torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ...MI MANCA PARTE DI TE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: avorea-deidraghi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2002 13:08:51

pensieri di una notte espressi con semplici parole. non vi obbligo a leggerlo, ma se lo fate, sarei felice di ricevere commenti.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
_
- Capitolo 1° -

...mi manca parte di te...Rimpiango i momenti in cui potevo starti accanto, in cui tu dicevi di amarmi, in cui tu...eri mio...Rimpiango te e la nostra piccola storia...
...mi manca parte di te...nonostante quella tua arroganza...quel tuo tenere il muso per chissà quale arcano motivo, avversamente a me...quel tuo inca**arti senza un motivo apparente e valido...nonostante quei tuoi mezzi sorrisi che non riuscivano mai ad appagarmi pienamente...nonostante quella tua strafottenza verso i sentimenti e chi, per te li provava...nonostante quel tuo NON CAPIRMI...quel tuo CALPESTARE ed IGNORARE I MIEI SENTIMENTI...mi manca parte di te...

"Essere libero, è il mio sogno" proprio così mi avevi detto...Bel sogno il tuo, eh? Andare a puttane, darsi al libertinaggio con la prima sgualdrina che capita, e disprezzare chi davvero ti voleva bene...già, gran bel sogno il tuo...grande aspirazioni...quelle di un apatico..e insensibile come te...E sai che ti dico? Sì, è proprio come hai detto tu, hai fatto centro: il tuo "sogno" MI FA RIBREZZO....................TI ODIO....................

E poi, quando ti vedo là, a pochi metri da me, scherzare con i tuoi amici e le ragazze che ti stano intorno, mi viene un tuffo al cuore...quando ti vedo, passeggiare, disinvolto...con quella tua andatura che mi fa veramente impazzire...non ti resisto...TI VOGLIO...

...quando poi, mi passi davanti, e girandoti verso di me e mi rivolgi quel distratto "Ciao", non sai che gioia immensa provo...pur sapendo che per te quel ciao non ha un valore grande quanto lo ha per me..."Mi dispiace che non siamo rimasti amici" mi hai detto alla fine...già, AMICI, è questa parola che mi ferisce...e ripenso al perché tu mi hai lasciato...Sai, ancora non sono riuscita a trovare le risposte che cercavo...

........ma sebbene TI ODIO....nonostante IL MALE che mi hai fatto, la sofferenza, il dolore, l'agonia che non vogliono togliere il disturbo dal mio cuore....nonostante il tuo carattere...di mer**a (l'hai definito anche tu così) che tanto ODIO..........MI MANCA PARTE DI TE.........

......mi mancano...quei baci dati di nascosto dai genitori e amici....quelle timide carezze nell'oscurità preservatrice della notte.....quel tuo sfiorarmi il viso così delicatamente ad ogni bacio.........quel tuo stringermi improvvisamente e quasi morbosamente a te....quel tuo osare ai col tocco fino ad un certo punto............

......mi manca quel che di te mi faceva impazzire....mi manca il tuo modo di fare...i tuoi gesti....quel tuo saper baciare così meravigliosamente....mi manca parte di te....

E invece tu, chissà che pensi di me...Magari il capitolo "Marvi" e già saltato in seconda pagina....oppure è stato cancellato definitivamente (cosa che credo più attendibile)...

...mentre io soffro per riavere parte di te....Tu stai a farti le puttanelle che ti vengono dietro...bravo, i miei complimenti...Ma non mi meraviglio neanche di questo tuo SCHIFOSO comportamento...ormai ho capito chi sei veramente...ma mi rode il fatto di non averlo capito prima...mi sarei di sicuro risparmiata molti dolori e fitte al cuore...

Ma sai una cosa? Non rimpiango di essermi messa con te....Se potessi tornare indietro, non cambierei niente, nessun errore da correggere...Anzi, avrei vissuto la storia con te ancora più pienamente, me la sarei goduta più affondo...FINCHE' ERO IN TEMPO E TI AVEVO ACCANTO A ME....

...già, è sicuramente il caso di dirlo: si capisce il valore di una cosa...solo QUANDO NON LA SI HA PIU'.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: