torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA -HUTTON E BECKER-
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: miss12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2004 22:29:57

questa è una ff comica sulla coppia d`oro ............. spero piaccia......... e` una grande cavolata.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA DOPPIA
- Capitolo 1° -

Questa è la mia intervista doppia tra Oliver Hutton (Tsubasa Oozora) e Tom Becker (Taro Misaki). I due sono stati intervistati separatamente in modo che le loro risposte non ricevessere influenze di alcun genere. Attenzione: loro non sanno che è un'intervista doppia!
Miss12: Nome.
Hutton: Oliver............. Holly per gli amici.
Becker: Tom.
Miss12: Cognome.
Hutton: Hutton! Oppure Oozora......... Dipende se vi riferite all'anime o al manga............
Becker: Mi piacerebbe ereditare il cognome di Oliver ma per ora mi chiamo Becker........
Miss12: Sogno nel cassetto?
Hutton: Diventare campione del mondo, vincere, essere il numero uno, essere il più bravo giocatore del mondo, continuare a giocare a calcio..........
Becker: Sposare Holly..............*arrossisce*
Miss12: Che ruolo occupi?
Hutton: Che domande! Sono il protagonista!
Becker: Non saprei............. Di certo è un ruolo secondario........... Magari quello dell leccaculo?
Miss12: Lasciamo perdere.......... Intendevo il ruolo che occupi sul campo di calcio.............
Hutton: Ah, beh solitamente sono centrocampista nonchè capitano della squadra!
Becker: Centrocampista assieme a Holly *ç*
Miss12: Cosa ne pensi di Oliver Hutton?
Hutton: Cosa penso di me? Beh penso che io sia una persona buona, sincera, altruista con la morbosa passione per il calcio!
Becker: Penso sia la migliore persona sulla faccia della terra, un esempio da imitare! Penso pure che sia molto bono! Me lo farei mattina e sera...............*Becker arrossisce* Emh, scusate......... Non lo penso davvero, giuro........
Miss12: Cosa ne pensi di Tom Becker?
Hutton: E' un ottimo compagno di squadra, forse addirittura il migliore! Mmh.......... Pensandoci potrei farci un pensierino........ In fondo è molto bello........
Becker: Cosa penso di me??? Beh sinceramente non saprei......
Miss12: Cosa ne pensi di Benjiamin Price?
Hutton: Beh è un valido portiere, poi tra noi c'è un certo feeling............ Mmh.......... Anche su di lui potrei farci un pensierino........ In fondo ha certi muscoli.........
Becker: Lo odio! E' uno dei pochi che potrebbe rubarmi il mio Holly! Se ci prova guai! Hutton è mio!
Miss12: Cosa ne pensi di Mark Lenders?
Hutton: Domanda difficile............ Come giocatore alle lunghe può star simpatico ma come personaggio.......... Praticamente è il figo della serie! Mi ruba le fans! Comunque.......... Così virile e abbronzato........ Potrei farci un pensierino........
Becker: E' un'altro dei pretendenti di Holly e il suo modo di giocare non mi piace........... Comunque di lui non mi preoccupo tanto........ Gli farebbe ribrezzo stare con Oliver........
Miss12: Sogno ricorrente?
Hutton: Io che stringo tra le mani la coppa del mondo e tutti mi venerano......... Poi creano una nuova religione in cui io sono il dio, Benjiamin Price, Tom Becker e Bruce Harper sono i miei discepoli, gli stadi divengono luoghi sacri in cui si professa la mia religione........... E tramando gli insegnamenti scritti sul testo sacro: "Il Pallone è Un Amico"............ Poi compio il mio primo miracolo: con solo una bella pallonata mirata al cuore guarisco Julian Ross e così la mia fama e i miei credenti aumentano......... Ma naturalmente c'è chi trama alle mie spalle: Mark Lenders, Ed Warner e altri giocatori sono passati dalla parte del male: vogliono legarmi alla porta avversaria e calciarmi i palloni in faccia e sui gioielli di famiglia........... Fortuna arriva Roberto Sedhino che ferma in tempo il massacro e li vuole punire, ma io rispondo: "Ex-allenatore, perdonali, non sanno quello che fanno.....". Allora lui commosso dalla mia bontà li risparmia............ E io continuo a professare i miei giusti insegnamenti a tutto il mondo......
Becker: C'è una bellissima chiesa, dentro si sta celebrando un matrimonio: tra gli invitati ci sono tutti i calciatori con cui ho giocato, sia ex-avversari che miei compagni di squadra......... E ci sono anche le famiglie degli invitati.......... Tantissima gente commossa............ Vicino all'altare c'è lo sposo, Oliver! Sta aspettando la sposa, che poi arriva: ha un bellissimo abito bianco rosato e un sottile velo che le copre il viso.......... Roberto, che funge da prete, li dichiara marito e moglie............... La sposa si toglie il velo per baciare Hutton e................La sposa sono io! E così noi due ci baciamo appasionatamente! *ç*
Miss12: Oddio............. Emh........... Dì ora quello che non avresti il coraggio di dire.........
Hutton: Sono disperatamente single!
Becker: Holly ti amo!!!!!!!!!!
Miss12: Emh.......... Ok, l'intervista finisce qua......... Ho una sorpresa ma non vi dirò nulla fino a domani......
(I due non sanno dell'intervista doppia, pensano di essere stati intervistati singolarmente)
Il giorno dopo, alla televisione, vedono l'intervista doppia delle Iene.......
Hutton: Cooooosa? Ma cosa c'entra Tom??? Pensavo fosse un intervista singola! Riservata solo a me!
*Telefona a Becker*
Hutton: Tom? Pronto? Hai visto l'intervista delle Iene?
Becker: Emh......... Sì
Hutton: Il peggio è che ci hanno fatto passare per due froci!
Becker: S-Sì..........
Hutton: Scommetto che non è vero quello che hai detto nell'intervista su di me! E' una montatura!
Becker: Già...... (Invece è la verità, come diglierlo? ç.ç)
Hutton: Ok, andiamo a ucciderla!
*Vanno a casa di Miss12*
*Miss12 tenta un sorriso rassicurante e mette n
Hutton: Devi morire........
Becker: Sì .............
Hutton: Senti.............. Ti va di uccidere Miss12?
Becker: Subito!
*I due si avvicinano famelicamente a Miss12........*
Hutton: Massacrala dai! (ç.ç speravo che Tom provasse davvero qualcosa per me......)
Becker: Ok! (Hutton ti amo......... Come dirtelo?)
Miss12: Ahi! (riusciranno mai a dichiararsi??)Miss12: Emh.......... Per ora è tutto............ Alla prossima intervista! Sempre che ci sarà...........*Tenta di liberarsi dalla morsa di Tom mentre Holly la riempie di botte*



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ilovebenji - Voto: 19/03/14 16:48
Mitica!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: