torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Meitantei Conan (Detective Conan)
Titolo Fanfic: MIRACOLO D`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kacchan90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2004 15:50:27

è la mia prima fanfic xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

allora questa è la mia primissima fan fic!
è cortissima bruttissima ect...

nn siate clementi vi voglio spietati muhahahahaha





Erano passati ormai 3 anni, i dati per ricreare l'antidoto del composto erano andati persi per sempre, conan non poteva più sopportare che ran soffrisse per lui così decise di andarsene da casa mohori e partire per l'america a casa dei suoi genitori per cercare di dimenticare ran e rifarsi una vita.


conan entrò nella camera di ran deciso come non mai a rivelargli la verità:

conan: ran posso parlarti?
ran: si dimmi cosa ce?

conan notò che la ragazza aveva gli occhi lucidi

conan: ran ma che per caso stavi piangendo?
ran: io? no! cioè stavo solo ripensando ad alcune cose che mi hanno fatto un po commuovere tutto qua! sono una ragazza sensibile io ^^

conan che aveva capito che stava pnsando a lui (cioè a shinichi) assunse un aria seria e determinata

ran: cmq di cosa mi devi parlare?
conan: voglio dirti che la mia permenenza a casa tua è terminata

ran lo guardò con aria interrogativa

ran: cosa vuoi dire? nn sarà che hai parlato con tua madre?
conan: niente di tutto cio. ran devo dirti la verità: io non sono chi tu credi che sia... in realtà io sono shinichi! (così gli racconto tutta la storia)

ran sentendo quel racconto ebbe un breve sussulto

ran: dalla tua espressione deduco che non stia affatto scherzando... allora avevo ragione...
conan: si l'avevi! mi dispiace ma non posso più restare...
ran: ma perchè? resta qui com me finchè non troverai un antidoto!
conan: ma come? vuoi ancora che io resti con te dopo che ti ho mentito per tutti questi anni?
ran: se è vero quello che hai detto tu mi hai mantenuto nascosta la verità solo per proteggermi e di questo te ne somno grata anche se avrei preferito sapere tutto dall'inizio... e poi la cosa più importante è che... tu non mi hai mai lasciato e sei stato sempre accanto a me...
conan: ... cmq ormai ho deciso... partirù domani stesso...
ran: ma perchè?! finalmente ti ho ritrovato nn puoi lasciarmi davvero!

dette quelle parole e ran cominciò a piangere

conan: ran... quasta è l'ultima volta che ti vedo piangere per me... addio e non provare a fermarmi, rifatti una vita.. trovati un ragazzo e sii felice.. perdonami

detto questo conan senza voltarsi chiuse la porta mentre ran si disperava

fatti i bagagli conan passò a casa kudo a preparare le valigie, era sera e la matina seguente un aereo con destinazione new york lo aspettva.

ran dopo aver riflettuto tutta la notte decise che non avrebbe lascisto andare via conan prima di averlo saluttato come si deve, così all'alba andò a suonare il campanello di casa kudo.

conan aprii la porta un po assonnato e appena vide ran per u secondo fu invaso da una felicità incredibile ma poi disse

Conan: ran? cosa ci fai qui? ormai nn cambierò idea!
ran: nn sono qui per farti cambiare idea... voglio solo fare una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo...

detto questo ran si inginocchiò e appoggiando delicatamente le sue mani sulle guance di conan chiuse gli occhi e lo bacio...una luce fortissima scaturì da quel bacio e nel momento in cui ran riaprì gli occhi si rese conto che le sue labbra erano appoggiate su quelle di shinichi e non + di conan!

visibilmente imbarazzata la ragazza scattò in piedi, shinichi invece che non si era ancora reso conto del miracolo era un po intontito..

ran: m-ma tu..!

nn riuscì a finire la frase che si catapultò tra le braccia del ragazzo ancorà incredulo!

shinichi: non ci posso credere!! questa voce! questo corpo! sono di nuovo me stesso! ed è tutto merito tuo! sono di nuovo in debito con te ran!
ran mentre piangeva dalla gioia disse: bene allora se mi devi tanto resta con me ...

ran non fece in tempo a finire la frase che shinichi la strinse forte verso se stesso e disse: ...x sempre!


the end




commenti crudi e spietati please
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: