torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: EVERYBODY`S FOOL
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ran7 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/09/2004 11:13:54 (ultimo inserimento: 19/02/05)

songfic sulla belliss canzone degli evanescence..takao è disperato xchè kei lo ha abbandonato per i neoborg...ma perchè tutta questa rabbia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Dunque...la storia si colloca esattamente alle puntate contemporanee di BB G rev! Cioè appena Takao scopre che Kei partecipa si al campionato, ma con la NeoBorg (evviva!!! nd ran). Il punto di vista è esclusivamente di Takao, che come si capisce da subito non nutre solo amicizia nei confronti del mio povero Kei! (Povero non perché Takao è innamorato di lui, ma perché nelle mie fic finisce sempre male...nd ran) (ah beh, volevo ben vedere, mi stavo offendendo! nd Takao) (Ancora non capisco perché questo odio nei miei confronti...nd Kei) (Beh, dai, stavolta non muori, non soffri per amore, anzi...beato te Yuriy sbav sbav...non sei cavia per esperimenti disumani, non hai un bit power imprigionato nella schiena...che vuoi di più dalla vita?) (Magari apparire un po' più sensibile e un po' meno bastardo? nd Kei) ( ma lo sai che io ti amo proprio perché passi dalla bastardaggine pura all'estrema crisi emotiva! Mi piaci un po' pazzo...nd ran) (perché ti ricordo te? nd Kei) (ora diventi offensivo...stavo quasi meditando su continuare la fic per dimostrare il tuo punto di vista e fare un bel lieto fine, ma visto che dici così...nd ran) (tu, un lieto fine? tanto non ci crede nessuno! E poi a me Yuriy sta bene... nd Kei) (ehi, Kei, traditore...e io? Che sono l'unico che rimane a mani vuote? nd Takao) (primo: io ho fatto un casino di fic che finiscono bene...cioè...insomma...un paio...più o meno...ehm...secondo: BAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! La fic è la mia e parlo io!!!! nd ran)
Dicevo? Ah si, la storia quindi è ambientata durante le puntate in cui Takao chiede spiegazione e prima della sfida tra B Breakers e Neoborg, che per altro Takao non combatte e Kei si auto esclude con un gran colpo di classe...(quasi speravo beccasse Hitoshi in faccia...un po' di sangue...Kei serial killer...eh eh eh nd ran) (e poi non saresti pazzaa???? nd Kei) ( E grazie mille per volermi veder a pezzi...nd Hitoshi)
Ehm...che la storia abbia inizio!



EVERYBODY'S FOOL (L'inganno di tutti)


* Perfect by nature *

Il tuo corpo perfetto.
Il tuo viso stupendo, arricchito ed impreziosito, come un gioiello, da rubini splendenti quali sono i tuoi occhi. Le tue labbra, carnose, calde, morbide, mie...
Li vedo ancora qui davanti a me.
Sono seduto sul freddo pavimento dello spogliatoio della nostra squadra...pardon, della mia squadra.
E ti vedo qui, davanti a me come un tempo.
Kei, Kei, Kei.
Sei un'allucinazione, come tutte quelle che mi hanno tormentato negli ultimi giorni, non è forse vero?
Ma perché?
Perché mi hai fatto questo?
Prima mi hai stregato. Tu e la tua bellezza senza limite e senza ritegno.
Poi mi hai stritolato il cuore, per colpa del tuo innato egoismo. Quell'egocentrismo che da sempre amo in te mi ha giocato davvero un brutto tiro, questa volta.
La tua forza, la tua supremazia in ogni cosa che abbiamo fatto...non capisci quanto mi mancano? Quanto mi manca tutto di te?
I tuoi occhi enigmatici mi hanno devastato dentro...così meravigliosi quando mi guardavi combattere, quando mi comunicavi in un soffio di vento che mi eri vicino, nonostante tutto.
Tu.
Così bello. Dannatamente perfetto.
Ma mi hai fatto questo.

* icons of self indulgence *

Tu...
Ora qui non mi rimane che torturarmi di domande senza risposta...
Che cosa vuoi veramente?
Ho davvero sbagliato tanto a giudicarti?
Credevo che anche tu...che anche tu vedessi il nostro futuro insieme. La nostra amicizia stava arrivando ad una svolta, un cambiamento decisivo.
Credevo che anche tu tenessi a tutto questo.
Che anche tu amassi me, quanto io amo te.
Invece.
Invece te ne sei andato. Proprio ora che avevo bisogno di te, te ne sei andato via di nuovo.
Avremmo combattuto fianco a fianco. Avremmo vinto il torneo mondiale, troppo forti per qualsiasi avversario.
E, poi, finalmente, avremmo fatto spazio ai nostri sentimenti...ti avrei confessato di amarti. E tu avresti fatto altrettanto.
Lo so, pretendevo troppo. Eppure io credevo che...che anche tu...
Ma sbagliavo. Tu non volevi stare qui. Tu non volevi stare con me.
In realtà sono uno sciocco...quante volte i tuoi occhi scrutavano punti lontani dell'orizzonte, fuggivano in luoghi distanti da me...quante volte mi sono illuso non fosse così...
Ma i tuoi occhi non mentivano. E tu sei davvero scappato lontano, in quei luoghi che credevo inesistenti.
Le icone della tua personale soddisfazione. In realtà quello che volevi, ora lo hai, no?
Tu vuoi la gloria. Vuoi la vittoria. Vuoi le stesse cose che desidero anche io. Ma io volevo condividerle con te. Io e te, fianco a finaco...
Tu invece...la tua vittoria personale, in solitario. Che cosa vuoi dimostrare, Kei?
Non sei come me. Non credi alla parola amicizia...e neppure all'amore...
Ti ho sempre immaginato dalla mia parte e sempre ho sbagliato. Questo fa rabbia.
Tu hai sempre vissuto le mie stesse ambizioni. Ma non le hai mai condivise con me.
Solo tuoi personali, i desideri che albergano il tuo cuore di marmo gelido.
Tipico dell'egoista viziato quale ti sei dimostrato fino all'ultimo, quando non hai avuto nemmeno la decenza di parlarmi, di avvertirmi che te ne saresti andato via.

* just what we all need *

Si. Capisco. Tutti vogliono vincere. Tutti vogliono prevalere sugli altri, dimostrando la propria abilità e potenza. E' umano, io credo.
Ma...
Io volevo farlo con te al mio fianco, non combattendoti come avversario! E ora mi ritrovo a dover combattere proprio contro di te, fra poche ore.
I tuoi occhi mi guardano enigmatici, in una delle tante allucinazioni che mi assillano. Occhi a me così cari e desiderati. Occhi che stento a riconoscere ora, affamati di vittoria, come quelli di un qualunque individuo comune.
Quando tu sei tutto, eccetto che comune. Straordinario, speciale, stravagante, ma non di certo comune...
Almeno tu, no.

* More lies about the world that
never was and nevere will be *

Come uno sciocco continuo a pensare e ripensare a tutte le cose che ci siamo detti. Le tue parole, che credevo pure e sincere come acqua cristallina pronta a dissetarmi, riecheggiano ancora nella testa...ossessive...sempre più ossessive.
Ti ricordi, Kei?
Ero ad iscrivermi alle eliminatorie e tu non ti eri ancora fatto vedere. Temevo non arrivassi in tempo, ma avevo fiducia in te e in cuor mio sapevo bene che saresti spuntato in tempo. In tempo per iscriverti con me.
Come previsto...
Come credevo di conosceti bene, allora...che stupido, vero?
Mi hai fatto una promessa, quel giorno. Mi hai guardato dritto negli occhi, con mille parole mai pronunciate dalla tua bocca, ma trasmesse al mio cuore dal tuo.
Hai detto che avresti fatto ciò che andava fatto, che mai ti saresti tirato indietro...e che lo avresti fatto al mio fianco...
Ricordi, Kei? Ricordi???
Erano bugie! Solo bugie.
Il mondo che avevo già immaginato e dipinto dei colori più belli dentro la mia mente, in realtà non esiste affatto. Non esisteva già allora. E non esisterà neppure in futuro.
Tutte quelle sfide che avremmo dovuto affrontare insieme, non ci saranno mai. E tutto questo solo per colpa tua, egoista che non sei altro, che sei scappato prima.
Tutte quelle parole...
E quegli sguardi eloquenti in cui avevo letto sentimenti simili ai miei...
Che rabbia.
Erano solo finzione...

* have you no shame don't you see me *

Oggi. Fatidico giorno, oggi.
Sono troppo nervoso. E gli sgaurdi di Hilary, il prof e Daichi fissi su di me, probabilmente e giustamente preoccupati, sono solo fonte di ulteriore irritazione.
-Che avete da guardare?- li attacco con una rabbia che nasce da ben altra motivazione e che dovrebbe essere rivolta ad un'altra persona.
Mi alzo di scatto, esco da quello spogliatoio soffocante, sbattendo la porta per questa frustrazione che sento dentro.
E di tutte le persone in cui potevo andare a parare...proprio tu...
Kei. Circondato dai tuoi nuovi compagni. Nuovi e se vogliamo precisare anche vecchi.
Vicino a te i suoi capelli rossi risaltano in modo quasi incredibile. E' per lui? E' per lui che hai abbandonato me, i Blade Breakers, tutto quello in cui credevamo?
E' per quegli occhi di ghiaccio e quella pelle pallida quanto la tua che hai deciso di lasciarmi?
Tu non mi guardi, mentre il mio corpo è assetato solo di un tuo sguardo...
Perché non ti volti neppure, mentre i tuoi compagni mi umiliano guardandomi con disprezzo e ridendo di me e della mia rabbia?
Perché rimani voltato?
E' il disprezzo che provi per me?
Non credo...
Io penso più che sia la vergogna che stai provando ora...vergogna per quello che hai fatto...
Vorrei urlarti la mia rabbia, scagliandomi su di te e prendendoti a pugni...baciandoti...picchiandoti...accarezzandoti...
Ma Yuriy Ivanov blocca le mie intenzioni sul nascere. Un suo solo sguardo freddo e sprezzante blocca ogni mia aggressività.
Ma non posso lasciarti andare via così...senza dire nulla...
-Kei!- ti urlo...
Non mi importa se i suoi occhi gelidi si vengono a parare proprio davanti a me, impedendomi di raggiungerti. Non mi importa nulla di lui. Io devo chiamare te. Ho bisogno di te, capisci?
-Kei, rispondimi!- non mi vedi? Non vedi che sono qui? Che sono qui solo per te, nella mia disperazione?
-Kei, perché lo hai fatto? Perchè mi hai fatto questo?- rispondi, maledizione, almeno dimmi il motivo delle tue scelte crudeli.
Perché mi hai abbandonato?
Temo solo una cosa...che la risposta sia proprio questo ragazzo dai capelli di rubino che ora si frappone tra me e te.

* you know you've got everybody's fooled *

- E' davvero semplice, non lo capisci da solo? Volevo vincere! E ho scelto la squadra più forte! Tutto qui, indipendentemente dal rapporto che ci può unire...o che non esiste affatto...- è freddo, distante, imperscrutabile. Non è lui. Non è più lui.
-Ti sbagli! Lo sai anche tu che stai facendo il più grande errore della tua vita! Non so cosa ti abbiano promesso loro e non mi importa, ma ti stanno ingannando!- ascoltami Kei, ti prego...
-Ma scusa...non ho fatto esattamente la stessa cosa che prima hanno fatto Max e Rei?- parla e non si volta neppure verso di me.
Quello che dice è vero solo per metà. Se ne è andato, proprio come prima Max e Rei, è vero...
Ma il contesto è diverso...
Max e Rei sono amici e lo resteranno comunque vadano le cose...
Ma tu...tu sei il mio amore!
Cosa devo pensare ora che sei fuggito lontano da me e al tuo fianco preferisci quel demone di fuoco, invece della mia presenza?

* Look here she comes now
bow down and stare in wonder *

Non rispondo. Se non lo capisci da solo, che senso ha che te lo spieghi io? Non posso sapere se le tue parole sono sincere, perché rimani voltato imperterrito...senza che io possa almeno vedere il tuo volto. Senza che tu possa veder l'angoscia che mi sconvolge ora.
Ed ecco che di nuovo lui s'intromette. Fra di noi, Yuriy Ivanov, come sempre...
Si avvicina a me con un sorriso...un sorriso di scherno, è chiaro.
Lui sa...lui sa bene cosa provo per te. E non può che stuzzicarmi usando la gelosia come arma.
-Mi dispiace Takao, hai perso...ora lui è mio...- il tono così come il suo viso assumono un espressione maliziosa...poi si volta verso la stessa schiena che fisso anche io, la tua...e vedo come ti sbrana con gli occhi...
Dunque è così? Lui è...lui è quello...
No. Non posso accettralo. Esplodo. Non posso accettare questo, neppure da te!
-Maledetto!- sto per avventarmi sul mio diretto rivale. Ma mi sento preso ed immobilizzato da dietro.
Hitoshi. Mio fratello mi blocca, evitando così una rissa in cui avrei avuto la peggio sicuramente, ma in cui mi sarei tolto la soddisfazione di spappolare il suo bel viso che ti piace tanto.
-Takao, non fare sciocchezze!- mi riprovera...ma che ne sa lui di come mi sento?
Lo so che ha ragione.
Mi rilasso nuovamente.
E guardo la tua schiena allontanarsi da me, seguita a ruota dal tuo fedele compagno...che odio.
Perché almeno non ti volti un attimo? Perché mi ignori così? Perché permetti che Yuriy mi schernisca così, guardandomi come se mi compatisse?
-Ti battero! Hai capito, Kei?- la mia rabbia scaturisce in questa promessa. Si, ti batterò e ti dimostrerò quanto hai sbagliato.

* Oh how we love you
no flows when you're pretending *

E se fosse finito tutto così, ora potrei affermare di odiarti.
E ti avrei odiato sinceramente.
Sarei rimasto impotente a vederti al suo fianco, soddisfatto della tua nuova vita....
Se...
Se tu in questo istante non ti fossi voltato...proprio quando non me l'aspettavo più, i tuoi rubini si sono conficcati nella mia anima, facendola sanguinare.
-Non ci contare...- mi hai risposto freddo...gli altri hanno riso, per appoggiarti.
Anche Yuriy ha riso, poi si è avvicinato a te e ora ti abbraccia.
Ma non faccio caso a ciò, che mi provoca solamente troppa rabbia...
E' un'altra la cosa che mi ha colpito di questo istante.
Nonostante le loro risate, nonostante lui ti abbracci possessivo, nonostante tu te ne stia andando via con loro...i tuoi occhi sono fissi su di me. Catturati dai miei, infuocati d rabbia e d'amore.
Ma che ti passa per la testa, eh Kei?
Quanto ti amo! Non ci posso fare nulla, basta solo un istante per far vacillare ogni odio nei tuoi confronti...
Ora lo so.
Ora so tante cose.
So che non sei sincero. Stai fingendo, ne sono sicuro. Quello sgiuardo non mente, Kei...non so il motivo di questa tua stupida recita, ma so che non sei sincero.
Devo ammettere che sei un ottimo attore.
Ti volti e il tuo rosso spasimante ti sussurra qualcosa nell'orecchio...come se neppure ci fosse stato questo intenso dialogo di sguardi tra me e te.
Non ci sono imperfezioni nella tua bugia.
Ma io ho letto il tuo cuore, Kei, e non mi inganni.
Ho letto la verità.
E per ora cerco di farmela bastare, nonostante il tuo tradimento.

*but now I know she
never was and never will be *

No. Non è vero. Non sto vedendo questo.
Non è vero, Kei, ti prego dimmi che è stata solo un'illusione, un effetto ottico...
Non è vero...
La televisione mi sta ingannando...
Un fulmine a ciel sereno.
Pensavo, nonostante tutto di riuscire a perdonare il tuo atteggiamento.
Speravo in tutte quelle illusioni che mi ero creato per sopravvivere al tuo atteggiamento.
Ieri ci siamo parlati e tu te ne sei andato via con loro.
Ma quello sguardo eloquente...
Io credevo...
Io pensavo saresti tornato...
Perché ora sei lì, con loro?
Perché stai combattendo al suo fianco? La prima gara è stata fin sconcertante, vista la vostra superiorità...
Ma non fa male tanto quello, quanto l'affiatamento che sembra esserci tra te e...e lui, maledetto Yuriy...
Sei davvero uno di loro, ora lo comprendo bene.
Il modo in cui combatti.
Il modo in cui lui ti abbraccia otra, che avete vinto senza problemi.
Non ti sei mai lasciato abbracciare da me, perché lui può invece?
Perché???????????
La nostra storia...è solo un'illusione mia vero?
Non è mai esistito nulla fra noi. Non ci sarà mai.
Non ci sarà mai, lo giuro!
Perché questa volta hai esagerato davvero.


* you don't know how you've betrayed me
and somehow you've got everybody fooled *

Non sai quanto mi ha tradito. Quanto mi hai deluso, questa volta. Quanto mi hai ferito. Quanto, quanto, quanto sei stato crudele.
No, non lo puoi sapere...non potresti vivere dai rimorsi, se solo sapessi come mi sento io ora...
Eppure, nonostante tutto, sono uno stupido. Ho deciso di venire a congratularmi con te per la bella gara.
In realtà ho davvero bisogno di vederti. Ma ho necessità di trovare una scusa con me stesso, per non apparirmi troppo ridicolo, quale sono in realtà.
Si,sei stato bravo. Fin troppo.
Devo parlarti assolutamente in privato, mi capisci Kei? Devo vederti anche solo per un istante.
Stanotte non ho dormito. Stavo male. Ti vedevo sempre più lontano. L'aria stessa mi sembrava sempre più lontana.
Devo sapere la verità. Devo leggere il tuo cuore, perché così non riesco ad andare avanti.
Hai esagerato, stupido amore mio, ma io sono disposto a perdonarti!
Yuriy, la Neoborg, tutti loro ti hanno ingannato...
Io sono il più forte...
Ti dimostrerò che è così. Non è Yuriy il compagno che vuoi...sono io, sono io, maledizione...
E per dimostrarlo sono pronto a battermi con chiunque. A vincere chiunque. A sconfiggere perfino te, umiliandoti e disprezzandoti.
Allora capirai, amore mio...
Capirai quale grave errore stai commettendo ora.

* without the mask where will you hide,
can't find yourself lost in your lie *

Come sei falso. Sei falso e bugiardo. Così tanto, però, non credevo.
Io sono qui per te. E tu? Tu non mi degni neppure di uno sguardo. La tua espressione dura e accigliata è più severa del solito.
Imbronciato e scostante...eppure sebbene possa sembrare che sia sempre il solito, io sento che non è così.
Sei diverso dal Kei che conosco.
Che maschera è questa? Chi stai interpretando?
O davvero mi sono sbagliato per tutto questo tempo?
Davvero tu sei questo sconosciuto che ho davanti, e il Kei che amo non esiste?
Il Kei che amo è solo una maschera che indossavi solo per convenienza? Solo un'altra delle mie stupide illusioni?
Erano solo bugie, tutte quelle dietro cui nascondevi il tuo vero io?
E' questo il vero Kei...è questo?
Cerco di reprimere un istante questa rabbia che mi fa esplodere. Devo apparire tranquillo.
-Beh...congratulazioni!- e ti piazzo un sorriso da premio Oscar. E ora che farai?
Ma tu nulla. Come se non avesse parlato nessuno. La cosa mi fa infuriare e mi imbarazza molto soprattutto perché avviene davanti agli occhi di Yuriy. Sono ridicolo ora.
Lui non perde tempo per guardarmi e prendermi in giro, divertito dal tuo atteggiamento. Appare come un maledetto demone, nato per allontanarti da me.
Ma sei tu...sei tu ad esserti comportato così! Non ci sono scuse...
Come fai, eh?
Come fai ad andare avanti così?
Ma tu riesci a riconoscere te stesso, sommerso dal mare di bugie che non fai altro che dire, istante dopo istante?
Perché fino ad ora mi hai mentito. E come lo hai fatto con me, sono sicuro altrettanto che lo stai facendo anche ora con Yuriy.
Menti sempre, in ogni istante della tua vita, Kei?
Ne sono sicuro...perché ieri i tuoi occhi mi hanno parlato, eppure Yuriy ti crede suo.
E tu? Cosa credi tu? O sei talmente bravo da ingannare anche te stesso?
Talmente bugiardo da non riuscire a distinguere più neppure tu quale sia la verità?
Non ti riconosco più, Kei.
E credo che perfino te stesso farai fatica a farlo, cambiato come sei ora...

* I know the truth now
I know who you are
and I don't love you anymore *

Tutto ma non questo.
Davvero, ti avrei concesso di fare ogni cosa, pronto a perdonarti.
Tutto. Ma questo no!
Ora so la verità. So chi sei veramente.
E mi fai solo schifo. Solo schifo. Ti odio. Ti odio.
Il tuo compagno dai capelli rossi, dopo avermi schernito a causa del tuo atteggiamento, si è avvicinato a te.
E nemmeno mentre ti sussurrava all'orecchio qualcosa, ben attento a farsi notare da me, nemmeno mentre mi lanciava questa sfida aperta, ho creduto che tu...
E invece tu ridi. Mi guardi con aria di compatimento e ridi. Anche tu ti burli di me e del mio amore! Anche tu!
Poi...
Poi tutto ciò che mi serviva per odiarti davveo. Ti volti verso di lui. Lo guardi. Ti avvicini.
E...
E...no...non è vero...non è vero...non è vero...
Coma mi rappresenta questo? Che cos'è questo bacio che vi state scambiando, proprio davanti ai miei occhi in lacrime?
Se dovevi dirmi qualcosa, potevi farlo in modo meno crudele...
Basta!
Dopo oggi basta.
Non ti amerò mai più. Mai più.

* It never was and never will be"

Non c'è mai stato. L'amore. L'amore non c'è mai stato. Non era come credevo.
Non era come sognavo. E non lo sarà mai.
Che errore il mio.
Troppo ingenuo, troppo avventato, troppo innamorato.
Troppo stupido, vero?

* you're not real and you can't save me *

Kei...
Dove sei? Dov'è il ragazzo che amavo? Quello che mi ricambiava con lunghi silenzi e tenere carezze segrete? Quello che non ho mai baciato per paura di rovinare tutto?
Non era reale. Non eri reale, capito Kei? Non sei reale, non sei Kei! Non poteva salvarmi. Non poteva amarmi, perché non esisteva.
Non è vero e non ha la possibiltà di esistere.
Io ti amavo. Anzi...io amo ancora quella persona...peccato che non sia tu, quello che cerco.
Io amo una stupida illusione.

* somehow now you're everybody's fool *

In qualche modo ho capito. Non so come...ma ho capito. Forse perché ti sei voltato impercettibilmente e mi hai guardato nuovamente.
Hai guardato me. E i tuoi occhi mi hanno voluto chiedere scusa. E quindi ho capito.
Non era Yuriy ad ingannarti, non era lui che ti aveva stregato. Ma il contrario.
Sei tu che stai ingannando lui, come prima hai fatto con me.
Quando ne non avrai più voglia, lo butterai via. E' lui la vittima.
E mi dispiace, sai? Ma i tuoi occhi ora non mi fanno più effetto.
Ora io non ti credo più, mi dispiace. Perdi solo il tuo tempo.
Sei tu l'inganno di tutti.
Chissà quanto andrà avanti con lui, quanto lo farai innamorare di te, prima di abbandonarlo per nuove conquiste, nuovi obiettivi da conquistare, nuove vittorie...
Quando smetterai?
Quando ti fermerai?
Quando inizierai ad amare un po' meno te stesso e le tue bugie?
Quando imparerai ad amare sul serio?
Dimmelo, ok?
Intanto addio.
Tu hai ingannato tutti. E io ti aspetto al varco, per fartela pagare, un giorno o l'altro.

fine


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
impervious - Voto: 03/07/08 16:48
bella...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: