male.
Alzi il mio sguardo su di me...non ci posso credere...sei ancora tu...i tuoi occhi sono azzurri..
Quindi hai scelto di tua spontaneà volonta di diventare un angelo del male..ma perchè l'hai fatto?
Il tuo, è solo un sussurro.
"Perchè ti amo".
Perchè mi ami...mi ami...mi ami...
Tu..mi ami?ami me?il tuo opposto? e guardati ora..per colpa mia ..sei uguale a me.
Prima,la tua luce era dorata ma, ora è nera,buia.
Mi avvicino a te con le lacrime agli occhi e ti bacio.
I nostra corpi vengono avvoliti da una luce bianca,poi sento uno strano prurito alla schiena...mi sono cresciute le ali.
Non quelle da demonio..ma da angelo...che mi è successo? Stò cambiando?Ma certo...sei stato tu, tu col tuo amore mi hai cambiato,mi hai reso felice,mi hai cambiato in meglio.
E,dolcemente intrecciamo le nostre mani e saliamo lentamente al cielo, dove tutto è eterno.
FINE.

ALLORA...FA SKIFO!!LO SO!!MA VA BEH!
BACI

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: