torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Meitantei Conan (Detective Conan)
Titolo Fanfic: CHIAMAMI BASTARDO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elly-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2004 11:45:25

in realtàé + sull`incazzato...parole di ran x shinichi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

.....BACIAMI.....
(by P.Meneguzzi)

DUE OCCHI...
DUE ROSE...
PAROLE SILENZIOSE...
DUE LABBRA....
DUE FUOCHI...
NON MI LASCIARE MAI!!!!

Ma bravo! Mi hai fatto piangere!Complimenti!Cosa vuoi adesso?Una medaglia? Ti senti sicuro di te, vero?Credi di essere il migliore di tutti!Ma certo,é sempre stato così!Chi é migliore di te,il grande,l’insuperabile! bhé,lascia che ti dica una cosa! Tu non sei migliore di nessuno! Sei così pieno di te che non pensi neppure un attimo che il mondo non é a tua disposizione! Tua madre continua a riempirti la testa di -Ma come sei in gamba,il migliore di tutti!-
Bhé,tutte balle! vedi di scendere un po’ dal piedistallo e guardati allo specchio!Sei normale!Uguale a qualsiasi altro ragazzo! Ti odio lo sai? ti odio con tutta me stessa! Ti odio perché hai questo modo sicuro di fare,ti odio perché sei uno stronzo,ti odio perché mi hai riempito la testa di illusioni che sapevi ch’erano solo miseri sogni,eppure li hai alimentati,hai affilato la lama della speranza perché la delusione fosse ancora più cocente! Ma soprattutto ti odio perché...perché mi hai fatto innamorare!Ti sei infilato nel mio cuore e non ne sei più uscito!

PROMESSE.. RUBATE.. NEL GIOCO DELL’ESTATE!
L’ERRORE...L’AMORE...SEIII...

Tutte quelle parole...buttate al vento! Quegli sguardi che mi sembravano così sinceri...spariti anche quelli! Le camminate sotto le stelle,le risate e le promesse!Quelle che ti ho rubato l’ultima sera,quelle a cui mi sono disperatamente aggrappata...perché mi fai questo?Spiegati!Come puoi farmi vivere in questa tristezza silenziosa,con un cellulare che non squilla e una lettera che non arriva? Come puoi avermi ridotto al punto che preferirei sentirti dire -Ti lascio,non ti amo più!-
Piuttosto che sopportare questo silenzio carico di dubbi? avanti!Ti sfido a dirmi che sono ripetitiva e troppo emotiva! Coraggio,rimproverami!Che aspetti?
Maledetto codardo!Vigliacco! Non meriti le mie lacrime! Per te non era altro che un gioco vero?!Uno stupidissimo gioco! Peccato che le coppie siano formate da due persone! E anch’io ho dei sentimenti,ti é mai passato per la testa?Oppure pensavi che io fossi lì solo per farti soddisfarti quando avevi voglia di baciare qualcuna? io mi fidavo di te...e tu sei sparito,di nuovo! Potessi ti farei vedere il sangue che cola dal mio cuore! Questo errore,questo imperdonabile errore che ho commesso,quello di innamorarmi di te,mi é costato caro! Troppo!Ti odio!!!!

GIURAMI CHE MI AMI DAVVERO...
GIURAMI PERCHé IO NON CI CREDO!
GUARDAMI NON LO VEDI CHE FREMO
MI AMI SI O NO?
GIURAMI CHE NON é SOLO PER GIOCO....
GIURAMI CHE NON RESTI PER POCO...BACIAMI!
NON TRATTARMI DA AMICA!
(Baciami..sono qui...baciami...baciami....baciami!)
MI AMI O NO?

Ripetilo!Prova a ripetermi ancora una volta che mi ami! Perché io non ci credo più!Non credo più in te,in questa storia,ma soprattutto non credo più in me stessa. Non posso fare a meno di addossarmi la colpa di tutto...anche quando so che non é vero! Cos’é che é andato storto?Cos’é che non ha funzionato? Perché sei uscito dalla mia vita?! Anzi,perché ci sei uscito solo per metà,lasciandomi in bocca il sapore amaro del dubbio? Dimmelo!Mi ami o no?!
Dico a tutti che non mi importa...che parole coraggiose! “Tanto era piccolo,immaturo,stupido! Punto più in alto,ne cerco uno migliore,più adatto a me! eh eh,ho aperto la caccia grossa!” Scema! Che serve fingere se poi ogni sera, in un angolino del mio cuore, continuo a sperare in una tua chiamata?

DUE CUORI...
DUE ALI....
LA VITA NELLE MANI..
DUE VOCI...
DUE SGUARDI ...
NON MI TRADIRE MAI!
BALLIAMO.. VICINI..
PRIMA CHE SIA DOMANI!
L’ESTATE...
L’AMORE... SEEIII..

Adesso é giusto asciugarsi le lacrime...tanto ormai non ho più neanche la forza di piangere....sai che mi viene quasi da sorridere? L’ultima sera...e io che speravo che succedesse chissà cosa! Bhé,dopo un mese passato a sbaciucchiarci...speravo di cancellare in quelle ultime ore la tristezza per la partenza,la nostalgia che sarebbe saltata fuori nei mesi in cui eravamo lontani....invece sei stato peggio del solito! Distante,disinteressato...siamo rimasti fuori meno tempo di quanto ce ne fosse stato concesso e neanche una parola di conforto...neanche un semplice “mi mancherai...”. Ci sono stata male sai? Ma tanto che ti importa...tu ti accontenti dei bei giorni trascorsi insieme,non é così che mi hai detto?Allora avevo ragione a dire che per te era un gioco! Tanto,nuovo anno,nuova classe,nuove esperienze! Bene,ma voglio proprio dirti che non ti darò la soddisfazione di venirti a cercare!Se ti interessa coltivare almeno l’amicizia toccherà a te venire a pregarmi di aprirti le porte del cuore!Perché l’ultima volta che ti ho dato la chiave dei miei sentimenti tu l’hai gettata...e allora ti toccherà andarla a cercare...perché io non mi fido più di te! Perché ho paura che tu possa farmi ancora del male!

GIURAMI CHE MI AMI DAVVERO...
GIURAMI PERCHé IO NON CI CREDO!
GUARDAMI... NON LO VEDI CHE FREMO...
MI AMI SI O NO?
GIURAMI CHE NON é SOLO UN GIOCO....
GIURAMI CHE NON RESTI PER POCO...BACIAMI!
NON TRATTARMI DA AMICA!
MI AMI O NO?
(Baciami...sono qui...baciami...baciami...baciami!)

Chissà cosa stai facendo adesso...magari stai suonando...oppure leggendo un libro horror...perché ti piacciono quei tipi di libri vero? oppure mi ricordo male? Per la lettera...non importa...tanto lo so già che non potrai venire qui a novembre!La scuola,lo studio...eh,capisco...in fondo te l’ho detto solo con due mesi d’anticipo! Troppo poco perché tu ti possa organizzare,hai ragione! Mi fai pena,sai? Tu vivi per studiare...che bella cosa! Complimenti!Ma ricordati che non sono i titoli di studio a caratterizzare una persona! se non ami...se non pensi agli altri...che razza di essere sei tu? Quante sconfitte dovrai subire!e chissà se ci sarà qualcuno al tuo fianco! Oppure se sarai solo,a crogiolarti nella disperazione! Ma a quel punto non credo che mi importerà più...perché io avrò già trovato la mia strada..e questa...non ti prevede!

GIURAMI CHE MI AMI DAVVERO...
GIURAMI PERCHé IO NON CI CREDO....
GUARDAMI NON LO VEDI CHE FREMO...
MI AMI SI O NO?
GIURAMI CHE NON é SOLO UN GIOCO
GIURAMI CHE NON RESTI PER POCO (Baciami)
NON TRATTARMI DA AMICA!
BACIAMI!
MI AMI O NO?
(Baciami....sono qui....baciami...baciami...baciami!)

Stupida!Stupida,stupida,stupida! Perché continui a far uscire quelle lacrime? Basta,non é il caso!L’hai detto prima! La tua vita non lo prevede!!!!Allora basta frignare come una mocciosa! ...no,non ci riesco...il sogno di vederlo ancora con me non scompare...non riesco a cancellarmi il suo viso dal cuore...maledetto bastardo..........
...ti prego.....chiamami!
fine
NDA
Questa fic all'inizio era uno sfogo,xché questa situazione sn io ke la sto vivendo...bhò,fatemi sapere!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
vampiredetective - Voto: 26/08/10 11:56
complimenti!!mi piace molto questa ONE-shot ed è scritta molto bene!!!Brava!Complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: