torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL DIARIO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: annina-black galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2004 21:54:18 (ultimo inserimento: 06/10/04)

una song-fic sbxrl.dopo la morte di sirius,remus ritrova un diario dove lui e il suo amto si scrivevano quando nn potevano parlarsi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -




i personaggi sn tutti della Rowling (magari fossero miei)

Il Diario by Annina-Black

Time is gonna take my mind and carry it far away where i can fly
The depth of life will dim my temptation to live for you

Remus si materializzò davanti a Grimauld place...Quanto avrebbe voluto non tornarci mai più, e invece era ancora lì...era rimasto il Quartier Generale dell'Ordine della Fenice anche dopo la sua morte...anche dopo la morte del suo Sirius.

If I were to be alone silence would rock my tears 'cause it's all about love and I know better how life is a waving feather
So i put my arms around you,around you and I know that I'll be living soon
My eyes are on you,they're on you
And you see that I can't stop shaking


Remus si chiedeva che senso aveva rimanere in quella casa quando ormai il padrone di casa non c'era più...Dio quanto gli faceva male doverlo ammettere, dover ammettere che il suo Sirius fosse morto..Il dolore era stato tanto forte da non riuscire neanche a piangere...Ma ora era solo in quella casa immensa e poteva finalmente sfogarsi...Di solito quando tornava a casa c'era sempre Sirius ad accoglierlo, ma ora non più...Adesso nessun Felpato gli sarebbe corso incontro abbracciandolo forte e riempiendolo di dolci baci...Il sogno era finito....

No, I won't step back but I'll look down to hide from your eyes 'cause what I feel is so sweet and i'm scared that even my own breath
Oh could burst it if it bubble and i'd better dream if I have to struggle

Sentì le lacrime che cercavano di uscire dai suoi occhi e non glielo impedì:pianse come non aveva mai pianto in vita sua...Lasciò che le lacrime gli bagnassero il viso distrutto dal dolore e ripensò a tutti i bei momenti passati con Sirius.
Ripensò a quanto ci avevano messo per capire i loro sentimmenti..Ripensò al loro primo bacio sotto a quell'albero dove gli piaceva tanto stare...Ripensò a quando Sirius gli chiese di diventare il suo ragazzo...Ripensò alla loro prima volta insieme..Ripensò a tutte le stupide litigate...Ripensò al dolore provato quando Sirius venne accusato di aver ucciso peter e di aver tradito James e Lily:si sentiva tradito e credeva di essere solo stato preso in giro...Ripensò a quando lesse della fuga di Sirius da Azkaban:non era riuscito a smettere di amarlo anche secredeva che fosse un assassino...Ripensò a quando Sirius gli disse la verità su cos'era successo quella notte:la gioia di sapere che il suo amore era innocente e che lo amva ancora come e più di prima...Ripensò al loro rinconciliamento avvenuto a casa di Remus poco tempo dopo la fuga di Felpato...Ripensò a quando andò a vivere con Sirius a Grimauld Place...e poi rivide le scene di quella terribile notte dove tutti i suoi sogni andarono perduti er sempre...

So I put my arms around you, around you and I hope that I will do no wrong
My eyes are on you, they're on you and I hope you that you won't hurt me
I'm dancing in the room as if I was in the woods with you no need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

Sirius aveva vissuto una vita d'inferno:la sua fmiglia lo aveva detestato dal momento in cui aveva aperto gli occhi e dopo poco Sirius non ce l'aveva fatta più ed era scappato di casa...a scuola aveva trovato degli amici veri a cui voleva bene e che gliene volevano, ma dopo poco due di loro morirono e lui venne accusato della loro morte...Stette per 12 anni nella peggior prigione esistente al mondo e 'unica cosa che lo teneva in vita era il desiderio di vendetta....Scappò dalla prigione e per due anni fu costretto a scappare da un posto all'altro..Per un anno intero invece fu costretto a stare rinchiuso nella casa che da giovane aveva tanto odiato...E poi venne ucciso da sua cugina,sangue del suo sangue, senza troppi complimenti.
Remus questo non poteva accettarlo:Sirius era l'ultima persona al mondo che si meritava tutto questo..Lui avrebbe solo voluto essere libero...e adesso finalmente lo sarebbe stato...avrebbe ritrovato James e Lily e sarebbe stato di nuovo felice...Ma era senza Remus e Sirius voleva essere libero con il suo amato...neanche questo gli era stato concesso...
Remus si accasciò sul divano, sfinito,e vide qualcosa appoggiato sul tavolo:un quaderno...No..Non un quaderno, un diario..il LORO diario...Lo aprì e cominciò a leggere:

Caro LunaStorta......

So I just put my arms around you, around you and I hope that I will do no wrong
My eyes are on you, they're on you and I hope that you won't hurt me
Mt arms around you, they're 'round you and I hope that I will do no wrong
My eyes are on you, they're on you, they're on you
My eyes...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: