torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: TRUNKS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2004 18:30:16

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NASCITA DI TRUNKS
- Capitolo 1° -

CIAOOOOO!!BABOUUUU..NN Sò KE ALTRO DIRVI..BUONA LETTURA!

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Bulma sospirò,dolcemente,sprofondando nel cuscino del suo letto di ospedale.Era fisicamente ed emotivamente distrutta.Ritornò,mentalmente,a poche ore prima,certissima che,non se le sarebbe più dimenticate...era stato un parto difficile.Le prime dolie l'avevano colta quella mattina,a casa,mentre stava,tranquillamente,leggendo vicino alla finestra.Poi la corsa in ospedale,il dolore era meno forte-è in posizione podalica.Dovremmo fare un cesario.Ehi!Si è girato da solo!-pausa di alcuni lunghissimi e dolorosissimi minuti-Ma che diavolo...?!?...non sento più il cuore!Presto lo stiamo perdendo!!!-disse il medico.
Ricordava tutto ancora in confuso,come un brutto sogno.Oltre al dolore fisico costante,paura e una punta di amarezza,in fondo in fondo...
Quando ritornò lucida,una infermiera,si premurò di informarla che,tutto si era risolto al meglio.Si era girato su se stesso,all'ultimo,il suo pupo-Un vero miracolo-e il parto era avvenuto normalmente.Il piccolo aveva avuto un arresto cardiaco causato da un'insufficenza respiratoria,aveva attraversato-Un brutto momento-era stato ripreso per i capelli ma,adesso stava benone.Si era ristabilito,incredibilmente in fretta.La cosa non la sorprese affatto la neo-mamma-é un maschio?-si informò con voce debole-Sì,un maschietto,perfettamente sano.Solo che...-l'infermiera sembrò incapace di proseguire,girando lo sguardo intorno,imbarazzata-C'è qualche problema?-chiese Bulma,riattraversata da un filo di paura-S-sì...cioè no...insomma...il piccolo...uh...ha...come dire...una...una coda,ecco...una codina coperta di pelliccia marrone...-.-Aah...-fece Bulma,sorridendo fra sè-Posso prenderlo in braccio?-.-Ce-certo...-l'infermiera,uscì,ancora sconbussolata e tornò poco dopo con un fagottino fra le braccia.Un fagottino,urlante e molto rumoroso.Bulma lo prese in braccio,accostandolo subito al seno per allattarlo.Il piccolino cominciò a succhiare avidamente-Ahio!-si lamentò Bulma quando il bimbo,affamato,la mordicchiò,leggermente.Era un bambino splendido(Aspetta qualche anno e vedrai ke bonazzo di figlio hai!!ndAutrice).La ragazza gli scostò un ciuffetto di capelli,lilla,dalla fronte sorridendogli affettuosamente,continuando a studiarlo.Era decisamente più grande di un bambino normale neonato,aveva già i capelli e un accenno di dentini,come aveva dolorosamente constatato.Sembrava robusto e fra le fasce dietro di lui,morbida e arruffata,spuntava la puntina di una coda bruna.Bulma gli baciò la testolina-Ti chiamerai Trunks-sussurrò a un minuscolo orecchio,mentre il neonato,sazio,le si addormentava piano piano in grembo,cullato dal battito del suo cuore.

Adesso Trunks dormiva nella culla accanto al suo letto.Era scesa la notte e dalla finestra entravano i raggi della luna,si sentiva serena e felice.Rivolse un'occhiata amorevole alla culla,vicino a lei,quando colse un movimento fuori dalla finestra.Fu colta da un rapido moto di paura che,si trasformò in puro stupore quando vide una sagoma familiare ed inconfondibile proiettare la propria ombra sul muro-Vegeta?-sussurrò incredula,alzandosi e andando ad aprire-Come hai capito che ero io?-mugugnò lui entrando e posandosi,silenziosamente,sul pavimento.Probabilmente tornava da un allenamento chissà dove,era in spandex,aveva addirittura l'armatura e i guanti.La fissava con quegli occhiacci neri da rapace,(Ke sguardo da figo!!ndAutrice)(Ma ti piace quello lì?ndKai)(Certo!!Anke lui è un bonazzo!!ndAutrice)(Stempiato..ndKai)(Cos'hai detto?!ndVegeta)(...N-niente...ndKai)uno sguardo molto intenso ma che,Bulma,sapeva sostenere-Beh...-cominciò richiudendo la finestra-...Siamo all'ultimo piano.Non c'è molta gente in grado di volare,in giro...E Goku e famiglia sono già venuti a trovarmi,prima-Vegeta emise un grugnito di risposta-Kakaroth è sempre fra i piedi-ringhiò fra sè-Goku è stato gentile a venirmi a trovare-puntualizzò Bulma,rivolgendogli un'occhiata mista,tra risentimento per essersi fatto vedere solo adesso e gratitudine,per essere venuto,nonostante tutto-Che stai cercando di dire?-bofonchiò-Niente-rispose Bulma che,non aveva davvero voglia di litigare.Si fissarono a vicenda per un pò,Bulma imbronciata e Vegeta accigliato come al solito-Dov'è-brontolò in fine,gettando occhiate nervose in giro per la stanza.La neo-mamma restò un momento sorpresa:aveva una gran voglia di mostrargli Trunks,se non altro perchè ne era molto orgogliosa,ma quasi quasi,pensava,lui non si meritava di vederlo.Non le aveva dedicato e non le dedicava tuttora,la minima attenzione.Tuttavia,si girò,scomparendo per un istante nel buio della camera e riemerse con il bambino fra le braccia,profondamente addormentato.Prevenendo Vegeta,gli tolse,delicatamente le fasce di dosso,esponendolo all'aria tiepida della stanza-Attento-sussurrò con apprensione mentre affidava il piccolino,tuttora addormentato,alle braccia del padre.Vegeta le voltò le spalle,col bimbo in braccio,osservandolo attentamente,gelosamente,alla pallida luce che,entrava dalla finestra,come un re contempla,solitario,il suo tesoro più prezioso.Si soffermò compiaciuto sulla lunga coda bruna che il piccolo stringeva nei pugnetti chiusi.Cristo santo,suo figlio!Sangue del suo sangue.Un Saiyan.Per un attimo il suo viso fu illuminato da un sorriso che scivolò subito via,quasi si fosse trovato fuori posto su quella faccia.Si girò di nuovo verso la madre-Si chiamerà Vegeta-sentenziò porgendole il piccolo che,lei si affrettò a coprire perchè non prendesse freddo-Si chiamerà Trunks-ribattè Bulma,accarezzando la testolina scarmigliata del bimbo-è un Saiyan,donna,un Saiyan della famiglia reale.Da che mondo è mondo i discendenti della famiglia reale si chiamano Vegeta-.-é anche mio figlio...-disse Bulma calma-Io voglio che si chiami Trunks-.Vegeta brontolò qualcosa fra sè con aria inferocita-Facciamo così-concluse lei sospirando rassegnata-Si chiamerà Trunks come primo nome e Vegeta come secondo.Così non mi confonderò con te-.-Trunks-ripetè Vegeta scornato-Che razza di nome.Voi donne...che razza di idee.Come Quell'oca di un'infermiera,tante storie per una coda...-Bulma sorrise fra sè.-Già,era proprio scossa,poveretta...Ehi!Ma tu come fai a saperlo?-Vegeta sbarrò gli occhi,preso in contropiede.Infine ringhiò qualcosa fra sè,aggrottando ancor di più le soppracciglia,poi sibilò:Perchè c'ero,accidenti a te,donna.Ero li fuori da sta mattina..
Lei rimase a bocca aperta per alcuni secondi poi gli saltò al collo.Non era vero che non gli interessava niente di lei,lui le voleva "bene" e lo baciò senza vergogna.
COMMENTATE PLEAZE!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: