torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIELLE DIVERTENTI SENZA SENSO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jin88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2004 18:21:31

odio le sintesi!!!sn delle storie divertenti!punto!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JAPAN 2004
- Capitolo 1° -

STORIELLE DIVERTENTI SENZA SENSO!!

Evviva sono tornata!!!!jin88 4ever!!
Cmq,qui c sn solo storielle divertenti capitate a gente ke conosco...ovviamente cambierò i nomi e li sostituirò con i personaggi dei manga e dei final fantasy!opp storie inventate!
Premetto ke ora sto scrivendo la fic mentre ascolto la meravigliosa canzone di final fantasy 9,quella del duello tra gidan e blank!!
ke space...saluto la vikkkkkkkku(viky-chan)e sxo ke abbiate letto anke la sua fic!!!
yeah this is jin a.k.a jin kazama!!

1° STORIA
QUESTA è INVENTATA!(personaggi e nomi inventati!)

JAPAN 2004
Una ragazza mlto alta s trova sul bus diretto a Tokyo,lei s kiama...Viky-chan!eh eh..cmq,ad un certo punto suona il suo cell e vede ke è arrivato un nuovo sms....ecco cosa c'è scritto:

"è finita...dovevi ricordartene!
ho deciso cmq di cambiarla,nn ce la facevo più..ora vado con Mako...c vediamo,forse..ciao;Matt"

Viky(ke era ignorante cm una capra dislessica interpretò l'sms cm un una rottura del suo rapporto con matt)così affranta scese dall'autobus e guarda caso incontrò proprio la cara Mako...
"stron**!!!!!!t rovinooooo!!!!!cosa t è saltato in mente di fregarmi il tipoooo?????bastardaaaa!!!"
così la saccagnò x benino di botte e la mandò a fan****.
il giorno dopo incontrò pure Matt!erano ancora sull'autobus,stava gia x rompergli il naso quando lui s difese spiegandole il malinteso....
"ma ke storia finita?!l'unica roba finita è la baguette!!nn ce la facevo più a mangiarla e qnd era finita avevo deciso di cambiare panetteria!quella dove va anke la tua amica Mako e così alla mattina probabilmente nn c vedremo più!ke polla ke sei..."
e cosi sembra ke la storia abbia un lieto fine(a parte x mako..ke s trova in un angolo a piangere ç__ç)
IN REALTA' NOOO!!!!
gia...xke l'autista del bus era appena stato lasciato dalla moglie e s era appena dato all'alcolismo e ai pokemon e cosi impazzito iniziò la sua fuga kamikaze..
il coraggioso Matt s precipitò dall'autista e lo fece sterzare...MA QUANDO MAI GLI FOSSE VENUTO IN MENTE!!!!si schiantarono contro l'unico palo nel raggio di 2 km..eppure se avesse guardato fuori dal finestrino avrebbe visto ke andavano ad una velocità di 2 cm orari...c'erano i vekki ke scendevano dalle porte aperte ke sembravano rambo con una protesi all'anca...
così vikku finì all'ospedale insieme a quel coglio** del suo EX tipo!!
FINITAAAAAAA,lo so è demenziale.....tanto x informarvi ora sto ascoltanto una canzone di lauryn hill(rapper dei fugees) HIP HOP 4 LIFE

stopppppppppppppppp c rivediamo nel cap 2!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: