torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: TOKYO MEW MEW INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: -miki-chan- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/09/2004 23:44:48

avete mai pensato a cosa direbbero i personaggi di mew mew se potessero parlare liberamente senza il controllo di mia ikumi????beh leggetelo qui!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

^O^Tokyo Mew Mew intervista:

Salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction, anche se non si può considerare esattamente tale……è una intervista ipotetica ai personaggi di TMM, ovvero come risponderebbero se potessero parlare liberamente!!!

Miki: Bene, eccoci qua, salve a tutti io sono l’autrice dell’intervista, nonché intervistatrice!!!
Zakuro: Ah sì?? E chi ti ha chiamata???
Minto: Si infatti!!!!
Miki: Proprio nessuno!!! L’intervista nasce dalla mia mente malata perciò…..adattatevi!!!!(sogghigna)
Zakuro: Mah, come ti pare!!!
Minto: Se Zakuro Onee-sama è d’accordo allora lo sono anche io!!!!
Zakuro (fra se e se): Che palle questa!!!!! Se continua così giuro che la consegno nelle mani di Profondo Blu!!!!
Retasu: Ehm, ma noi…dobbiamo rispondere alle sue domande???
Miki: Si, ma tu sei esonerata…..so bene che il tuo cervello è così ristretto che anche solo a chiederti che ore sono per rispondermi mi ci metteresti mezza giornata!!!!
Retasu: Oh!!!!Ma…io…io…..Ryouccio…aiutami!!!!
Ryo: Ma cosa vuoi da me cozza vestita da lattuga!!!!!Vade retro!!!!
Retasu: Ryouccinooooo…..perchè sei così brusco…..??
Ryo: E perché tu sei appiccicosa come una cozza allo scoglio???
Retasu: Ehm, ecco…..io….
Purin: Senta……intervistatrice….ma ci pagherà per l’intervista??? (sogghignando)
Miki (sorridendo) Assolutamente no!!!! Non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello!!!!!
Purin: Beh allora io passo….perchè sprecare tempo se non guadagno nulla???
Miki: E invece tu partecipi e basta perché l’autrice sono io e decido io!!!!MUAHAHAHAH!!!!!!
Retasu: Fa paura!!!
Miki: Zitta, Donna Lattuga!!!! (non so se si è notato il mio leggero odio per Retasu!!!XDDD)
Miki: Benissimo….cominciamo l’intervista…..ma….
Tutti: Ma??
Miki: E Ichigo dove cavolo è finita?….per l’intervista avevo predisposto che ci fosse tutto il gruppo delle mew e Ryouccio….Gli alieni non potevano venire perché occupatissimi a studiare nuovi piani per conquistare la terra…..Keichiiro non ha tempo perché deve servire al Cafè in mancanza vostra….Masaya non lo inviterei all’intervista nemmeno se mi pagasse…e poi psicopatico com’è rischierei che rovinasse l’intervista trasformandosi in cavaliere blu o profondo blu e distruggendo tutto!!!
Purin: Ichigo onee-chan è andata a un appuntamento con Masaya!!!
Miki: Oh mio Dio!!!!!-__________- Ma sta messa sempre peggio eh!!!
Ryo: A me lo dice???
Miki: Vabbè, cominciamo subito l’intervista và!!!!
Miki: Prima domanda! Perchè quella scema, cretina, ciecata di Ichigo continua a stare col pazzo psicolabile individuo dalla triplice personalità che un momento prima ti parla degli orsi del Kispios e un’attimo dopo ti sta per strozzare, quando ha accanto a lei un pezzo di ragazzo come Ryo che oltre a essere esteticamente 400000000000000 volte meglio è anche molto + intelligente, intrigante e interessante???
Zakuro: Bah, non saprei…io poi ho un debole per Pie!!!
Miki: COOOOOOSA????? Io credevo che lei avesse strane tendenze nei confronti di Minto!!!!
Zakuro: Ma quando mai!!!! E’ quella scema della Ikumi che mi fa assecondare Minto con la forza disegnandomi come se le sue attenzioni mi facessero piacere!!!!!!
Minto: C-cosa???? Zakuro onee-sama…..dimmi che stai scherzando!!!! Non è possibile!!!!!
Zakuro: No che non scherzo!!!
Minto: OO…………….stooooomp!
*Ci scusiamo per la momentanea interruzione, ma Minto è collassata a terra*

10 minuti dopo:
Miki: Ahem….scusateci per l’interruzione ma a causa di problemi tecninci (Minto è collassata e una volta che si è ripresa ha avuto una crisi di nervi e ora la sta curando Keichiiro con una terapia a base di bomboloni al lexotan) l’intervista si è dovuta momentaneamente interrompere…ora la riprenderemo anche se Minto al momento è incapace di partecipare!!!
Miki: Dicevamo…. Perchè quella scema, cretina, ciecata di Ichigo continua a stare col pazzo psicolabile individuo dalla triplice personalità che un momento prima ti parla degli orsi del Kispios e un’attimo dopo ti sta per strozzare quando ha accanto a lei un pezzo di ragazzo come Ryo che oltre a essere esteticamente 400000000000000 volte meglio è anche molto + intelligente, intrigante e interessante???
Zakuro: Ho già risposto!!!
Purin: Boh!!!! Effettivamente anche io penso che sia mille volte meglio Ryo onii-chan!!!!
Miki: (con le lacrime agli occhi) Purin, tu sei solo una bambina ma già capisci molto di bellezza maschile!!!!!
Ryo: E lo chiede a me???? Io sono stato anche in cura da uno psicoterapeuta a causa del rifiuto di Ichigo verso di me per andare a mettersi con uno come Masaya!!!!!
Retasu: Beh, ma perché se lei non stesse con Masaya io non avrei nessuna speranza con Ryouccino!!!!
Miki e Ryo: Guarda che nemmeno adesso ce l’hai brutta ameba lattugosa!!!
Retasu: Ma come no???? E allora perché quando avevo paura di nuotare mi hai aiutata dicendomi quelle belle parole Ryouccino???
Ryo: Dio Mio!!!! Ancora quella storia???? Ti ho già detto che siccome sei uno scarto della società umana avevi fatto pena a tutti noi del gruppo, perché essere la mew che usa i poteri dell’acqua e non sapere nemmeno fare il morto a galla sinceramente è di una tristezza unica, perciò quella sera abbiamo fatto a sorte per chi dovesse parlare con te e sono uscito fuori io!!!! Sennò figurati se mi filavo una come te!!! Lo sapevo che ti accollavi….però mosso a compassione come uno scemo non ho ceduto il posto che so…a Purin o a Zakuro o a Keichiiro e sono venuto io!!!!!
Miki: Uahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! *piegata in due dalle risate* Lo sapevo che era andata cosììì!!!!Ci avrei giuratoooo!!!!!!!!! Ahem….comunque, ritroviamo una parvenza di normalità!!!
Seconda domanda….
Retasu: Eh no, aspetti un momento, ora la faccio io una domanda!!!!! Ryouccino, non fre il timido io so che in realtà ti piaccio…..perchè sennò…come spiegheresti tutte le altre gentilezze????
Ryo: Ma quali??? Ma dove??? Ma tu e Masaya andate dallo stesso spacciatore????
Retasu: No….prendi ad esempio….quella volta che ho preparato la trota con le mie mani…..tu mi hai risposto che era buonissima!!!!! Non è forse questa una prova d’amore?!?!?!^O^
Miki: *incazzata nera* Ma quale prova d’amore e prova d’amore?!?!?!Piuttosto che vedere Ryouccino assieme ad una come te preferisco che diventi un pedofilo e si metta con Purin o che si faccia prete!!!!!!!Guarda……arrivo perfino a dire che preferisco vederlo diventare gay!!!!! Meglio quello che stia con un essere immondo come te!!!!! Brutta lattuga complessata!!!!!
Ryo: Concordo pienamente con l’intervistatrice!!!!!
Miki: *O* Chiamami pure Miki Ryouccino!!!!^O^
Ryo:….ahem…ok….Miki….e comunque sappi (verso Retasu) che non sono stato io a mangiare la tua torta, bensì la mia controfigura!!!! Ma figuriamoci se correvo così spregiudicatamente il rischio di morire!!!!!! Ah e sappi che anche se la controfigura ha detto che era buonissima era solo perché erano le battute del copione….infatti poi il poveretto si è sentito male e gli è venuta la salmonella!!!!! Non oso nemmeno pensare a cosa c’era lì dentro!!!!! -_____-
Retasu: ;___________; Sei un mostro!!!!
Miki: Come osi dare del mostro a Ryouccio!?!?!?!?! Guardati allo specchio prima di dire certe cose brutta racchia!!!! Ma non lo sai che le Neofocene sostenute dal WWF hanno fatto causa alla Ikumi per aver osato anche mettere solo “cartaceamente” il gene di un povero e innocente animale quale sono dentro al corpo di una rimbambita come te?!?!
Ryo: Non mi nomini la Ikumi!!!!! Se penso che con un gesto è riuscita a darmi la vita (disegnandomi) e con un altro è riuscita a distruggermela (disegnando Retasu) -_____-
Retasu: Io….io….io……Stoooooooooooomp!!!
*Ci scusiamo per la momentanea interruzione, ma Retasu è collassata a terra* (Non che gliene freghi a nessuno!!!!!Anzi!!!! XDDDDDD nd Miki)

2 minuti dopo:
Miki: Scusateci per la breve interruzzione ma, nonostante non ci fregasse nulla della Neofocozza..ahem Neofocena…purtroppo abbiamo dovuto levarla da per terra perché non era un bello spettacolo!!!! E……scusatemi un’attimo che mi chiamano dalla regia!!!!
(Alzando la cornetta del telefono e parlando a voce + bassa) ….Allora, l’avete sistemata?……massì, vi ho detto: camion dell’ama, secchione della spazzatura o scaricarla nel water….non fa differenza fra le tre cose….Ah….ho capito…l’ama non vuol saperne di prendersela e il water si rifiuta di scaricarla? Acc…..ah, ho un’idea….provate a buttarla nelle fogne….credo che sia il suo habitat naturale!!!!! Ok ok, poi fatemi sapere eh?? Ora scusate ma devo continuare l’intervista….grazie, arrivederci!!! CLICK!

Miki: Bene continuiamo l’intervista!!!! Ehm (guardando Ryo, Zakuro e Purin che stanno trattenendo a stento le risate) siete pronti????
Ryo, Zakuro, Purin: Pffffffftt……Sì, sì!!!!!!
Miki: Benissimo, prossima domanda!!! Secondo voi Retasu e Masaya hanno qualche parentela nascosta???
Zakuro: Che io sappia no!!! Come mai questa domanda???
Purin: Effettivamente ho sempre pensato che avevano qualcosa che li rendeva simili anche se non ho mai capito cosa!!!!
Ryo: Uhm, ovviamente dotato della mia super intelligenza (e della mia super modestia) avevo già notato da tempo che Masaya e Retasu avevano un’aura molto simile….così effettuando lunghe ricerche sono risalito alla verità: in realtà i due sono cugini!!!!!!!!!!!!
Zakuro e Purin: OOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miki: Uhuhuhuhuhuhuhuhuh!!!!! Lo sospettavo!!!!!
Zakuro: Se e così ci potreste spiegare da cosa lo avete dedotto????
Purin: Giusto, vogliamo le prove…LE PROVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!^O^
Miki:E’ presto fatto!!!! Allora, fateci caso!!!!
Masaya è un’individuo pericoloso dalla triplice personalità!!!! Giusto??
Tutti: Giusto!!!!
Miki: Bene, sappiamo tutti che le sue personalità sono composte da: un ecologista esaltato ma apparentemente un ameboso innocuo ragazzo, un cavaliere alieno e schizzofrenico e un’alieno che definire malvagio è fargli un complimento il cui unico scopo della vita è seminare terrore e conquistare l’universo!!!!!! Ci siete???
Tutti: Il ragionamento non fa una grinza!!!
Miki: Ebbene…..esaminiamo ora Retasu: apparentemente una altrettanto amebosa innocua ragazza, che si trasforma però in una complessata assurda ogni volta che deve fare qualcosa e che la prima volta che ha ricevuto i suoi poteri si è trasformata in una pazzoide che stava letteralmente distruggendo la pscina della sua scuola, che ha ferito una che considerava sua amica nonostante la trattasse come uno zerbino e poi Ichigo e Minto!!!!! Ed ecco qui le triplici personalità di Retasu Midorikawa!!!!! *orgogliosa della sua tesi*
Tutti: OOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!
Miki: Beh, comunque ora accertata questa cosa passo a chiedervi…..secondo voi Masaya quando è in ecologista mode….le frasi che dice ad Ichigo le prende dai baci perugina scaduti o cosa????
Zakuro: Opto per la prima ipotesi!!!
Purin: Secondo me è peggio…..ci si mette a ragionare per sparare quelle cavolate!!!!
Ryo: Io più che preoccuparmi per le frasi che lui dice (che sono davvero da pelle d’oca effettivamente) mi preoccupo del fatto che a Ichigo dopo averle sentite non gli vengano in mente frasi del genere: “Oh mio Dio……io sto con un deficiente totale……meglio accorgersene adesso che mai!!!” o “Bene, se avevo qualche dubbio dopo questa frase mi sono convinta…Masaya…Addio per sempre!!!!” No no!!!! A lei le sembra tutto normale!!!!!
Miki: Povero Ryouccino come ti capisco!!!!!;_______; Ah, proprio a questo proposito….come mai non hai ancora ucciso (o almeno cercato di uccidere) quell’essere immondo, ameboso e chi + ne ha + ne metta, di Mark????
Ryo: la risposta a questa domanda è purtroppo molto semplice…..se anche io tentassi di fare fuori Masaya, quella sadica della autrice lo farebbe rivivere con altre str**zate varie come la magia dell’amore e compagnia bella!!!!!
Miki: Risposta sensata!!!!!
Zakuro: Già…..è la testa della Ikumi che a volte non lo è…..per dare a Minto quelle strane tendenze…
Purin: E creare una come Retasu…..
Miki: E un soggettone come Masaya dove me lo mettete???
Tutti: Deve aver avuto qualche trauma infantile!!!!
Miki: Sì….sarà cascata dal seggiolone subendo qualche danno permanente!!!!!
Tutti: Probabile…..!!!
Miki: (guardando l’orologio) Bene, per me è giunta l’ora di andare!!!!!
Zakuro: AH, ok!!!
Purin: Già finita??? Mi stavo divertendoooo!!!!!^O^
Ryo: Senta ogni tanto la prego di fare un salto al cafè anche solo per fare 4 chiacchiere con me…sa…..con quella psicopatica della Ikumi……..non so come andrà avanti la mia vita….sono nelle mani di una individua mentalmente instabile….
Miki: Ma non preoccuparti Ryouccino!!!!!!!!*O* Verrò tutte le volte che vuoi!!!!!*O* Per te questo e altro!!!!!



Bene, la mia TMM intervista finisce qui!!!!^O^ Spero che vi sia piaciuta!!!!! E che vi abbia fatto ridere almeno un po’!!!^O^
Alla prossima FF!!!! Miki.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
ichigomomomiya 07/04/09 16:16
quoto strawberry91.Mark nn è csì scemo.è dolcissimo e buonissimo.Vbb ognuno ha i suoi gusti.Povera Lory.CMq bella ff
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alessandra91 - Voto: 06/01/09 17:12
questa ff fa troppo ridere...e mi trovo assolutamente d accordo con te! (anche se la mia amica Strawberry91 mi vorra uccidere!)^^Ryan e moolto ma moolto meglio di MARK sia fisicamente che mentalmente...il moro e troppo fesso!!!XDXDXD Cmq bravissima...troppo divertente la presa in giro alory!!!!XD^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 - Voto: 06/01/09 17:07
come ff e moolto carino peccato che si parli troppo TOPPO TROPPO male del MIO amatissimissimo Masaya!!!non e vero non e cosi idiota ...(anche se avvolte anche io lo ritengo un pò fessoXDXD)...cmq bella la ff e molto divertenti le scene con Lory...la odi cosi tanto? e come avrai capito forever Mark abbasso ryan il sapientone.
Grazie della cortese attenzione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: